Gerda il saggioGerda ha scritto:..e, ovviamente, tutto questo è nato dal mercato del milan degli ultimi giorni..
maledetto berlusconi.. è sempre tutta colpa sua!!!!![]()
![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Gerda il saggioGerda ha scritto:..e, ovviamente, tutto questo è nato dal mercato del milan degli ultimi giorni..
maledetto berlusconi.. è sempre tutta colpa sua!!!!![]()
![]()
Bella gatta da pelare.....Super Zeta ha scritto:Siccome il presidente ha deciso di non decidere (legittimo e apprezzabile quando non si ha un'idea precisa) e siccome il polverone l'ho sollevato io da bravo padrone di casa mi prendo anche la responsabilità di dirimere una volta per tutte la questione
Stasera mi metto a tavolino e domani mattina troverete la decisione e il regolamento preciso del mercato integrativo
Beh tutti sono in ansia, dopo aver studiato notte e giorno e aver deciso i cambi potrebbero dover rifare tutto.Super Zeta ha scritto:inutile che andate avanti
aspettate domani e saprete le regole esatte per i cambi
Uà io davvero ci ho perso mezza giornata piena per mettere a posto la panchinatiffany rayne ha scritto:Beh tutti sono in ansia, dopo aver studiato notte e giorno e aver deciso i cambi potrebbero dover rifare tutto.Super Zeta ha scritto:inutile che andate avanti
aspettate domani e saprete le regole esatte per i cambi
Vuoi mettere lo sbarramento dei 5 crediti per i nuovi arrivati?