[O.T.] Tabacco & Celluloide (il salotto buono di SZ)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Pensiero Dominante
- Impulsi avanzati
Re: [O.T.] Tabacco & Celluloide (il salotto buono di SZ)
Non conosco bene i gusti del Gattiglio, ma a parer mio è in ottima compagnia

Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
Si parlava delle gambe femminili, precisamente delle ginocchia. Di come si puo capire il carattere della donna dalla loro forma. Gattiglio mica è scemo!
Quelle tre che sembrano le statuette d'ebano sono le gambe più belle dell'Africa e forse del pianeta ( secondo l'autore e me ) - donne della tribu Nuba. C'erano anche le foto dei maschi della stessa tribu, nel caso qualcuno preferisse.
Quelle tre che sembrano le statuette d'ebano sono le gambe più belle dell'Africa e forse del pianeta ( secondo l'autore e me ) - donne della tribu Nuba. C'erano anche le foto dei maschi della stessa tribu, nel caso qualcuno preferisse.
gattiglio????
tribù nuba?
lilith ti amo sempre tanto ma non mi ci ritrovo punto (come direbbero in toscana)
tribù nuba?
lilith ti amo sempre tanto ma non mi ci ritrovo punto (come direbbero in toscana)
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Cioè state parlando di una discussione su un forum russo animata da un forumista che ha Adriano Celentano come avatar e riguardante le ginocchia degli appartenenti alla tribù Nuba?
Ok, ci può stare.
Ok, ci può stare.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
forse ci siamo persi qualche antefatto precedente caro pizellonio mio
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
Dicevo che nell'avatar di una tale maria_gorynceva che commenta lo scritto del forumista russo con Celentano come avatar c'e il nostro Gattiglio.
A me ha fatto un strano effetto vederlo fuori da qui. E poi che razza di parola chiave ha usato per scovare la sua immagine?
A me ha fatto un strano effetto vederlo fuori da qui. E poi che razza di parola chiave ha usato per scovare la sua immagine?
antefatto precedente suona un attimo ridondante lo ammetto
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
e gattiglio invece è cosa nostra cosi?
rappresenta un'icona presa ad oggetto durante le discussioni sviluppate in codesto thread del quale (il gattiglio intendo) voi vantavate la primogenitura e l'esclusiva è cosi?
se mai la faccenda fosse andata in questi termini avrei svelato finalmente l'arcano...
rappresenta un'icona presa ad oggetto durante le discussioni sviluppate in codesto thread del quale (il gattiglio intendo) voi vantavate la primogenitura e l'esclusiva è cosi?
se mai la faccenda fosse andata in questi termini avrei svelato finalmente l'arcano...
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Caro Tao, tutto ruota intorno al Gattiglio.
Il Gattiglio è un personaggio che non-ricordo-chi (HB? si, sono quasi sicuro fosse lui) (si cazzo è lui di sicuro) tirò fuori tempo addietro, e che diventò un personaggio del locale, con le caratteristiche volute dagli autori di quest'opera in fieri (a proposito, io che ne parlo come se ne stessi fuori, pur comparendo fra le stesse pagine, cosa sono? Narratore onnisciente? Semplice rompicoglioni?).
Ecco: http://70.85.171.82/viewtopic.php?f=2&t ... start=2370
Qui Il ritratto di gruppo in salotto con morto e gattiglio phpBB2/viewtopic.php?=1&t=23024&postday ... start=2820
Insomma, il gattiglio ha anche una faccia.
Lilith ha trovato su un forum russo un tizio che utilizza come avatar la foto del gattiglio. Un forum russo con foto di gattiglio in cui si parla di ginocchia della tribù Nuba.
Il Gattiglio è un personaggio che non-ricordo-chi (HB? si, sono quasi sicuro fosse lui) (si cazzo è lui di sicuro) tirò fuori tempo addietro, e che diventò un personaggio del locale, con le caratteristiche volute dagli autori di quest'opera in fieri (a proposito, io che ne parlo come se ne stessi fuori, pur comparendo fra le stesse pagine, cosa sono? Narratore onnisciente? Semplice rompicoglioni?).
Ecco: http://70.85.171.82/viewtopic.php?f=2&t ... start=2370
Qui Il ritratto di gruppo in salotto con morto e gattiglio phpBB2/viewtopic.php?=1&t=23024&postday ... start=2820
Insomma, il gattiglio ha anche una faccia.
Lilith ha trovato su un forum russo un tizio che utilizza come avatar la foto del gattiglio. Un forum russo con foto di gattiglio in cui si parla di ginocchia della tribù Nuba.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
non ho mai potuto sopportare questo thread per debosciati (la riproduzione dei tic connessi al fumo è un clichè letterariamente abusato e come tutti i clichè mi da puntualmente ai nervi)....
fosse per me vi riserverei delle gran bastonate a tutti quanti (narratore onnisciente compreso)
fosse per me vi riserverei delle gran bastonate a tutti quanti (narratore onnisciente compreso)
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
io rappresnterei il clichè del ribelle, è cosi donny?
non essere troppo criptico che poi non ti si capisce....
non essere troppo criptico che poi non ti si capisce....
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Chissà....
Potremo tutti andarcene a fare in culo, tipo gli Ebrei nel III° secolo.
per fortuna, nessuno di noi, vivrà fino al 1933.
Potrebbe essere un buon comporomesso
Potremo tutti andarcene a fare in culo, tipo gli Ebrei nel III° secolo.
per fortuna, nessuno di noi, vivrà fino al 1933.
Potrebbe essere un buon comporomesso
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)