e questa è una cosa intelligente?bocha ha scritto:non mi piace scrivere cose intelligenti...
no, secondo il tuo assioma.
quindi è una cazzata pure questa.
loop
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
e questa è una cosa intelligente?bocha ha scritto:non mi piace scrivere cose intelligenti...
il problema di questo genere di puttanieri, è poi che ritornano e votano ...bellavista ha scritto:In effetti ho notato anch'io che chi vota berlusconi va a zoccole in tailandia.Husker_Du ha scritto:Interessante. Pare ci sia una correlazione positiva tra chi vota Berlusconi e chi va a zoccole in thailandia.
Bocha, barabino, probabilmente pure qualcun altro.
Io per esempio ho sempre voluto andare a zoccole in thai, ma qualcosa mi ha sempre fermato. Sarà che non voto berlusconi?
Alle prossime elezioni voterò per silvio. Vediamo se la thailandia mi attirerà a se.
Scorpio ha scritto:il problema di questo genere di puttanieri, è poi che ritornano e votano ...bellavista ha scritto:In effetti ho notato anch'io che chi vota berlusconi va a zoccole in tailandia.Husker_Du ha scritto:Interessante. Pare ci sia una correlazione positiva tra chi vota Berlusconi e chi va a zoccole in thailandia.
Bocha, barabino, probabilmente pure qualcun altro.
Io per esempio ho sempre voluto andare a zoccole in thai, ma qualcosa mi ha sempre fermato. Sarà che non voto berlusconi?
Alle prossime elezioni voterò per silvio. Vediamo se la thailandia mi attirerà a se.
Fini e' l'espressione piu' becera della politica da solotto itagliana. Al suo livello solo Bertinotti e D'Alema.tiffany rayne ha scritto:
Fini ma te ne sei accorto solo ora di cosa è Berlusconi? mi sembravi un tipo piu' sveglio.
Io vedo un solo sostantivo: "sostantivo".bocha ha scritto:ho trovato un sostantivo per lui: pusillanime!
LOLMavco Pizellonio ha scritto:Io vedo un solo sostantivo: "sostantivo".bocha ha scritto:ho trovato un sostantivo per lui: pusillanime!
(Sono un po' antipatico, lo so. Non lo dico per prenderti in giro, diciamo che non ho resistito)
Pusillanime proprio no per dio. Se era un pusillanime sarebbe stato con berlusconi per avere la propria fetta che berlusconi gli aveva promesso quando hanno fatto il PDL.bocha ha scritto:ho trovato un sostantivo per lui: pusillanime!
d pensare che l'ho sempre stimato.....![]()
![]()
Io userei entrambi i "sostantivi"Husker_Du ha scritto:Pusillanime proprio no per dio. Se era un pusillanime sarebbe stato con berlusconi per avere la propria fetta che berlusconi gli aveva promesso quando hanno fatto il PDL.bocha ha scritto:ho trovato un sostantivo per lui: pusillanime!
d pensare che l'ho sempre stimato.....![]()
![]()
Visto che berlusconi ha dato il culo a bossi, fini c'e' rimasto male.
E' un coglione, ma non un pusillanime.
ps in Itaglia c'e' troppo consenso verso Tremonti. La cosa e' molto grave. Da destra (tranne berlusconi) e sinistra credo che vedrebbero di buon occhio un Tremonti premier.
Dopo un berlusconi, una cosa del genere sarebbe la fine per il paese.
Credo che Casini e Rutelli (ahahahahaha, minchia santa che gente) potrebbero allearsi tranquillamente con il nuovo Fini, il che significa che lo sbarramento per lui non sarebbe un problema.bellavista ha scritto: Mi pare che stia facendo di tutto per cercare di tornare all'ovile perchè sa che se si va alle elezioni o si allea con il PD (ma voglio vedere gente di destra che vota per un governo del PD). Oppure se va da solo rischia di non superare lo sbarramento e finire come bertinotti. Altro che futuro e libertà. O meglio: fini avrà un futuro pieno di libertà, dato che sarà a spasso