[O.T.] Fantacalcio Superzeta 2010/2011: iscrizioni..
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- super_super
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Fantacalcio Superzeta 2010/2011: iscrizioni..
Garrido io l'avevo in rosa anche prima della prima giornata 

-
- Storico dell'impulso
Bravo Super, togliamo anche Garrido. Aggiornata la lista.super_super ha scritto:Garrido io l'avevo in rosa anche prima della prima giornata
Portieri
Pelizzoli 2
Difensori
Traore' 6
Centrocampisti
Jimenez 11
Sosa 9
Grossmuller 6
Fernandes 6
Yebda 5
Ilicic 4
Martinho 3
Bacinovic 3
Memushai 1
Attaccanti
Ibrahimovic 40
Robinho 24
Di Michele 5
Ofere 2
Hallemius 1
Naturalmente se mi sono dimenticato qualche calciatore non siate timidi e fatevi avanti.

Ecco i miei cambi (a sinistra i nuovi, tra parentesi le oscillazioni di mercato):
Portieri
Julio Cesar 19 (+1)
Agazzi 1
Rosati 6 (-1)
Difensori
Juan 13
Lucio 12
Domizzi 6
Pasquale 6
Antonelli L 6
Accardi 4
Bonera 5 (+1)
Grosso 4
Centrocampisti
Almiron 14
Candreva 11
Pirlo 9
Liverani 8
Baiocco 7
Krhin 5
Pazienza 5
Blasi 4
Attaccanti
Milito 37 (-1)
Maxi Lopez 25 (-1)
Caracciolo 19 (-1)
Maccarone 16
Di Michele 5 <-> Corradi 3
Hallenius 1 <-> Pià 3
Portieri
Julio Cesar 19 (+1)
Agazzi 1
Rosati 6 (-1)
Difensori
Juan 13
Lucio 12
Domizzi 6
Pasquale 6
Antonelli L 6
Accardi 4
Bonera 5 (+1)
Grosso 4
Centrocampisti
Almiron 14
Candreva 11
Pirlo 9
Liverani 8
Baiocco 7
Krhin 5
Pazienza 5
Blasi 4
Attaccanti
Milito 37 (-1)
Maxi Lopez 25 (-1)
Caracciolo 19 (-1)
Maccarone 16
Di Michele 5 <-> Corradi 3
Hallenius 1 <-> Pià 3
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
-
- Storico dell'impulso
Work in progress.
Aggiornata la lista, fuori Grossmuller arrivato a fine luglio. Lo volevo prendere ma poi controllando non mi pare eleggibile.
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=221492
Portieri
Pelizzoli 2
Difensori
Traore' 6
Centrocampisti
Jimenez 11
Sosa 9
Fernandes 6
Yebda 5
Ilicic 4
Martinho 3
Bacinovic 3
Memushai 1
Attaccanti
Ibrahimovic 40
Robinho 24
Di Michele 5
Ofere 2
Hallemius 1

Aggiornata la lista, fuori Grossmuller arrivato a fine luglio. Lo volevo prendere ma poi controllando non mi pare eleggibile.
Portieri
Pelizzoli 2
Difensori
Traore' 6
Centrocampisti
Jimenez 11
Sosa 9
Fernandes 6
Yebda 5
Ilicic 4
Martinho 3
Bacinovic 3
Memushai 1
Attaccanti
Ibrahimovic 40
Robinho 24
Di Michele 5
Ofere 2
Hallemius 1
Dato che avevo preso Munoz, devo annullare i cambi.
I miei cambi definitivi sono la cessione di Augustyn e Ricchiuti (totale 7) e l'acquisto di Traorè e Memushaj (totale 7).
Rosa definitiva:
Curci 10 Sam
Fiorillo 1 Sam
Da Costa 1 Sam
Balzaretti 8 Pal
Antonini 8 Mil
Gastaldello 7 Sam
Spolli 7 Cat
Traorè 6 Juv
Sardo 5 Chi
Glik 1 Pal
Jokic 1 Chi
Hamsik 25 Nap
Pastore 18 Pal
Maggio 13 Nap
Giovinco 9 Par
Giaccherini 9 Ces
Konè 1 Bre
Nainggolan 1 Cag
Memushaj 1 Chi
Milito 38 Int
Pazzini 35 Sam
Pato 29 Mil
Maccarone 16 Pal
Kozak 1 Laz
Zigoni 1 Gen
I miei cambi definitivi sono la cessione di Augustyn e Ricchiuti (totale 7) e l'acquisto di Traorè e Memushaj (totale 7).
Rosa definitiva:
Curci 10 Sam
Fiorillo 1 Sam
Da Costa 1 Sam
Balzaretti 8 Pal
Antonini 8 Mil
Gastaldello 7 Sam
Spolli 7 Cat
Traorè 6 Juv
Sardo 5 Chi
Glik 1 Pal
Jokic 1 Chi
Hamsik 25 Nap
Pastore 18 Pal
Maggio 13 Nap
Giovinco 9 Par
Giaccherini 9 Ces
Konè 1 Bre
Nainggolan 1 Cag
Memushaj 1 Chi
Milito 38 Int
Pazzini 35 Sam
Pato 29 Mil
Maccarone 16 Pal
Kozak 1 Laz
Zigoni 1 Gen
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
tiffany rayne ha scritto:Work in progress.![]()
Portieri
Pelizzoli 2
Difensori
Traore' 6
Centrocampisti
Jimenez 11
Sosa 9
Fernandes 6
Yebda 5
Ilicic 4
Martinho 3
Bacinovic 3
Memushai 1
Attaccanti
Ibrahimovic 40
Robinho 24
Di Michele 5
Ofere 2
Hallemius 1
Ma Joao Pedro il nuovo acquisto del palermo non c'è?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
-
- Storico dell'impulso
Joao Pedro non mi pare ancora quotato. L'ho cercato ma forse mi è sfuggito, vedi se riesci a trovarlo in tal caso lo inserisco.
http://www.fantagazzetta.com/quotazioni ... erie_a.asp
http://www.fantagazzetta.com/quotazioni ... erie_a.asp
alla luce del chiarimento di SuperZ scelgo di cambiare il solo Traorè per Santon (uguale credito)Xisco ha scritto:entrano:
- traore 6 fc
- paqual 5 fc
- cavanda 1 fc
escono:
- santon 6 fc
- santacroce 5 fc
- jokic 1 fc
la mia rosa pertanto diventa:
de sanctis 13
gianello 1
iezzo 1
thiago silva 16
gastaldello 7
dias 7
pasqual 6
traore 6
morleo 5
volta 2
cavanda 1
snejider 25
d'agostino 10
hernanes 9
giovinco 9
dossena 7
ljajic 6
romero 1
sivakov 1
milito 38
maxi lopez 26
amauri 20
hernandez 19
mutu 9
barreto g. 1
la mia rosa risulta così modificata:
de sanctis 13
gianello 1
iezzo 1
thiago silva 16
gastaldello 7
dias 7
traorè 6
santacroce 5
morleo 5
volta 2
jokic 1
snejider 25
d'agostino 10
hernanes 9
giovinco 9
dossena 7
ljajic 6
romero 1
sivakov 1
milito 38
maxi lopez 26
amauri 20
hernandez 19
mutu 9
barreto g. 1
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Ok,allora via Munoz dentro Traore'zagor67 ha scritto:Vendo:
-Stankevicius 5
-Ricchiuti 4
-Rocchi 13
Compro:
-Munoz 7
Jimenez 11
-Di Michele 5
La mia nuova rosa:
De Sanctis 13
Iezzo 1
Agazzi 1
Ranocchia 10
Andreolli 3
Dias 7
Kroldrup 5
Munoz 7
Zaccardo 9
Glik 1
Jokic 1
Krasic 15
Palacio 19
Giovinco 9
Pastore 18
Jimenez 11
Diamanti 15
Kone 1
Paonessa 1
Pato 29
Toni 26
Gilardino 32
Di Michele 5
Denis 10
Destro 1
In neretto i nuovi acquisti
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Ma siceramente anche se avevo votato per i 5 cambi poi ragionandoci rivoluzionavano molto
e forse 3 erano decisamente meglio
questa nuova regola a me personalmente non piace proprio per nulla sembra una regola fatta esclusivamente e limitatamente per prendere IBRA o ROBINHO unici diciamo arrivi non quotati degni di nota!!!!! tutto il resto è decisamente noia!!!!
Sarebbe corretto considerare anche i cambi maglia di certo uno non è che andava a prendre burdisso come interessa a me se faceva il 101 difensore all'inter.....
poi se si possono cambiare solo giocatori con quelli quotati nuovi gli incastri possibili sono solo alcuni e ad essere sincero praticamente non serve quasi a nulla sta cosa se non per prendere quelli detti sopra
ci sono stati cambi maglia importanti ad esempio quello di borriello o magari di rinaudo o magari zebina o budan e molti altri decisamente importati al fine della costruzione di una squadra osservando anche le che quotazioni di questo anno sono a dir poco sconsiderate alcuni giocatori hanno dei prezzi assurdi in base al loro reale valore cmq
i cambi di maglia sconvolgono veramente le idee che ognuno di noi aveva all'inizio e con questa nuova regola praticamente uno se ne fotte tanto non ha la possibilità
cmq come sempre si rivoluziona il tutto....
quindi se i cambi maglia non vengono considerati a me non interessa cambiar nulla lascio la mia squadra così come era
ripeto non sono daccordo ma se è questa la decisione mi adeguo
buon fanta a tutti
e forse 3 erano decisamente meglio
questa nuova regola a me personalmente non piace proprio per nulla sembra una regola fatta esclusivamente e limitatamente per prendere IBRA o ROBINHO unici diciamo arrivi non quotati degni di nota!!!!! tutto il resto è decisamente noia!!!!
Sarebbe corretto considerare anche i cambi maglia di certo uno non è che andava a prendre burdisso come interessa a me se faceva il 101 difensore all'inter.....
poi se si possono cambiare solo giocatori con quelli quotati nuovi gli incastri possibili sono solo alcuni e ad essere sincero praticamente non serve quasi a nulla sta cosa se non per prendere quelli detti sopra
ci sono stati cambi maglia importanti ad esempio quello di borriello o magari di rinaudo o magari zebina o budan e molti altri decisamente importati al fine della costruzione di una squadra osservando anche le che quotazioni di questo anno sono a dir poco sconsiderate alcuni giocatori hanno dei prezzi assurdi in base al loro reale valore cmq
i cambi di maglia sconvolgono veramente le idee che ognuno di noi aveva all'inizio e con questa nuova regola praticamente uno se ne fotte tanto non ha la possibilità
cmq come sempre si rivoluziona il tutto....
quindi se i cambi maglia non vengono considerati a me non interessa cambiar nulla lascio la mia squadra così come era
ripeto non sono daccordo ma se è questa la decisione mi adeguo
buon fanta a tutti
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
Credo anche io che o si lascia tutto com'è (situazione che prediligo), o quantomeno si prendono in considerazione anche i cambi di maglia.
Un cambio di maglia è equivalente ad un arrivo dall'estero.
Una terza punta della squadra X può diventare prima punta della squadra Y o viceversa.
Quagliarella a Napoli chiuso da Cavani sarebbe stato un acquisto inutile, Quagliarella alla Juve con Amauri rotto, Iaquinta rotto, Trezeguet ceduto...ha tutt'altro significato.
Idem Burdisso, Zauri, Borriello...ecc...ecc...
Cmq ribadisco, per me è del tutto irregolare cambiare le carte a gioco iniziato, qualunque esse siano le condizioni e le regole.
Se va fatto...che lo si faccia in maniera completa.
Per quanto mi riguarda, se le regole restano quelle attuali, mi limito al cambio di Stankevicius (ceduto all'estero) con Sardo, entrambi stessa quotazione (5).
Una terza punta della squadra X può diventare prima punta della squadra Y o viceversa.
Quagliarella a Napoli chiuso da Cavani sarebbe stato un acquisto inutile, Quagliarella alla Juve con Amauri rotto, Iaquinta rotto, Trezeguet ceduto...ha tutt'altro significato.
Cmq ribadisco, per me è del tutto irregolare cambiare le carte a gioco iniziato, qualunque esse siano le condizioni e le regole.
Se va fatto...che lo si faccia in maniera completa.
Per quanto mi riguarda, se le regole restano quelle attuali, mi limito al cambio di Stankevicius (ceduto all'estero) con Sardo, entrambi stessa quotazione (5).
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
è proprio questo che intendevo cambi maglia del tutto decisivi al fine di costruire una rosafaber-mi ha scritto:Credo anche io che o si lascia tutto com'è (situazione che prediligo), o quantomeno si prendono in considerazione anche i cambi di maglia.
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
-
- Storico dell'impulso
Il regolamento oiginale, che nessuno aveva contestato, prevedeva un solo cambio e solo per i nuovi arrivi dall'estero o da categorie inferiori alla serie A, quindi in quel caso era impossibile prendere Ibra per la sua alta quotazione.
Alla fine mi pare piu' logica e giusta questa soluzione, si portano a tre i cambi per favorire, attraverso il gioco dei crediti, l'acquisto di Ibra che magari qualche fanta-allenatore vorrebbe prendere. Con un solo cambio nessuno avrebbe potuto prendere Ibra. Rimane sempre il vincolo che non si possono prendere calciatori già quotati al 27 agosto.
In origine il regolamento non prevedeva nessun cambio per chi si muoveva all'interno della serie A, quindi, se si guarda bene, questa è la soluzione migliore per non snaturare la regola originale e non favorire una rivoluzione della rosa con i cinque cambi liberi.
Quindi, in pratica, questa soluzione è la piu' fedele possibile al regolamento originale. L'unica variante, quella di portare da uno a tre i cambi possibili. Non vedo questo regolamento originale cosi stravolto, anzi.
Jack, col vecchio regolamento non prendevi Ibra, ma neanche Burdisso o Borriello.
Alla fine mi pare piu' logica e giusta questa soluzione, si portano a tre i cambi per favorire, attraverso il gioco dei crediti, l'acquisto di Ibra che magari qualche fanta-allenatore vorrebbe prendere. Con un solo cambio nessuno avrebbe potuto prendere Ibra. Rimane sempre il vincolo che non si possono prendere calciatori già quotati al 27 agosto.
In origine il regolamento non prevedeva nessun cambio per chi si muoveva all'interno della serie A, quindi, se si guarda bene, questa è la soluzione migliore per non snaturare la regola originale e non favorire una rivoluzione della rosa con i cinque cambi liberi.
Quindi, in pratica, questa soluzione è la piu' fedele possibile al regolamento originale. L'unica variante, quella di portare da uno a tre i cambi possibili. Non vedo questo regolamento originale cosi stravolto, anzi.
Jack, col vecchio regolamento non prendevi Ibra, ma neanche Burdisso o Borriello.
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
beh concordotiffany rayne ha scritto:
ma allora questa è una eccezzione fatta solo per prendere IBRA e basta
ricordiamoci anche che mai come questo anno rispetto agli altri anni in cui il campionato era iniziato prima della fine del mercato sono accuditi cambi di maglia estremamente importanti
quindi se questa fantIBRA è la regola definitiva io rimango della mia opinione inutile
ma come detto mi adeguo
-
- Storico dell'impulso
Mi sembra chiaro che è stata fatta principalmente per via dell'alta quotazione di Ibra e per l'impossibilità di prenderlo col vecchio regolamento.Jack de Quadri ha scritto:beh concordotiffany rayne ha scritto:
ma allora questa è una eccezzione fatta solo per prendere IBRA e basta
ricordiamoci anche che mai come questo anno rispetto agli altri anni in cui il campionato era iniziato prima della fine del mercato sono accuditi cambi di maglia estremamente importanti
quindi se questa fantIBRA è la regola definitiva io rimango della mia opinione inutile
ma come detto mi adeguo
Questa esperienza potrebbe servirci per il prossimo anno, se il campionato parte col mercato ancora in corso alla sua chiusura si potrebbero stabilire un certo numero di cambi liberi. Ma bisogna stabilirlo nel regolamento iniziale, non col gioco in corso.
Comunque questa regola con i cambi vincolati in maniera tale da ridurre al minimo i cambi rimane il modo migliore per non stravolgere il regolamento iniziale. Il prossimo anno poi si potrebbe cambiare.