Ciao grande Nick, buon viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Ciao grande Nick, buon viaggio

#3166 Messaggio da picchio »

Cina:inchiesta ospedali su placenta
La vendevano a compratori che a loro volta rivendevano a ristoranti e a negozi
http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/ ... ategoria=1

nik che dici di questa cosa.
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3167 Messaggio da nik978 »

ci sono un sacco di farmacie di medicina tradizionale dove si trovano un sacco di cose...
la placenta umana e' importante perche' secondoi questa medicina ha propieta' terapeutiche..

ora io non ho mai visto, ne cercato, placente in vendita.ne ho mai chiesto a qualcuno (la mia ragazza che ora e' qui non sa nulla a riguardo, ma non e' una persona che si interessa molto del mondo..)
pero sicuro questo commercio esiste.

http://www.shanghaidaily.com/article/?i ... type=Metro
questo in itlaia non succede.. :wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3168 Messaggio da picchio »

quello che colpisce, almeno me, è che la vendono ai ristoranti.
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3169 Messaggio da nik978 »

quello anche a me..ma la cina e' un paese enorme dove puoi trovare tutto e il conrario di tutto..dove ci sara' sempre un tot di persone che crede o fa le cose piu assurde...

comunque sono scemi http://live.shanghaidaily.com/classifie ... ed&id=7494
ok jing'an e' un ottimo posto..ma siamo pazzi a 35.000
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3170 Messaggio da nik978 »

per fortuna c'e' chi fa le foto per me e mi evita di fare ilmaniaco sessuale per strada
http://bbshtml.shangdu.com/20100608/010 ... 9898-1.htm

Immagine
Immagine
sulsito altre foto
giusto per farvi capire il diverso concetto di abbigliamento che c''e qua (la foto di gruppo creso siano ragazze cha lavorano in qualche hotel/ktv ecc//ma le altre son prese per strada..)

http://bbshtml.shangdu.com/20100208/010 ... 7460-1.htm
Immagine

eper bilanciare un aspetto tipico
come dettolarete qui e'usata tantissimo, ma l'ingenuita' o l'infatilita' la fa da padrone
spesso si discute su puttanate mondiali o vedi discussioni che in itlaia non vedresti mai..

esempio
non conosco il testo,ma conosco l'argoento avendolo seguito anni fa..
in questa discussione hanno messo un botto (ma un botto!!!!!!!piu che nelle discussione per la gnocca..) di foto di prostitute eroinomani e meth americane..

vabbe le fto ovvio non lemetto qua.

comunque sono guardoni da morire..spesos ci sono discussioni con foto fatte per strada
http://bbshtml.shangdu.com/20091004/010 ... 5484-1.htm
Immagine

la cavigliera in cina e' un must...
anche se in media sono molto meno agitati degi itlaiani o simili quando vedono delle tipe scosciate..con quelo che gira qua in italia ci sarebbe da impazzire..

oppure la discussione sui cimeli nazi
http://bbshtml.shangdu.com/20100903/010 ... 2689-1.htm
Immagine

Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3171 Messaggio da Fred Connelly »

Il fatto è che quando vivi in una città da TANTI milioni di abitanti, in una regione da TANTE decine di milioni di abitanti in un paese da un miliardo di abitanti si è tutti molto più anonimi. Negli Stati Uniti ad esempio è facile che in una high school ci siano diverse migliaia di studenti e che tu non possa materialmente conoscere tutti nemmeno "di vista".
In Italia, specialmente nelle città non molto grandi, viviamo una realtà completamente diversa.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3172 Messaggio da nik978 »

assolutamente si

una cosa mai vista in europa/italia sono la marea enorme di persone che si sposta.
con la loro "vita" in un sacco/borsa
1 anno qua..6 mesi la..nelle stazioni dei bus e dei treni e normalissimo trovare persone (ragazze giovani..ragazzi e anche persone adulte) che girano con la loro padella. la loro macchina del riso. un ventilatore. magari le ragazze con un peluche. e li capisci che stanno cambiando posto.
nel mio palazzo e in molti altri ci sono appartamenti da 300 mq di fatto inaffittabili (sarebbero sopra i 3000 euro mese) che sono modificati in monolocali (fino a 7 o u8) a volte con bagno dentro o senno in comune.
affittati a 200 euro sono zeppi spesso di ragazze che arrivano da chissa' dove...

quindi ovvio che puoi raccontare quella dell'uva ai tuoi.
di fatto quasi nessun genitore approverebbe una figlia che lavora in un bar (si..un normale bar qua e' visto male)..figuriamoci in un ktv o peggio a far la mignotta.
ma che fan questi lavori sono milioni e milioni..

nel mio palazzo sono uno sproposito!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3173 Messaggio da nik978 »

comunque e' un mondo difficile... :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3174 Messaggio da nik978 »

finalmente sono riuscito a trovare (per caso eh) i military report di CCTV 7 (il canale dei militari)

peccato che e' tutto in cinese perche' e' un programma troppo bello..attualita',documenti storici, a volte, usi e costumi della vita militare
e ogni tanto qualche spettacolo con esibizioni varie
questo e' quelo di ieri

e questo invece h anche qualche immagine sui preparativi della sfilata delo scorso anno (nella sigla)
ve lo consiglio perche' i video di quei preparativi sono spettacolari. e un servizio sulle donne pilota.deve descrivono la divisa ecc..

peccato che potrei anhce tradurli ma ci metterei un gg per un video da 10 min... :crash: :crash:

questo invece e' mooooooooooolto interessante
nonostante qua una straniero faccia vita tranquilla, non piacciamo a tutti..e puo capitare che qualcuno (magari bevuto o con i cazzi suoi) possa prenderci di mira..
a me non e' mai successo ed e' raro..ma questo e' accaduto a shanghai
e il signore cinese (non giovane0 che pensava di gestirlea da cinese, si e' preso un bello spavento

perche?
i cinesi specialmente non giovanissimi tendono spesso a urlare e non prevedono che l'interlocutore alzi le mani..
questa e' una cosa che ho notato, in occidente siamo piu propensi a menarci per cose per cui un cinese non si menerebbe..
di contro, noi spesso ci meniamo "per finta" o comunque vedo spesso occidentali che si fronteggiano senza colpirsi troppo
se scoppia una bugna coi ciensi SCAPPA perche' e' morte certa..

questo signore dle video si prende solo paura (io gli avrei rifatto la faccia..tanto son pochi euro di spesa e NON hai problemi coi visti o simili...)..
si vede che l'occidentale in questione era un tipo tranquillo..:D

certo che purtroppo il livello medio base di educazione e' bassino
ad Hong Kong (dove ogni anno sono obbligati o quasi ad accettare credo sui 150.000 mainlanders) se ne sono accorti

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3175 Messaggio da nik978 »

visto che me lo chiedono tutti...(e' un video normalissimo..tranquilli)
io ancora non ho trovato un posto dove lo fanno qua..ne tantomeno ne ho visti appesi o simili....

non capisco perche' mettono il glutammato. nei supermarket ce ne sono scaffali interi.

io ho avuto cani gatti etc..ma non credo avrei tutto le sue remore me lo mettessero davanti gia cotto da mangiare.
Il probelma e' la macellazione e la provenienza...
comunque molti cinesi non mangiano il cane..

ma come pare in europa....
sara' vero?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3176 Messaggio da nik978 »

scegliete il mezzo (le traduzioni sono un po cosi) e provate a prendere la patente...45minuti.
100 domande..:)

http://www.cdcgs.cn/Exam/SelectType.aspx?language=en

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3177 Messaggio da bellavista »

Vi segnalo su Current (115 di Sky) il documentario: la prostituzione in Cina.
Peccato che nikkone non lo potrà vedere, avrei letto con piacere un commento sulla veridicità o meno delle informazioni ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3178 Messaggio da nik978 »

mi fai un riassunto?
:)

non frequento spesso, ma diciamo che oramai credo di essere molto ferrato sull'argomento.:D

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3179 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:mi fai un riassunto?
:)

non frequento spesso, ma diciamo che oramai credo di essere molto ferrato sull'argomento.:D
Non si è detto assolutamente un cazzo. Uno dei servizi più inutili della storia della tv (al confronto i servizi di lucignolo sono gionalismo d'inchiesta) ;)

Da Current mi aspettavo di più, altrimenti non l'avrei segnalato.

Ti riassumo in servizio: metà girano con un taxi dicendo: "vedi questo è un bordello" "vedi quello con scritto massaggi è un bordello". Tutto da fuori.

L'altra metà prendono una puttana cinese e la intervistano chiedendo: "perchè lo fai", "non hai paura delle malattie" ecc.

Ripeto: una vaccata inutile. Al confronto è meglio il servizio sulle puttane con melita toniolo riportato in un'altro 3d ;)

L'unica cosa interessante è stato lo spunto che oltre alla prostituzione femminile ci sono 10 milioni (a loro dire) di ragazzi gay che si prostituiscono con i ricchi cinesi finocchi (che ovviamente non vogliono farlo sapere). Confermi il dato?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3180 Messaggio da nik978 »

Non son andati al ktv? in enssun albergo a 5 stelle? in nessuna megaSPA figa??

aaaaaaaaaaahh.che pacco di servizio.l'apsetto interessante e' come la prostituzione qui sia un collante sociale e qualcosa di ben piu complesso che non in Italia.

Parlando di prostituzione maschile: a me han offerto dei soldi 2 sfigati in disco...(e non erano pochi soldi)
non e' direttamente collegato, ma la prostituzione maschile e' parecchio diffusa. anche se non ho nessun dato ne esperienza diretta.

non sottovalutare che come probabilmente nel servizio non han detto, in cina si paga a compagnia e chi ha i soldi lo fa anche se non scopa.anzi il business che ti colpisce di piu e' proprio questo.
e' un segno di potere o comunque una abitudine che se sei ricco non ti pesa.
quindi un maschio che fa compagnia a delle signore (senza scopare) puo tirare su anche 100 euro in una sera..
se scopa si narra MOLTO di piu (circa il doppio delle donne..)

sono tornato da un matrimonio cinese, ma di un collega italiano.quindi me lo sono goduto tutto e ho dovuto fre pure da supporto!!
poi vi racconto.che esperienza (e altro tassello per convincermi a NON sposarmi prima di aver capito che famiglia c''e dietro..)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”