Antonchik ha scritto:Non lo so mauro, essere stronzi porta tanti vantaggi. Donne, cazzimma, possibilità di successo nella vita ecc...
Diventalo.
Un "buono" è e sarà sempre buono perchè DEVE esserlo.
La vita porta il conto presto o tardi, se capisci cosa intendo..
probabilmente lo capisce ma non vuol rendersene conto, sbaglio anton?
o forse tu per "buono" dai un altra accezione, molto più simile a stronzo...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Antonchik ha scritto:Non lo so mauro, essere stronzi porta tanti vantaggi. Donne, cazzimma, possibilità di successo nella vita ecc...
Diventalo.
Un "buono" è e sarà sempre buono perchè DEVE esserlo.
La vita porta il conto presto o tardi, se capisci cosa intendo..
probabilmente lo capisce ma non vuol rendersene conto, sbaglio anton?
o forse tu per "buono" dai un altra accezione, molto più simile a stronzo...
non l'ho capita quella di superpippa, me la spiegate?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
ultimamente sto notando che secondo me i miei amici sono fidanzati con ragazze meno belle di loro ..
quasi tutti c'è solo qualche eccezione
capita anche a voi di fare questa riflessione ?
potrebbe essere dovuto alle tv e a internet che ci propongono sempre gnoccone però boh grosso modo confrontandomi con altri di solito non sono ne di gusti troppo facili ne troppo difficili
super_super ha scritto:ultimamente sto notando che secondo me i miei amici sono fidanzati con ragazze meno belle di loro ..
potrebbe essere dovuto alle tv e a internet che ci propongono sempre gnoccone però boh grosso modo confrontandomi con altri di solito non sono ne di gusti troppo facili ne troppo difficili
Potrebbe essere che la gente dichiara di aver trovato un pezzo di paradiso, quando in realtà la prima cosa che gli è capitata tra i piedi se la sono presi, perchè meglio quella che niente... quanta cazzo di gente ipocrita che c'è...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
super_super ha scritto:ultimamente sto notando che secondo me i miei amici sono fidanzati con ragazze meno belle di loro ..
Per molti avere una bella fica accanto è fonte di continua preoccupazione, a partire dagli sguardi e apprezzamenti degli altri uomini. Forse con ragazze meno carine questo problema non si pone
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Per molti avere una bella fica accanto è fonte di continua preoccupazione, a partire dagli sguardi e apprezzamenti degli altri uomini. Forse con ragazze meno carine questo problema non si pone
Boh. A me ha fatto sempre piacere avere al fianco belle ragazze (mica che io ne abbia avute chissà quante, eh). Sguardi e apprezzamenti altrui fanno parte del gioco. Credo che infastidirsi per questo tradisca una certa insicurezza.
Così come l'eccessiva gelosia: vivi male e se lei vuole farti le corna ci riesce lo stesso.
Chi te lo fa fare?
La mia donna spesso si lamenta del fatto che tutte le donne che ci incrociano,non mi levano gli occhi di dosso.
Il fatto di esser così bello, ricco, affascinante e interista,alle volte, è come una condanna per me.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
non diciamoci cazzate, avere accanto una bella figa è una delle (poche) soddisfazioni della vita, invidia degli altri allupati inclusa....
La mia donna è nella norma, come del resto io, ma piace molto per il carisma che sa trasmettere, per l'intelligenza, per il suo essere solare. Bene, mi accorgo spesso di essere molto invidiato da amici e conoscenti che stanno con delle grandissime scassamaroni: e la cosa mi fa impazzire.
Vedere loro che litigano, o meglio, vedere le loro donne che li trattano a cazzi in faccia davanti a tutti, e sfoderare contemporaneamente la nostra complicità ed il nostro fantastico rapporto, fatto di mille piccole cose e di grandi risate, è una delle soddisfazioni più belle....
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Ortheus ha scritto:La mia donna spesso si lamenta del fatto che tutte le donne che ci incrociano,non mi levano gli occhi di dosso.
Il fatto di esser così bello, ricco, affascinante e interista,alle volte, è come una condanna per me.
magari a furia di incrociarvi gli si incrociano gli occhi e non vedono bene
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Ortheus ha scritto:La mia donna spesso si lamenta del fatto che tutte le donne che ci incrociano,non mi levano gli occhi di dosso.
Ne deduco che giri sempre con la maglia nerazzurra, quindi.
Dicevo soprattutto l'ultima
Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.