Super Zeta ha scritto:a mio avviso visto che lo spirito dei cambi è permettere l'inserimento dei nuovi arrivi, nella lista acquisti ce ne deve essere almeno uno tra quelli non quotati dalla gazza al momento della chiusura del primo mercato
Giustissimo!!!
Visto che si parla di un mercato extra creato per prendere qualche nuovo arrivo mi pare una cosa giusta. Quindi almemo uno deve essere un nuovo arrivo.
Comunque non sarebbe un problema evitare questo obbligo, basta cambiare un calciatore da un credito con un nuovo arrivato con un credito e i veri cambi si fanno con i vecchi calciatori già quotati in precedenza.
Super Zeta ha scritto:a mio avviso visto che lo spirito dei cambi è permettere l'inserimento dei nuovi arrivi, nella lista acquisti ce ne deve essere almeno uno tra quelli non quotati dalla gazza al momento della chiusura del primo mercato
Concordo in pieno se no dovrebbe valere la rosa iniziale....
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
Scusate quindi se a me interessa prendere giocatori che hanno cambiato maglia tipo burdisso che molto porbalmimente non avrebbe mai giocato se rimasto all'inter e che non ho preso in quanto ancora era all'inter e non volevo rischiare questo cambio non lo posso fare???
cioè io vorrei cambiare dopo le ultime ore di mercato solamente giocatori che si sono spostati in quanto come detto sopra sicuramente nelle vecchie squadre non avrebbero maigiocato non posso farlo???
perchè effettivamente inserire solo quelli non quotati prima non è facile i prezzi sono assurdi
uff avevo già preparato la rosetta nuova
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
Secondo me Burdisso e Borriello vanno considerati come nuovi acquisti. Anche HALLENIUS del Genoa che vale 1 e un nuovo acquisto, quindi ci sono anche quelli da un credito come il leccese OFERE
Jack de Quadri ha scritto:Scusate quindi se a me interessa prendere giocatori che hanno cambiato maglia tipo burdisso che molto porbalmimente non avrebbe mai giocato se rimasto all'inter e che non ho preso in quanto ancora era all'inter e non volevo rischiare questo cambio non lo posso fare???
cioè io vorrei cambiare dopo le ultime ore di mercato solamente giocatori che si sono spostati in quanto come detto sopra sicuramente nelle vecchie squadre non avrebbero maigiocato non posso farlo???
perchè effettivamente inserire solo quelli non quotati prima non è facile i prezzi sono assurdi
uff avevo già preparato la rosetta nuova
ho lo stesso dubbio... i cambi sono liberi o sono legati a giocatori nuovi? Tanto si è capito che basta inserire un giocatore nuovo quotato poco tipo Traore e il gioco funziona...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
La situazione è cambiata... ho 1 cambio obbligato, con i restanti 4 posso fare come mi pare giusto? Nello specifico devo togliere Pià che è stato dato al Portogruaro.
(Lao Tse)
Jack de Quadri ha scritto:ok allora dici che vengono considerati nuovi acquisti???
L'ultima parola spetta a Diabolik che è il presidente di lega, aspettiamo la sua decisione. Per me sono nuovi acquisti tutti quelli che hanno cambiato squadra durante gli ultimi giorni del mercato, dal 27 agosto in poi, ma si tratta di una mia opinione.
Super Zeta ha scritto:Per me i nuovi sono giocatori precedentemente non quotati
La mia proposta aveva uno spirito che sta venendo stravolto
Io personalmente non ho questo problema, visto che prenderò probabilmente due nuovi arrivati dall'estero. Quindi qualunque cosa si decida mi lascia indifferente e sarà ben accettata.
1) Si possono fare cinque cambi ma con l'obbligo di prendere tra i cinque almeno un calciatore mai quotato in precedenza nel sito fantagazzetta prima del 27 agosto
2) Si possono fare cinque cambi ma con l'obbligo di prendere tra i cinque almeno un calciatore che ha cambiato squadra dopo il 27 agosto anche se in precedenza erà già quotato prima del 27 agosto. Tipo Burdisso, Borriello e altri ancora.
Io ero piu' favorevole alla seconda opzione ma comunque mi rimetto alla decisione di Diabolik. In effetti però la prima opzione è piu' vicina allo spirito dell'iniziativa di Super Zeta come lui ha scritto.