[O.T.] Fantacalcio Superzeta 2010/2011: iscrizioni..

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Fantacalcio Superzeta 2010/2011: iscrizioni..

#376 Messaggio da CroCop »

tiffany rayne ha scritto:
CroCop ha scritto:Quasi quasi mi tengo la rosa così com'è...
Anche perchè se poi cedi qualcuno che poi ti fa una grande stagione poi ci potresti restare male. Specie se il grande acquisto si rivela un flop.
Sto guardando un pò che cambi fare, ma sinceramente, o si va a comprare uno di quelli che hanno cambiato squadra oppure non saprei...
Ma in pratica: si vendono i giocatori tenendo le vecchie valutazioni e si comprare i giocatori guardando le nuove valutazioni?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#377 Messaggio da tiffany rayne »

CroCop ha scritto:
Anche perchè se poi cedi qualcuno che poi ti fa una grande stagione poi ci potresti restare male. Specie se il grande acquisto si rivela un flop.
Sto guardando un pò che cambi fare, ma sinceramente, o si va a comprare uno di quelli che hanno cambiato squadra oppure non saprei...
Ma in pratica: si vendono i giocatori tenendo le vecchie valutazioni e si comprare i giocatori guardando le nuove valutazioni?
No, il mercato si fa tutto con le nuove valutazioni, se ad esempio cedi Pato lo fai con la nuova quoatazione di 32 rispetto ai 29 di partenza. Milito se lo vendi o lo compri viene sempre a 37 crediti e non piu' a 38.

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#378 Messaggio da CroCop »

CroCop ha scritto:
No, il mercato si fa tutto con le nuove valutazioni, se ad esempio cedi Pato lo fai con la nuova quoatazione di 32 rispetto ai 29 di partenza. Milito se lo vendi o lo compri viene sempre a 37 crediti e non piu' a 38.
Però bisogna tener conto dei 250 crediti totali, giusto?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#379 Messaggio da tiffany rayne »

Comunque è raro che facendo questi cambi arrivi a superare i 250 crediti, certo che con questo mercato extra stiamo complicando le cose :lol:

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#380 Messaggio da Milk »

Non mi piace il mercato che finisce dopo l'inizio del campionato.
Ripeto. :no:
Questo c'ha incasinato le cose.

Al massimo si poteva lasciare semplicemente aperta l'asta fino alla chiusura del mercato.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#381 Messaggio da CroCop »

CroCop ha scritto:
CroCop ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Anche perchè se poi cedi qualcuno che poi ti fa una grande stagione poi ci potresti restare male. Specie se il grande acquisto si rivela un flop.
Però bisogna tener conto dei 250 crediti totali, giusto?
Muovo una critica:
la rosa, come avete detto, deve comunque restare nei 250 crediti, così facendo si cercherebbe di cedere i giocatori che hanno fatto male e sono scesi di 1-2-3 crediti nella prima giornata per recuperare crediti per poi arrivare ad altri giocatori, e la cosa secondo me non è il massimo perchè tali giocatori non sono stati acquistati 3-4 mesi fa, ma appena 1 settimana fa!
Inoltre con la regola di mantenere i 250 crediti massimi, come ci comportiamo con le valutazioni di quelli che non cambio?
Alcuni sono scesi, altri saliti e quindi la rosa potrebbe già superare i 250...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#382 Messaggio da tiffany rayne »

Io sarei per vendere a una certa cifra (esempio 80) e comprare alla stessa cifra (sempre 80).

Se poi superi i 250 per via della variazioni della prima giornata non è colpa tua, anzi un merito perchè hai fatto dei buoni acquisti. Naturalmente questa è una mia interpretazione.

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#383 Messaggio da iltemplare83 »

Fermo restando che l'ideale sarebbe aspettare fino a gennaio, direi che l'equazione deve essere:

Soldi spesi <= soldi ricavati + soldi avanzati dopo la prima asta

fregandosene del totale...

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#384 Messaggio da Diabolik68 »

A sto punto era meglio restare tutto come prima e cambiare solo i giocatori che sono stati ceduti all'estero o sono scesi in serie inferiori.
Cmq per me va bene i 5 cambi (o meno) con l'obbligo di almeno uno nuovo.
Le vendite e gli acquisti si fanno con i nuovi valori dopo la 1° giornata.

Ragazzi io purtroppo mi connetto la sera quindi cerchiamo di metterci d'accordo definitivamente e nn ne parliamo +.
Per l'anno prox sarebbe meglio cominciare a chiusura di mercato ;-)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#385 Messaggio da tiffany rayne »

Diabolik68 ha scritto:A sto punto era meglio restare tutto come prima e cambiare solo i giocatori che sono stati ceduti all'estero o sono scesi in serie inferiori.

Ragazzi io purtroppo mi connetto la sera quindi cerchiamo di metterci d'accordo definitivamente e nn ne parliamo +.
In pratica Diabolik ha deciso di non decidere. :-D

Per me non ci sono problemi, si può annullare tutto e ritornare al regolamento primario che prevedeva un solo cambio possibile.

Anche perchè si sta cominciando a fare un pò di confusione, non complichiamo un gioco che è fatto solo per divertirci. :wink:

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#386 Messaggio da Diabolik68 »

Diabolik68 ha scritto:A sto punto era meglio restare tutto come prima e cambiare solo i giocatori che sono stati ceduti all'estero o sono scesi in serie inferiori.

In pratica Diabolik ha deciso di non decidere. :-D
In teoria hai ragione, io sono bravo a calcolare i risultati ed a far rispettare il regolamento se ci sono errori nei vari schieramenti. Per queste cose forse è meglio che se ne occupi qualcun altro che è + presente (tipo te o Gerda o SZ) in modo da rispondere subito alle varie questioni che possano accadere.

Per chiarirsi, vado bene come presidente di calcolo risultati non bene come presidente esecutivo :DDD
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Crazy Dragon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#387 Messaggio da Crazy Dragon »

Senza complicare le cose......si possono fare massimo 5 cambi......ci deve essere almeno un nuovo giocatore arrivato dopo la chiusura del primo mercato......il totale dei soldi spesi deve essere minore-uguale ai soldi ricavati dalla vendita e le valutazioni dei giocatori sono quelle attuali.
Il totale generale della squadra nn può valere a causa dei cambi valore dei giocatori (tipo Pato).
Sicuramente bisogna prendere una decisione definitiva al più presto.....mercoledì arriva...... :)
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#388 Messaggio da Gerda »

sembra di stare alla riunione di condominio di fantozzi.. :DDD

facciamo così: 2 cambi di giocatore (di cui uno deve necessariamente essere stato acquistato oppure aver cambiato maglia dopo il 27 agosto) + quelli che hanno lasciato la serie a per altri campionati, senza distinzione tra diego, zebina, camoranesi, zigoni, zalayeta o compagnia bella
così si può comprare un nuovo innesto senza stravolgere la rosa

in questo caso il mio unico cambio sarà morero (7) con traoré (6) in difesa..

volete ibrahimovic??
vendete due giocatori forti e comprate il nasone più una mezza pippa (se viene quotato 40 un motivo ci sarà no??)

e tagliamo la testa al toro.. :wink:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#389 Messaggio da Super Zeta »

Siccome il presidente ha deciso di non decidere (legittimo e apprezzabile quando non si ha un'idea precisa) e siccome il polverone l'ho sollevato io da bravo padrone di casa mi prendo anche la responsabilità di dirimere una volta per tutte la questione
Stasera mi metto a tavolino e domani mattina troverete la decisione e il regolamento preciso del mercato integrativo

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#390 Messaggio da Gerda »

..e, ovviamente, tutto questo è nato dal mercato del milan degli ultimi giorni..

maledetto berlusconi.. è sempre tutta colpa sua!!!! :evil: :evil:

:-D
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”