[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
sono ancora rintronato dal fuso orario.....e dal dover ricominciare a lavorare...
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Strano, ti leggo come sempre 

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
beh mica ho detto che sono più scemo del solito.....
-
- Storico dell'impulso
Anzi direi leggermente meglio del solito.El Diablo ha scritto:Strano, ti leggo come sempre

non capisco perchè il mio ragazzo voleva che io invitassi il mio "ex" [che mi odia e che dice che sn una gran ehm.. va bene ma tanto per me è un complimento XD ] alla sua festa di compleanno, che tra le altre cose il mio "ex" quando ha festeggiato il suo di compleanno neanche ha invitato il mio ragazzo.
si lo so, sono cose da ragazzini, ma io nn ho capito questa situazione.
Do not speak, unless it improves on silence
Chiediglielo 

gli ho detto che la festa è sua e se lui vuole lo invito anche se non capisco perchè e lui: va bene non invitarlo.Defender ha scritto:Chiediglielo
mistero

Magari il tuo fidanzato ha fantasie cuckold , gli serviva un bull ed ha pensato al tuo ex.
Poi alla fine ha lasciato perdere.
Direi che è l'unica ipotesi

Defender ha scritto:Magari il tuo fidanzato ha fantasie cuckold , gli serviva un bull ed ha pensato al tuo ex.

- MauroG
- Storico dell'impulso
oppure magari il tuo fidanzato voleva mettere i puntini sulle i facendo capire al tuo ex che sei di sua "proprietà"... del tipo, lo invito e vede che è mia e basta...
forse è più veritiera la teoria del cuckold ihihi
forse è più veritiera la teoria del cuckold ihihi
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
magari il tuo fidanzato è un po' più evoluto di quanto tu possa immaginare. non è che si è tutti primati.
e magari con questo gesto esprime e comunica la sua assoluta tranquillità e semplicemente non teme confronti o paranoie.
mi sta simpatico il tuo ragazzo. certo poi si scopa una troia come te....
e magari con questo gesto esprime e comunica la sua assoluta tranquillità e semplicemente non teme confronti o paranoie.
mi sta simpatico il tuo ragazzo. certo poi si scopa una troia come te....

misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Cara Greata,Greata ha scritto:non capisco perchè il mio ragazzo voleva che io invitassi il mio "ex" [che mi odia e che dice che sn una gran ehm.. va bene ma tanto per me è un complimento XD ] alla sua festa di compleanno, che tra le altre cose il mio "ex" quando ha festeggiato il suo di compleanno neanche ha invitato il mio ragazzo.
ascolta un cretino.
Fatto?
Bene, ora ascolta cosa ti dico io:
dalla tua pur breve descrizione si evince il fatto che il tuo ex non è solo un ex, ma un ex con cui "siete rimasti amici",e questo è molto bello.
Mettiamo subito in chiaro una cosa: al tuo ragazzo questa situazione non piace. E' una persona civile o anche solo realistica o forse, come vedremo, più o meno repressa e comunque sa che non vive nella Basilicata degli anni '30 o nella Sicilia del 2010, quindi non può impedirti di vederlo.
Ah, non stare a chiedere al tuo ragazzo "ma pucci pucci se a te dava fastidio potevi dirmelo" con gli occhi a cuoricino (so che li sai fare): il tuo boy potrebbe aver introiettato il suo ruolo da sobrio e moderato uomo del suo tempo e non avere più contatti con i suoi istinti animali. Quindi, detto banalmente, non "sapere" che gli da fastidio.
Il che vuol dire che il tuo Pene parlante sa che deve comportarsi da personcina perbene, e tanto più la vocina in fondo al suo cuoricino gli dice "BASTARDO-PUTTANA-UCCIDI-UCCIDI" (più o meno in quest'ordine) tanto più il suo super-io gli farà affermare "cara, perché non inviti quel simpatico giovine con cui eri solita trovar sollazzo"?
Ora, io ritengo che ci siano due (non di più) microscenari alternativi:
1. Il tuo Pisello cogitante è INCONSAPEVOLE del suo "odio" per il tuo EX-Pisello cogitante, si comporta come crede che ci si debba comportare e proprio perché questo dover-essere è tanto distante dai suoi desideri non può metterlo in pratica se non esasperando il personaggio.
2. Il tuo Pisello cogitante è CONSAPEVOLE del suo "odio" per il tuo EX-Pisello cogitante, si comporta come crede che ci si debba comportare e proprio perché questo dover-essere è tanto distante dai suoi desideri non può metterlo in pratica se non esasperando il personaggio.
Molto più in contatto coi i tuoi bassi istinti femminili sei tu, cara amica, che affermi di non capire la presente situazione. Perché se è vero che non accetteresti mai che un tuo ragazzo dettasse legge sulle tue frequentazioni, d'altra parte il fondo del tuo cuoricino vorrebbe che il tuo Pene cartesiano quantomeno giocasse anche un po' la carta del maschio possessivo. Non troppo, certo, ma quanto basta per mostrarti che di te gli frega qualcosa, che è geloso e che in fondo in fondo non è altro che un cucciolotto imbronciato pronto a marcare il territorio col sangue altrui.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Ma era per un threesome, no? Donzelle, apritevi a nuove epserienze (e se non vi aprite abbastanza, ci sono sempre ioGreata ha scritto:non capisco perchè il mio ragazzo voleva che io invitassi il mio "ex" [che mi odia e che dice che sn una gran ehm.. va bene ma tanto per me è un complimento XD ] alla sua festa di compleanno, che tra le altre cose il mio "ex" quando ha festeggiato il suo di compleanno neanche ha invitato il mio ragazzo.

Ah, MEGA EDIT: ho sistemato il pc e ora mi funziona anche il mouse con la Cardbus che mi porta le USB. Il problema era apparentemente alcuni file che avevo eliminato da una cartella di windows per accertare se il problema delle porte usb era software. Fortunatamente li avevo backuppati, così li ho ripristinati, et voilà, ora funge tutto!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
Greata ha scritto:gli ho detto che la festa è sua e se lui vuole lo invito anche se non capisco perchè e lui: va bene non invitarlo.Defender ha scritto:Chiediglielo
mistero
ma infatti che cazzo lo invitavate a fare (da vedere se poi lui ci veniva, cosa improbabile).
Probabilmente il tuo ragazzo cercava un semplice pretesto per vedere una tua reazione nei confronti dell'ex.
Quando ha visto che a te non interessa e per te la cosa è indifferente, ha mollato l'osso.
buona festa!
I'll be your mirror, reflect what you are.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sempre sti cazzo di ex tra le palle? Come mai?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"