qualora non te la annullano fai ricorso
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MauroG
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
la soluzione prospettata da anxxur è la migliore, non ti conviene far ricorso per una somma cosi esigua, soprattutto perchè da un po di tempo si pagano i diritti (30€)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
se ricordo bene han anche ridotto i tempi di notifica ad un mese..quindi puo anche andarti di lusso e arriva a casa tardi..
comunque tu NOn avevi fatto neesuna infrazione??
avevi messo lo scontrino del parcheggio in vista??
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
anxxur ha scritto:Se hai la ricevuta di pagamento del parcometro, la soluzione migliore sarebbe quella di provare a chiederne l'annullamento in autotuela, direttamente a chi l'ha emessa, insomma (Polizia Municipale?). Se te l'annullano, non la paghi e non devi fare ricorso.Il Fede ha scritto:
La contesto o la pago?
qto è quello che devi fare!
- MauroG
- Storico dell'impulso

60 giorni nik, magari fosse un mesenik978 ha scritto:se ricordo bene han anche ridotto i tempi di notifica ad un mese..quindi puo anche andarti di lusso e arriva a casa tardi..
neanche io ho capito se l'infrazione c'è stata o meno
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
m'arriva la polizia postale a casa se dico che mi sta venendo duro a vedere l'avatar di claruzza?XCLARAX ha scritto:mi manda raitre
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
buongustaiotao ha scritto:m'arriva la polizia postale a casa se dico che mi sta venendo duro a vedere l'avatar di claruzza?XCLARAX ha scritto:mi manda raitre
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
come capacità di tradurre visivamente e graficamente (comprendendo la firma in calce intendo)il tuo personaggio virtuale sei onestamente la migliore della bandaXCLARAX ha scritto:buongustaiotao ha scritto:m'arriva la polizia postale a casa se dico che mi sta venendo duro a vedere l'avatar di claruzza?XCLARAX ha scritto:mi manda raitre
complimenti!!!!
p.s.
quasi quasi ci risposiamo
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
beh tu almeno ti sei accorto che ho cambiato avatar 
LOVE
LOVE
-
anxxur
- Storico dell'impulso

E pure lochescion (come si dice al giorno d'oggi...). Non stavi a bukkake island?XCLARAX ha scritto:beh tu almeno ti sei accorto che ho cambiato avatar![]()
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
bravissimoooooooooooo anxanxxur ha scritto:E pure lochescion (come si dice al giorno d'oggi...). Non stavi a bukkake island?XCLARAX ha scritto:beh tu almeno ti sei accorto che ho cambiato avatar![]()
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Ma che è un quiz?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Togliete il fiasco al cazzaro panzone.
Togliete il fiasco al cazzaro panzone.
sì è il quizzone... chi lo vince si aggiudica la mia verginità...
...prima di darti la mia verginità,voglio la verità....
(canticchiava Clara nell'attesa....)
(canticchiava Clara nell'attesa....)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso

Da una mia conoscenza che risale all'università mi è arrivata una email con un'offerta di lavoro.
Non so cosa fare, visto il mio attuale lavoro nell'attività di famigghia. Potrei prendermi un anno sabbatico da quello che sto facendo e provare una nuova esperienza.
Che dite mando il curruculum? Mi chiedono anche una lettera d'accompagnamento al cv, consigli?

Non so cosa fare, visto il mio attuale lavoro nell'attività di famigghia. Potrei prendermi un anno sabbatico da quello che sto facendo e provare una nuova esperienza.
Che dite mando il curruculum? Mi chiedono anche una lettera d'accompagnamento al cv, consigli?
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"