Antonchik ha scritto:mah è come se aspettassi la fine, ma non lo so è una sensazione, guardandomi dall'esterno vedo questo. O forse aspetto qualche altra cosa ma non so cosa.
E' bello perche' e' chiaro.
Ho trovato le parole, svestendomi di quest'aria pseudopoetica, in pratica semplicemente non ci tengo a niente, se non al mondo di sogno in cui oramai vivo costantemente per trovare sollievo. Se il mondo (vostro, o anche soltanto il mio) finisse domani ne sarei felice perchè finirebbe questo "limbo" in cui non aspiro a nulla, in cui quello a cui di tanto in tanto aspiro mi sembra più grande di me, e quello in cui mi cimento (ogni morte di papa) non mi dà niente e io non dò niente.
Vabbè, vado a farmi un giro magari vedo qualcosa che mi fa cambiare umore (spero non belle donne altrimenti l'umore scende ancor di più). Ciao un bacio a tutti.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Antonchik ha scritto:mah è come se aspettassi la fine, ma non lo so è una sensazione, guardandomi dall'esterno vedo questo. O forse aspetto qualche altra cosa ma non so cosa.
Ho trovato le parole, svestendomi di quest'aria pseudopoetica, in pratica semplicemente non ci tengo a niente, se non al mondo di sogno in cui oramai vivo costantemente per trovare sollievo. Se il mondo (vostro, o anche soltanto il mio) finisse domani ne sarei felice perchè finirebbe questo "limbo" in cui non aspiro a nulla, in cui quello a cui di tanto in tanto aspiro mi sembra più grande di me, e quello in cui mi cimento (ogni morte di papa) non mi dà niente e io non dò niente.
Vabbè, vado a farmi un giro magari vedo qualcosa che mi fa cambiare umore (spero non belle donne altrimenti l'umore scende ancor di più). Ciao un bacio a tutti.
Quanti anni hai, anton? (forse te lo avevo già cheisto ma non lo ricordo più)
Antonchik ha scritto:Quanto costa diventare qualcun altro? Dico cambiare tutto, l'aspetto fisico, il carattere, il temperamento, lo spirito, l'anima o quel che cazzo è? Non parlo di soldi, parlo di sacrificio...
Poco fa facevo questo pensiero, la risposta è ovvia, non si può cambiare, siamo quello che siamo... A questa risposta ho avuto uno scatto di rabbia e ho pensato che per me non vale la pena continuare allora, poi ho realizzato che oramai è qualche anno che è già finito tutto e non mi muovo in nessun modo. Sto già aspettando.
Sorry per lo sfogo, buona notte a voi.
anton leggendo queste cose mi ci sono rispecchiata molto, dico sul serio...
x è sposato con y
x è innamorato di z
x rimane con y anche se è innamorato di z
quindi quasi nessuno rinuncerebbe al matrimonio per ricominciare con un'altra insomma?
Io ho divorziato proprio per questo.
Poi, va beh, è finita anche con l'altra, ma quello è un altro discorso
ma come hai vissuto tutti gli step, ovvero lasciare la moglie e metterti con l'altra e poi lasciarti con l'altra? se ti va di raccontare mi farebbe piacere
23
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
x è sposato con y
x è innamorato di z
quindi quasi nessuno rinuncerebbe al matrimonio per ricominciare con un'altra insomma?
ma come hai vissuto tutti gli step, ovvero lasciare la moglie e metterti con l'altra e poi lasciarti con l'altra? se ti va di raccontare mi farebbe piacere
Claretta, non e' che stai per sposarti?
Spero sia con drogato, altrimenti il ragazzo potrebbe commettere atti inconsulti.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
x è sposato con y
x è innamorato di z
Claretta, non e' che stai per sposarti?
Spero sia con drogato, altrimenti il ragazzo potrebbe commettere atti inconsulti.
ma no husky è solo che ste dinamiche mi incuriosiscono...
23
Ti fai troppe pippe mentali per avere 23 anni. Vuoi sempre dimostrarne di più, e qui secondo me sbagli.
IMHO
uno che non passa quello che sta passando antonio è un ottuso.
sarà che io sto in quella condizione dai miei ani da teen ager e non ne sono mai uscito?!
ma cmq sono convinto che l'egodistonia e la nausea siano segnali di sensibilità e umanità "evoluta".
chi vive "liscio" o mi preoccupa o mi fa schifo
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
misha71 ha scritto:IMHO
uno che non passa quello che sta passando antonio è un ottuso.
sarà che io sto in quella condizione dai miei ani da teen ager e non ne sono mai uscito?!
ma cmq sono convinto che l'egodistonia e la nausea siano segnali di sensibilità e umanità "evoluta".
chi vive "liscio" o mi preoccupa o mi fa schifo
se fossi qui ti limonerei (duro)
let's pretend you've done it, sweetheart
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline