locali locali locali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ninja47
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: locali locali locali

#4126 Messaggio da ninja47 »

sunday silence ha scritto:però come inizio non c'è male, generalmente almeno la serata dell'inaugurazione un buon numero di fighette le devi ingaggiare....
hai capito se Corrado è socio oppure gli fa solo da promoter pubblicitario?
no, non lo so. Però penso abbia un qualche legame con la proprietà. Ma, ripeto, è solo una mia supposizione. Inoltre ha annunciato che Zelica lo sostituirà nella consuzione di Sexy Bar, mentre lui svolgerà nuove attività. Ma, anche qui, non so che cosa intendesse.

magnamagna
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4127 Messaggio da magnamagna »

ha aperto inter tv
AAA CERCASI ACCOUNT

sunday silence
Bannato
Bannato

#4128 Messaggio da sunday silence »

si direttore di inter tv, pure a me è arrivata questa voce.
tornando al locale, è un bel posto?
Quanto descritto e' frutto della pura fantasia dell'Autore, ogni riferimento a luoghi, persone e circostanze e' da considerarsi del tutto casuale ed esclusivamente con finalità ludiche e di intrattenimento.

ninja47
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4129 Messaggio da ninja47 »

sunday silence ha scritto:si direttore di inter tv, pure a me è arrivata questa voce.
Non mi ha fatto una grande impressione. Forse mi aspettavo qualcosa di più dal punto di vista bambine, e sono rimasto deluso.
Nota personale, i servizi sono solo per persone molto magre. Io sono un po' robusto (100Kg) e sono entrato a fatica :evil: .
C'e' un bel terrazzo che d'estate puo' essere ben sfruttato. L'altra sera c'era il buffet sotto un gazebo.
Per il resto vedremo nel tempo. Se sono rose fioriranno. :)

sunday silence
Bannato
Bannato

#4130 Messaggio da sunday silence »

ninja47 ha scritto:
sunday silence ha scritto:si direttore di inter tv, pure a me è arrivata questa voce.
Non mi ha fatto una grande impressione. Forse mi aspettavo qualcosa di più dal punto di vista bambine, e sono rimasto deluso.
Nota personale, i servizi sono solo per persone molto magre. Io sono un po' robusto (100Kg) e sono entrato a fatica :evil: .
C'e' un bel terrazzo che d'estate puo' essere ben sfruttato. L'altra sera c'era il buffet sotto un gazebo.
Per il resto vedremo nel tempo. Se sono rose fioriranno. :)
grazie ninja molto gentile.
Quanto descritto e' frutto della pura fantasia dell'Autore, ogni riferimento a luoghi, persone e circostanze e' da considerarsi del tutto casuale ed esclusivamente con finalità ludiche e di intrattenimento.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4131 Messaggio da dostum »

Marito pentito denuncia centro massaggi «a luci rosse» dopo la lite con la moglie
La polizia ha sequestrato un locale dove venivano elargite prestazioni sessuali «extra» per 100 euroin via Unione, a due passi dal Duomo

Marito pentito denuncia centro massaggi «a luci rosse» dopo la lite con la moglie

La polizia ha sequestrato un locale dove venivano elargite prestazioni sessuali «extra» per 100 euro

MILANO - Tutto è cominciato dalla solita «ispezione» della moglie sul cellulare del marito. Quel numero, chiamato troppo spesso, corrispondeva a un centro massaggi nel centro di Milano, pubblicizzato su Internet in termini tali da lasciare poco spazio all'immaginazione: «Regalati un'ora di relax e vieni a scoprire fantastiche emozioni», e via dettagliando. Insomma: l'ennesima copertura di un giro di prostituzione. A volte, per questo genere di cose, la coppia scoppia; in questo caso invece la coppia ha resistito, il marito si è pentito e ha denunciato la titolare del centro, che è stato chiuso dalla polizia a Milano.

IL NUMERO DI TELEFONO - Protagonisti della vicenda due giovani sposi milanesi: lui, 35 anni, manager in carriera, lei una graziosa insegnante. Una coppia ideale finché lei non ha scoperto le frequentazioni «particolari» del marito: bastava inserire quel numero di cellulare su un motore di ricerca per vedere che corrispondeva al «Fashion Body», un noto centro benessere e massaggi in via Arcimboldi, traversa di via Unione (zona Missori-Duomo). In quel centro - il sito Internet non lo diceva, ma lo lasciava chiaramente capire - con un extra da 100 euro i clienti ottenevano prestazioni sessuali «fuori listino». La giovane insegnante ha affrontato il marito, che ha ammesso tutto. Lei allora ha minacciato di troncare il matrimonio, di lasciarlo. Lui, pur di rimanere insieme, ha promesso di cambiare vita, e per dar prova del suo ravvedimento ha accettato di denunciare alla polizia il giro di prostituzione.

IL BLITZ DELLA POLIZIA - La denuncia è arrivata sul tavolo del dirigente del Commissariato centro di Milano. La polizia ha svolto un'ispezione nei locali del «Fashion Body», dove ha sorpreso una romena di 38 anni intenta a fornire uno degli «extra» in questione ad un cliente. La titolare del centro, una brasiliana di 33 anni, è stata denunciata per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione; segnalate altre due ragazze, una colombiana e una brasiliana, che lavoravano nel centro massaggi. Il locale è stato chiuso.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#4132 Messaggio da Barabino »

Che infame :evil: :evil: :evil:

Per salvare il suo matrimonio inguaia le compagne passeggere dei suoi piaceri... tutti gay col culo degli altri!
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4133 Messaggio da dboon »

se la moglie gliela avesse data tutte le sere
non serviva andare al centro massaggi

:motosega:
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4134 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

dboon ha scritto:se la moglie gliela avesse data tutte le sere

Lo stesso buco tutte le sere per tutta la vita ? E' un inferno

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#4135 Messaggio da Pasko »

OSCAR VENEZIA ha scritto:

sì, fatti il conto poi che una ragazza una volta che diventa tua moglie prende 10-15 kg nel giro di un paio d'anni... senza fare figli!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4136 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Pasko ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:

sì, fatti il conto poi che una ragazza una volta che diventa tua moglie prende 10-15 kg nel giro di un paio d'anni... senza fare figli!
... e a quarant'anni molte sono da buttare!

birkofff
Primi impulsi
Primi impulsi

#4137 Messaggio da birkofff »

Salve a tutti è la prima volta che scrivo, vi chiedo una cosa , nessuno è mai stato a Zurigo , precisamente vorrei sapere se conoscete qualche locale di quelli forti tipo SAUNA CLUB ZEUS, SAUNA CLUB GLOBE , insomma di questo genere.
La mia domanda è come sono ? e sopratutto , ho avuto un piccolo incidente secondo voi mi accoglieranno se mi presento con la sedia a rotelle?

martello99
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4138 Messaggio da martello99 »

Barabino ha scritto:Che infame :evil: :evil: :evil:

Per salvare il suo matrimonio inguaia le compagne passeggere dei suoi piaceri... tutti gay col culo degli altri!
Per non parlare del fatto che, in ogni caso, il matrimonio e' andato a puttane...

Per citare Jack Burton: "Non risolverai niente, Lo Pen. Troppa gente qui dentro e' stata abbattuta come mosche, e cos'hai ottenuto? Niente, e subito anche..."
La topa ci fara' perdere la bussola, e' per questo che hanno inventato il GPS!

sunday silence
Bannato
Bannato

#4139 Messaggio da sunday silence »

birkofff ha scritto:Salve a tutti è la prima volta che scrivo, vi chiedo una cosa , nessuno è mai stato a Zurigo , precisamente vorrei sapere se conoscete qualche locale di quelli forti tipo SAUNA CLUB ZEUS, SAUNA CLUB GLOBE , insomma di questo genere.
La mia domanda è come sono ? e sopratutto , ho avuto un piccolo incidente secondo voi mi accoglieranno se mi presento con la sedia a rotelle?
birkofff, stammi bene a sentire il Globe e' il paradiso, non scherzo,
quando muori vai lì, oppure se è pieno ti mandano all’Oase o al World, in germany.
Dio sceglie al momento.

sunday silence
Bannato
Bannato

#4140 Messaggio da sunday silence »

ah dimenticavo, ti presenti con la sedia a rotelle: e qual'è il problema, paghi come gli altri giusto?.
non siamo in italia è un locale pubblico in piena regola, e pure gestito bene.
la prima volta vengono a chiederti se ti trovi a tuo agio, customer satisfation my friends...

ah, spero non sia niente di serio,.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”