mi piace che spesso è scalza !!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
No, perchè tra qualche anno mi piacerebbe vederla con un po' di tette in più...Il_Mentulatore ha scritto:sentite ci stareste a firmare ua petizione per non farla ricorrere al chirurgo mai??![]()
secondo me molte ci perdono vedi jena presley, rebeca liares, aletta ocean io preferisco di gran lunga un corpo femminile così
Io firmo. Ma firmerei per chiunque. Odio il silicone.Il_Mentulatore ha scritto:sentite ci stareste a firmare ua petizione per non farla ricorrere al chirurgo mai??![]()
secondo me molte ci perdono vedi jena presley, rebeca liares, aletta ocean io preferisco di gran lunga un corpo femminile così
mah dipende..... il silicone su Tori sarebbe orribile, le verrebbero le tette come quelle di Meggan Mallonealexis machine ha scritto:Io firmo. Ma firmerei per chiunque. Odio il silicone.Il_Mentulatore ha scritto:sentite ci stareste a firmare ua petizione per non farla ricorrere al chirurgo mai??![]()
Pure io sono contro il silicone ma anche a Silvia Saint il risultato è stato ottimoGothic ha scritto:mah dipende..... il silicone su Tori sarebbe orribile, le verrebbero le tette come quelle di Meggan Mallonealexis machine ha scritto:Io firmo. Ma firmerei per chiunque. Odio il silicone.Il_Mentulatore ha scritto:sentite ci stareste a firmare ua petizione per non farla ricorrere al chirurgo mai??![]()
su alcune invece sono accettabili anzi consigliabili, mi viene in mente x esempio Codi Carmichael...... le hanno fatto un ottimo lavoro e le si adattano bene alla sua corporatura
Si, vabbè, sicuramente. Ce ne sono tante che hanno avuto una buona metamorfosi (Jenna Jameson è l'apoteosi in questo senso).Gothic ha scritto:
su alcune invece sono accettabili anzi consigliabili, mi viene in mente x esempio Codi Carmichael...... le hanno fatto un ottimo lavoro e le si adattano bene alla sua corporatura