[O.T.] CUBA LIBRE!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] CUBA LIBRE!!!

#166 Messaggio da pan »

Perché lo stato etico sa quello che è meglio per te, Barabino, e l'anno prossimo potrebbe decidere di evitarti la congiuntivite. :wink:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167 Messaggio da pan »

Helmut ha scritto:
pan ha scritto:
4-io si...e sai quale. :-D
Certo che la so ! :lol:

Immagine
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168 Messaggio da Blif »

Barabino ha scritto:Perche' uno stato di diritto e' migliore di uno stato etico?
Perché in uno stato di diritto tutto ciò che non è vietato è permesso,
mentre in uno stato etico tutto ciò che non è permesso è vietato. ;-)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#169 Messaggio da Barabino »

pan ha scritto:Perché lo stato etico sa quello che è meglio per te, Barabino, e l'anno prossimo potrebbe decidere di evitarti la congiuntivite. :wink:
Potrebbe essere che io so quello che e' meglio PER ME, ma lo stato etico sa quello che e' bene PER LA COLLETTIVITA'...

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#170 Messaggio da Barabino »

Blif ha scritto:
Barabino ha scritto:Perche' uno stato di diritto e' migliore di uno stato etico?
Perché in uno stato di diritto tutto ciò che non è vietato è permesso,
mentre in uno stato etico tutto ciò che non è permesso è vietato. ;-)
Allora stato etico e' un misnomer... dal nome sembra una cosa positiva (il contrario sarebbe uno stato immorale?) e invece e' uno stato illiberale e burocratico.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#171 Messaggio da pan »

Barabino ha scritto:
pan ha scritto:Perché lo stato etico sa quello che è meglio per te, Barabino, e l'anno prossimo potrebbe decidere di evitarti la congiuntivite. :wink:
Potrebbe essere che io so quello che e' meglio PER ME, ma lo stato etico sa quello che e' bene PER LA COLLETTIVITA'...
Certo Lui saprebbe pure cosa è bene per la collettività, ma sarebbe un bene restare con gli occhi asciutti ma privati delle lettres thaïlandaises, pardon: italiennes ?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#172 Messaggio da balkan wolf »

ma no dai ancora con ste pippe sulla collettività vs singolo?

le giustizia egalitaria è ingiusta verso chi merita di più

eddaje è roba vecchia di 2400 anni

p.s.

el cabron è morto usano dei sosia e ritocco digitale
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173 Messaggio da pan »

balkan wolf ha scritto:ma no dai ancora con ste pippe sulla collettività vs singolo?

le giustizia egalitaria è ingiusta verso chi merita di più

eddaje è roba vecchia di 2400 anni

p.s.

el cabron è morto usano dei sosia e ritocco digitale
Ma guarda che proprio di quello abbiamo parlato.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#174 Messaggio da balkan wolf »

e quindi dove sta il contendere?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175 Messaggio da pan »

balkan wolf ha scritto:e quindi dove sta il contendere?

Nella cronica mancanza di idee per evitare che i furbi vengano spacciati per i migliori.

(Guarda gli mp, ché ti ho richiesto un'infomazione) :002

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#176 Messaggio da balkan wolf »

risposto mp

cmq. è un fattore di paramentri e in una società contemporanea egalitarista materialista e consumista si il furbo ( inteso come mentalmente veloce e adattabile ) è il migliore

se i parametri di successo fossero uccidere in battaglia o discutere di atomi col cazzo che il furbetto senza talenti profondi e personali ti scala la piramide

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177 Messaggio da bellavista »

A proposito di Cuba Libre. Ho un conoscente che è appena ritornato e mi ha detto che ha trovato un sacco di puttane (ma va? ;) ) e che non è riuscito a scopare gratis con il suo fascino italiano (ma no? :lol: ).

Ma la cosa più interessante è che mi diceva che le puttane di ottimo livello viaggiano dai 20 ai 35 pesos. Cioè 20-30 dollari. Che sono il doppio dello stipendio mensile di un medico cubano (ma a me che cazzo me ne frega?). Questo per averla tutta la sera.

Mi confermate la cosa. Cioè che Cuba non si è ancora armonizzata al prezzo delle troie internazionale? Oppure il tipo non sa di che cazzo parla?

Ci sono puttanieri cubani qui? ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178 Messaggio da katmandu69 »

bellavista ha scritto:A proposito di Cuba Libre. Ho un conoscente che è appena ritornato e mi ha detto che ha trovato un sacco di puttane (ma va? ;) ) e che non è riuscito a scopare gratis con il suo fascino italiano (ma no? :lol: ).

Ma la cosa più interessante è che mi diceva che le puttane di ottimo livello viaggiano dai 20 ai 35 pesos. Cioè 20-30 dollari. Che sono il doppio dello stipendio mensile di un medico cubano (ma a me che cazzo me ne frega?). Questo per averla tutta la sera.

Mi confermate la cosa. Cioè che Cuba non si è ancora armonizzata al prezzo delle troie internazionale? Oppure il tipo non sa di che cazzo parla?

..oppure ti informi per andarci anche te? :wink:
non si fanno queste cose....porcello...ma se vai chiamami,che vengo anche io :DDD :DDD
p.s non so delle cubane,ma una volta sono uscito con una tipa(senza farci niente :cry: )che mi raccontava di come i cubani erano dei gran scopatori..chissa se vale anche per le donne :roll:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179 Messaggio da bellavista »

katmandu69 ha scritto:
bellavista ha scritto:A proposito di Cuba Libre. Ho un conoscente che è appena ritornato e mi ha detto che ha trovato un sacco di puttane (ma va? ;) ) e che non è riuscito a scopare gratis con il suo fascino italiano (ma no? :lol: ).

..oppure ti informi per andarci anche te? :wink:
E' evidente che se a cuba ci sono ancora fighe di ottimo livello a 30 dollari a notte ci vado ;)
Mi serve appunto una conferma ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180 Messaggio da Helmut »

katmandu69 ha scritto:una volta sono uscito con una tipa(senza farci niente :cry: )
...spero poi che tu l'abbia almeno infrancicata di mazzate sulla testa...!!! :wink: :-D :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”