Ce lo puppate, neh!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Ce lo puppate, neh!

#16 Messaggio da Urbano Cairo »

katmandu69 ha scritto: sto conoscendo in questi giorni una torinese sposata( :cry: )che ha il solo difetto di tifare juve :wink:

Sta gran puttana... :amici:

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da katmandu69 »

Urbano Cairo ha scritto:
katmandu69 ha scritto: sto conoscendo in questi giorni una torinese sposata( :cry: )che ha il solo difetto di tifare juve :wink:

Sta gran puttana... :amici:
speriamo lo sia :awww: :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Trez »

rompiglie il culo..anche da parte mia interista :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da katmandu69 »

Trez ha scritto:rompiglie il culo..anche da parte mia interista :DDD
:DDD :wink:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da jhonnybuccia »

donegal ha scritto:Anche l'autoerotismo è sesso.
E dopo non dobbiamo neanche stare lì a farci le coccole.
non ti fai neanche una telefonatina?
incerto al 76%.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Trez »

jhonnybuccia ha scritto:
donegal ha scritto:Anche l'autoerotismo è sesso.
E dopo non dobbiamo neanche stare lì a farci le coccole.
non ti fai neanche una telefonatina?
..meglio un sms: sei stato fantastico!! :imslow:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Dick Laurent
Primi impulsi
Primi impulsi

#22 Messaggio da Dick Laurent »

impossibile...
torino è la città più triste d'europa

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da pan »

tiffany rayne ha scritto:Anche uno dei padri della Patria, Vittorio Emanuele II, era un noto tombeur de femmes.

Eccolo con la Rosina. l'amante ufficiale.

Immagine

A questo punto credo fermamente che sia tutto vero. Se il Re, dico il Re, aveva per amante una cozza simile, doveva essere munito di una carica erotica da paura.

L'amante del presidente del circolo del mio paese al confronto pare Claudia Schiffer a 25 anni.
Noi abruzzesi facciamo proprio schifo ! :-D
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da tiffany rayne »

pan ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Anche uno dei padri della Patria, Vittorio Emanuele II, era un noto tombeur de femmes.

Eccolo con la Rosina. l'amante ufficiale.

Immagine

A questo punto credo fermamente che sia tutto vero. Se il Re, dico il Re, aveva per amante una cozza simile, doveva essere munito di una carica erotica da paura.

L'amante del presidente del circolo del mio paese al confronto pare Claudia Schiffer a 25 anni.
Noi abruzzesi facciamo proprio schifo ! :-D
Era chiamata la bella Rosina, dici in senso ironico? nella foto era forse già avanti con gli anni.

Comunque di questi tempi Vittorio Emanuele sarebbe stato considerato un pedofilo, visto che l'ha conosciuta quando lei aveva 14 anni (lui 27 e padre già di quattro figli) e a 15 anni era madre di Vittoria nata dalla relazione col principe ereditario all'epoca non ancora Re. Lo sarebbe diventato nel 1849, dopo l'abdicazione di Carlo Alberto molto meno farfallone (e puttaniere) di Vittorio Emanuele II :lol:

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da super_super »

Dick Laurent ha scritto:impossibile...
torino è la città più triste d'europa
si vede che non sei mai stato a Chieti :lol: ( che mortorio :o e mi tocca andarci spesso :o )

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26 Messaggio da Scorpio »

a giudicare dal topic,
in Private Trasgressioni,
sui privèè di Torino...

non direi...

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27 Messaggio da Rodomonte »

Ma noi piemontesi nati in Puglia e da 40 anni a Torino, come siamo considerati più torinesi o più pugliesi?.....:)
Io di piemontesine doc ne ho conosciute e soprattutto una del cuneese...... non ci stancavamo mai...... soprattutto lei :)
Chi dice che Torino è brutta e noiosa, non sa quello che dice! ve lo dice un pugliese doc!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da nik978 »

http://www.corriere.it/salute/10_settem ... aabe.shtml

il grasso in eccesso aumenterebbe nel maschio i livelli di estrogeni

Uomini obesi, amanti duraturi
Mentre i playboy hanno la vita corta

Studio australiano rivela il legame nel mondo animale tra chi ha molte partner e longevità. Per i grassi aumenta la probabilità di rapporti sessuali di lunga durata

Studio australiano rivela il legame nel mondo animale tra chi ha molte partner e longevità. Per i grassi aumenta la probabilità di rapporti sessuali di lunga durata

MILANO - La promiscuità ha un costo molto alto, che in natura si paga anche con la vita (che si accorcia) e con la crescita e lo sviluppo (che si arresta). È il risultato di uno studio australiano che ha indagato nel regno animale sul legame tra longevità e numero di partner, una novità in questo campo almeno per quel che riguarda gli esseri vertebrati.

PESCI TROPICALI - Lo studio è stato svolto in Australia, dall’Evolution and Ecology Research Centre dell’università del Nuovo Galles del Sud, ed è stato pubblicato sul Journal of Evolutionary Biology. Partendo dall’osservazione della riproduzione e dell’evoluzione dei pesci tropicali, i ricercatori sostengono che esista una sorta di "alt" evolutivo a quei maschi che cercano di avere troppe partner. «La nostra ricerca dimostra che i maschi pagano un alto prezzo per la loro promiscuità con un limite imposto al numero di partner sessuali che possono avere nel corso della loro vita» commenta il ricercatore Alex Jordan, che aggiunge: «Forse è il modo in cui la natura consiglia ai maschi di restare fedeli alle proprie partner». I pesci osservati dagli studiosi mostravano le stesse caratteristiche a seconda della loro attività sessuale: se accoppiati sempre alla stessa partner, mangiavano regolarmente e vivevano a lungo; se inseriti in un ambiente in cui comparivano nuovi pesci da "corteggiare", tendevano a vivere con il solo scopo della ricerca dell’accoppiamento, a scordarsi il cibo, a crescere meno rapidamente e a morire prima.

OBESITÀ E SESSO - Una seconda ricerca, svolta questa volta su 100 esseri umani, rassicura tutti gli uomini con problemi di peso: per loro infatti la durata dei rapporti sessuali sarebbe anche maggiore (in media) rispetto a chi è normopeso. Lo studio è turco, svolto dai ricercatori dell’università di Erciyes a Kayseri, e pubblicato dall'International Journal of Impotence Research. Parla di minuti medi di durata del rapporto sessuale, che nel caso di un uomo che soffre di obesità sarebbe anche di 7,3 minuti, contro gli 1,8 medi dell’uomo di normale corporatura. Questo perché - secondo i sessuologi turchi che hanno osservato i rapporti sessuali delle 100 cavie per un anno intero - il grasso in eccesso aumenterebbe nel maschio i livelli di estrogeni (un ormone femminile) andando ad agire sui neurotrasmettitori che nel cervello controllano l’eiaculazione. Per lo stesso motivo gli uomini che soffrono di eiaculazione precoce presentano mediamente bassi livelli di questo ormone sessuale.

Eva Perasso
06 settembre 2010© RIPRODUZIONE RISERVATA

7,3??
1,8?

se durassi 1.8 mi suiciderei..7.3 anche..

comunque questo post NON e' offtopic...e donegal (E io..100 kg 20 gg fa..sic) lo capiamo...;)
ce lu puppate a me 1 volta e a lui 2!!

a torino son rimasto troppo poco per giudicare. quindi a parte i luoghi comuni si citta' del vizio ed esoterica, so poco...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

eterosessualo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29 Messaggio da eterosessualo »

La mia può essere una visione di parte, ma credo che in Piemonte ci sia anche tanta fame eh. Magari molto sono passionali nel farsi le se**e, perchè si specializzano. Non tutti ciulano granchè, anzi.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Ortheus »

Torino,
ci son stato con Bonetti,
era un pò triste e molto grande
però mi sono rotto,
torno a casa e mi rimetterò in mutande.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”