Conta la mia firmavic fontaine ha scritto:A proposito di separati alla nascita:
Augusto Minzolini
Franco Trentalance
A proposito, chi vuol sottoscrivere la mia petizione per affidare a Franco Trentalance la direzione del Tg1?
Separate alla nascita - by Facialmaster
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso

Re: Separate alla nascita - by Facialmaster
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
-
vic fontaine
- Primi impulsi

Ok, ci conto: del resto, vista la deriva in stile Studio Aperto - peraltro il più grande telegiornale della storia della TV
- che ha preso il Tg1, sarebbe un cambio nel segno della continuità e soprattutto della "competenza" giornalistica su certi argomenti.
Sottomettere intero e intatto un ano femminile è prova di suprema abilità (Sun Tzu, L'arte della guerra)
- sessantanove
- Nuovi Impulsi

- Sono affascinato dal dubbio. La certezza, il pregiudizio non fanno per me. Il bello è che il famoso beneficio del dubbio esiste: coltivo il dubbio ed è più rilassante della marijuana.
-
vic fontaine
- Primi impulsi

Sottomettere intero e intatto un ano femminile è prova di suprema abilità (Sun Tzu, L'arte della guerra)
- sessantanove
- Nuovi Impulsi

MISTEROvic fontaine ha scritto:Scusate, ma non ci arrivo: tra le due chi è la cagna?
- Sono affascinato dal dubbio. La certezza, il pregiudizio non fanno per me. Il bello è che il famoso beneficio del dubbio esiste: coltivo il dubbio ed è più rilassante della marijuana.
Noooo Has Fidanken!!!

- Milk
- Storico dell'impulso

Truccatissima e photoshoppatissima.Pasko ha scritto:qui come la vedi?Gerda ha scritto:questa faceva il secchione spero........!!!!!!!!!!!!!!fan di belladonna ha scritto:LA CONCORRENTE DEL PROGRAMMA "La pupa e il secchione 2" FLORINA MARINCEA
![]()
Di viso nun ze pò guardà.
Di fisico sta messa bene.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Milk ha scritto: Di viso nun ze pò guardà.
Se questa di viso non si può guardare ritieniti un uomo molto fortunato.
- Paperinik
- Storico dell'impulso

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso

ahahahahah ma sei un infamone!!!!!:-)
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
Evil's Baby ha scritto: Keira Knightley e Natalie Portman
dopotutto uno dei primi (se non il primo in assoluto) ruoli di Keira Knightley fu in Star Wars Episodio 1, dove interpretava una dama della principessa Padme, che la sostituiva .....
- Milk
- Storico dell'impulso

Le ho sempre confuse quando le vedevo in TV! 
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
- Drugo
- Veterano dell'impulso

Infatti vado matto per tutt'e 2..akira ha scritto:Evil's Baby ha scritto: Keira Knightley e Natalie Portman
dopotutto uno dei primi (se non il primo in assoluto) ruoli di Keira Knightley fu in Star Wars Episodio 1, dove interpretava una dama della principessa Padme, che la sostituiva .....
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
- Drugo
- Veterano dell'impulso

oddio tra i 2 modi di esser presi per il culo francamente..bellavista ha scritto:Conta la mia firmavic fontaine ha scritto:A proposito di separati alla nascita:
Augusto Minzolini
Franco Trentalance
A proposito, chi vuol sottoscrivere la mia petizione per affidare a Franco Trentalance la direzione del Tg1?
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh