[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Nuovo lavoro. Sono felice. Vado a lavorare alla 3. Devo occuparmene da solo e rilevare il negozio che c'è già( commesso, contratti, vetrine ecc. ). Fatemi un grosso in bocca al lupo, devo praticamente imparare tutto.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- MauroG
- Storico dell'impulso
un sentito in bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro! anche se dal tono sembra, non è una frase di circostanza 

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
in bocca al lupo fede 

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
in bocca al lupo, anche perchè come operatore non è il massimo...Il Fede ha scritto:Nuovo lavoro. Sono felice. Vado a lavorare alla 3. Devo occuparmene da solo e rilevare il negozio che c'è già( commesso, contratti, vetrine ecc. ). Fatemi un grosso in bocca al lupo, devo praticamente imparare tutto.
Parecchie persone si sono lamentate della chiavetta, però la 3 almeno non fa porcate tipo azionare servizi senza dire nulla al cliente ( lo fanno praticamente tutti gli altri ). Io ho 3 già da diverso tempo, staremo a vedere...bocha ha scritto: in bocca al lupo, anche perchè come operatore non è il massimo...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
cito i miei corregionali (??)anxxur ha scritto:Ci mancherebbe. Andare troppo d'accordo con se stessi è un campanello d'allarme.misha71 ha scritto:IMHO
uno che non passa quello che sta passando antonio è un ottuso.
sarà che io sto in quella condizione dai miei ani da teen ager e non ne sono mai uscito?!
ma cmq sono convinto che l'egodistonia e la nausea siano segnali di sensibilità e umanità "evoluta".
chi vive "liscio" o mi preoccupa o mi fa schifo
Pure non essere usciti dall'età adolescenziale, però...
http://www.youtube.com/watch?v=u8oMNZSsMYE
freak forever (come recita una mia t shirt)
cheerz
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- MauroG
- Storico dell'impulso
in bocca al lupo, poi magari ci spieghi meglio la questione del finanziamento compass per l'abbonamento top 400 con iphoneIl Fede ha scritto:Parecchie persone si sono lamentate della chiavetta, però la 3 almeno non fa porcate tipo azionare servizi senza dire nulla al cliente ( lo fanno praticamente tutti gli altri ). Io ho 3 già da diverso tempo, staremo a vedere...bocha ha scritto: in bocca al lupo, anche perchè come operatore non è il massimo...

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
in bocca al lupo all'ottimo Fede
anche se a me 3 m'è sempre stata assai sul cazzo
(marketing, campagne pubblicitarie, fuffa sostanziale dei servizi, persone che ci lavorano che ho avuto la sventura di conoscere...)
anche se a me 3 m'è sempre stata assai sul cazzo
(marketing, campagne pubblicitarie, fuffa sostanziale dei servizi, persone che ci lavorano che ho avuto la sventura di conoscere...)
misha71
In bocca al lupo!!Il Fede ha scritto:Nuovo lavoro. Sono felice. Vado a lavorare alla 3. Devo occuparmene da solo e rilevare il negozio che c'è già( commesso, contratti, vetrine ecc. ). Fatemi un grosso in bocca al lupo, devo praticamente imparare tutto.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Avevo letto che andavi a lavorare ALLE 3Il Fede ha scritto:Nuovo lavoro. Sono felice. Vado a lavorare alla 3. Devo occuparmene da solo e rilevare il negozio che c'è già( commesso, contratti, vetrine ecc. ). Fatemi un grosso in bocca al lupo, devo praticamente imparare tutto.

Meglio così , in bocca al lupo!
- Antonchik
- Storico dell'impulso
un punto di vista sicuramente nuovo e interessante, ci devo riflettere su, graziemisha71 ha scritto:IMHO
sarà che io sto in quella condizione dai miei ani da teen ager e non ne sono mai uscito?!
ma cmq sono convinto che l'egodistonia e la nausea siano segnali di sensibilità e umanità "evoluta".
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
se ti va potresti leggertiAntonchik ha scritto:un punto di vista sicuramente nuovo e interessante, ci devo riflettere su, graziemisha71 ha scritto:IMHO
LA NAUSEA di JP Sartre
LO STRANIERO di Camus
ESTENSIONE DEL DOMINIO DELLA LOTTA di Hoellebecq.
misha71
e per farti una risata e non prenderti sul serio ti consiglioAntonchik ha scritto:un punto di vista sicuramente nuovo e interessante, ci devo riflettere su, graziemisha71 ha scritto:IMHO
http://www.tespi.it/books/view/quest_es ... _al_mare_0
tu hai certamente piu' possibilità di un bergamasco di cogliere le sfumature antropologiche del faraone di mercatello
misha71
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
In bocca al lupo Fede 

Io modificherei così: chi vive sempre "liscio" o mi preoccupa o mi fa schifo.misha71 ha scritto: chi vive "liscio" o mi preoccupa o mi fa schifo

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati
anche chi vive sempre gassato non è messo molto beneEl Diablo ha scritto:In bocca al lupo Fede
Io modificherei così: chi vive sempre "liscio" o mi preoccupa o mi fa schifo.misha71 ha scritto: chi vive "liscio" o mi preoccupa o mi fa schifo

Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”