[O.T.] Fantacalcio Superzeta 2010/2011: iscrizioni..

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Fantacalcio Superzeta 2010/2011: iscrizioni..

#361 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Secondo me questo che sta avvenendo è semplicemente una specie di mercato di riparazione straordinario, che è stato aperto dato che sono arrivati alcuni giocatori importanti dall'esterno e altri giocatori hanno cambiato squadra, quindi penso non ci sia niente di male nel non prendere nessuno di nuovo (essendo comunque un mercato).
Ad ogni modo, se è necessario prendere un giocatore per forza nuovo, cambio Zigoni con Hellenius 1 credito per 1 credito, con il mio quarto cambio.
Ovviamente se c'è un altro tipo di decisione, è comunque ok.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#362 Messaggio da super_super »

vendo Abbiati 13 Toni 25 Gilardino 32 Zaccardo 9 Garrido 7

prendo Pelizzoli 2 Ibrahimovic 40 Borriello 27 Juan 13 Portanova 7

avevo 3 crediti residui e ora ne ho 0

quindi la rosa diventa :

Agazzi
Pelizzoli
Roma

Juan
Cassani
Mantovani
Portanova
Nagatomo
Coda
Darmian
Jokic

Pastore
Palacio
Giovinco
Giaccherini
P.Ledesma
Izco
Ricchiuti
Konè

Ibrahimovic
Pazzini
Borriello
Chevanton
Mutu
Destro

resto 0

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#363 Messaggio da Xisco »

entrano:
- traore 6 fc
- paqual 5 fc
- cavanda 1 fc

escono:
- santon 6 fc
- santacroce 5 fc
- jokic 1 fc

la mia rosa pertanto diventa:

de sanctis 13
gianello 1
iezzo 1

thiago silva 16
gastaldello 7
dias 7
pasqual 6
traore 6
morleo 5
volta 2
cavanda 1

snejider 25
d'agostino 10
hernanes 9
giovinco 9
dossena 7
ljajic 6
romero 1
sivakov 1

milito 38
maxi lopez 26
amauri 20
hernandez 19
mutu 9
barreto g. 1
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#364 Messaggio da Super Zeta »

se la mia proposta deve diventare una scusa x rivoluzionare la rosa voto anche io l'opzione a 3 cambi o ritiro del tutto la proposta

e lo dico nonostante abbia fatto il mercato assolutamente alla cieca non avendo avuto per un mese giornali e collegamento internet

secondo me gli acquisti devono essere finalizzati all'acquisto di giocatori non quotati prima, diversamente è davvero un mercato di riparazione dopo 1 giornata

imho il cambio pro forma a 1 credito contro 1 credito di un nuovo non dovrebbe essere considerato valido, il giro dei nomi dovrebbe essere originato da un acquisto reale dei non quotati

i cambi maglia non valgono, ci sono sempre stati

comunque mi rimetto alle decisioni di diab

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#365 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Super Zeta ha scritto:se la mia proposta deve diventare una scusa x rivoluzionare la rosa voto anche io l'opzione a 3 cambi o ritiro del tutto la proposta

e lo dico nonostante abbia fatto il mercato assolutamente alla cieca non avendo avuto per un mese giornali e collegamento internet

secondo me gli acquisti devono essere finalizzati all'acquisto di giocatori non quotati prima, diversamente è davvero un mercato di riparazione dopo 1 giornata

imho il cambio pro forma a 1 credito contro 1 credito di un nuovo non dovrebbe essere considerato valido, il giro dei nomi dovrebbe essere originato da un acquisto reale dei non quotati

E' giusto, ma non può essere un mercato per chi vuole prendersi ibrahimovic o robinho, penso.
Premettendo che anche io non lo farei (e infatti ho solo puntellato tre riserve) o al massimo con tre giocatori, lo vedrei come un modo di rivedere brevemente le squadre (senza vere e proprie rivoluzioni) dato un mercato acceso fino all'ultimo che non solo ha portato robinho, ibrahimovic e traorè, ma ha anche modificato la situazione di borriello, etc.
Quindi un piccolo mercato, libero ovvero senza restrizioni che abbiano a che fare con i non quotati, per dare una nuova occhiata alle rose ormai terminate. Comunque è giusto anche il discorso di SZ, quindi la decisione è ardua.

In ogni caso ciò che dice Diab mi va bene, alla fine personalmente ho modificato poco.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#366 Messaggio da Milk »

Alcune considerazioni:

1) con le nuove quotazioni la rosa potrebbe aver superato i 250
2) la nuova rosa deve essere sempre nei 250 ovviamente

GIUSTO? :008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#367 Messaggio da tiffany rayne »

Super Zeta ha scritto:se la mia proposta deve diventare una scusa x rivoluzionare la rosa voto anche io l'opzione a 3 cambi o ritiro del tutto la proposta

Con cinque cambi possibili mi pare normale rivoluzionare una squadra per chi sente questo bisogno. Era un rischio già insito nella proposta di cambiare il regolamento che prevedeva un solo acquisto di nuovi arrivati dopo la prima giornata alla chiusura del calcio mercato.

Per limitare questo rischio bisognava portare al massimo a tre i cambi vincolati dal fatto di essere dei calciatori mai quotati in precedenza. Con cinque di cui quattro senza vincoli era inevitabile quello che sta succedendo, penso che chi ha votato a favore dei cinque cambi fosse abbastanza cosciente di ciò che avrebbe comportato.

Tornare indietro ora mi sembra piuttosto complicato, visto che abbiamo fatto anche un sondaggio sulla questione.

Anche per me l'ultima parola rimane quella di Diabolik, però sulle due opzioni che avevo scritto in precedenza, ormai sui cinque cambi mi pare tardi per tornare indietro.

Poi come sempre mi atterrò alle decisioni della maggioranza e del presidente di lega. :wink:

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#368 Messaggio da super_super »

non è più semplice dare la possibilità di fare 5 scambi e poi ognuno se li gestisce come vuole a suo totale piacimento ?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#369 Messaggio da tiffany rayne »

Milk ha scritto:Alcune considerazioni:

1) con le nuove quotazioni la rosa potrebbe aver superato i 250
2) la nuova rosa deve essere sempre nei 250 ovviamente

GIUSTO? :008
Le quotazioni aggiornate servono solo per fare il mercato, quindi se con le quotazioni aggiornate vendi 80 e compri per 80 va tutto bene anche se poi col resto della rosa finisci per superare i 250. Mi pare che funzioni cosi. Attendo anche io chiarimenti.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#370 Messaggio da Milk »

Quindi il bottino che ti ritrovi dopo la 1 giornata ( maggiore o minore di 250 ) non si può superare.

Capito. Vendi xxx fantamilioni e compri al massimo per xxx fantamilioni.

Attendendo Diabolik...
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#371 Messaggio da tiffany rayne »

super_super ha scritto:non è più semplice dare la possibilità di fare 5 scambi e poi ognuno se li gestisce come vuole a suo totale piacimento ?
La proposta iniziale di Super Zeta era per prendere qualche nuovo arrivo dell'ultima ora visto che il mercato proprio negli ultimi giorni è stato parecchio movimentato. Capisco infatti che lui veda la sua proposta snaturata dal fatto che molti ne approfittano per fare delle mini rivoluzioni ma purtroppo come detto in precedenza era il rischio che si correva con questa proposta.

Diciamo che la prossima volta sarebbe meglio stabilirlo nel regolamento iniziale quello che si deve fare e poi non cambiare dopo l'inizio del gioco. Ora inevitabilmente ci saranno quelli contenti e quelli scontenti a seconda di come si decide.

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#372 Messaggio da Pasko »

Io sono pronto con 4 cambi di riparazione e 1 per soddisfare la clausola "giocatore nuovo"... state alzando un polverone assurdo, si lasciava tutto com'era e stavamo tutti con l'anima in pace... i nuovi si sarebbero comprati a gennaio, così avevamo quotazioni più realistiche e potevamo vedere il loro reale utilizzo. Cosa diversa ovviamente per chi è andato via, che deve essere sostituito.

Io non sono scontento, perchè come rivoluzionano tutti, rivoluzionerò anch'io...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#373 Messaggio da CroCop »

Quasi quasi mi tengo la rosa così com'è...

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#374 Messaggio da Xisco »

io ho votato per i 5 cambi, ma alla fine ne ho fatti solo 3 perchè a veder bene non mi conveniva
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#375 Messaggio da tiffany rayne »

CroCop ha scritto:Quasi quasi mi tengo la rosa così com'è...
Anche perchè se poi cedi qualcuno che poi ti fa una grande stagione poi ci potresti restare male. Specie se il grande acquisto si rivela un flop.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”