tiffany rayne ha scritto:Quotazioni dei nuovi milanisti
Ibra 40
Robinho 24
minchia ibra
Cazzarola 40 crediti Ci stanno alla grande cmq...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
se decidiamo di fare un massimo di 5 cambi, in questi sono compresi anche quelli da sostituire perchè hanno lasciato la serie A??
oppure facciamo 5 cambi a piacere + i partenti??
i giocatori si vendono alle vecchie quotazioni e si comprano alle nuove??
diabolik è presidente di lega, decide lui.. io ho esaurito il mio compito, sarò solo di supporto..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Gerda ha scritto:se decidiamo di fare un massimo di 5 cambi, in questi sono compresi anche quelli da sostituire perchè hanno lasciato la serie A??
diabolik è presidente di lega, decide lui.. io ho esaurito il mio compito, sarò solo di supporto..
Io direi di non considerare tra i cinque quelli, come Diego, che hanno lasciato la serie A. Dovrebbero essere due cose distinte.
Dunque 5 cambi a piacere piu' i partenti, i giocatori penso che si vendono e si comprano tutti con le nuove quotazioni. Comunque vediamo cosa dice Diabolik.
Gerda ha scritto:se decidiamo di fare un massimo di 5 cambi, in questi sono compresi anche quelli da sostituire perchè hanno lasciato la serie A??
Io direi di non considerare tra i cinque quelli, come Diego, che hanno lasciato la serie A. Dovrebbero essere due cose distinte.
Dunque 5 cambi a piacere piu' i partenti, i giocatori penso che si vendono e si comprano tutti con le nuove quotazioni. Comunque vediamo cosa dice Diabolik.
Ragazzi 5 sono tanti! 2-3 sarebbe meglio + i partenti, ma 5 sono veramente troppi!
Anche io sono favorevole ai 3, così al massimo si fa un nuovo acquisto e si bilancia con altri 2.
E dato che comunque si dà la possibilità di agire sul mercato, io sarei propenso al mercato libero per questi cambi (vecchi o nuovi).
Per la questione diego etc, penso debba essere considerata una cosa a parte e che non rientri nei 3 o 5 cambi.
Io non c'ho capito una fava, ma sono favorevole ai 3.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Anche seconod me massimo 3 cambi + gli eventuali partenti.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Io sono favorevole ai 5 cambi in quanto sono stati troppi i cambi di mercato e poi oviamente se uno volesse prendere ibra sparato a 40 non potrebbe farlo sostituendo un solo giocatore in quanto i mega 40 parati ga gazzetta non corrispondono con nessun altro
Una domanda nel caso venissero approvate le 5 sostituzioni quali sarebbero i prezzi di quotazione da applicare quelli di partenza o quelli già calati come ad esempio borriello che partiva a 28 ora è a 26 e ugualmente vale per le cessioni
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
Jack de Quadri ha scritto:Io sono favorevole ai 5 cambi in quanto sono stati troppi i cambi di mercato e poi oviamente se uno volesse prendere ibra sparato a 40 non potrebbe farlo sostituendo un solo giocatore in quanto i mega 40 parati ga gazzetta non corrispondono con nessun altro
Una domanda nel caso venissero approvate le 5 sostituzioni quali sarebbero i prezzi di quotazione da applicare quelli di partenza o quelli già calati come ad esempio borriello che partiva a 28 ora è a 26 e ugualmente vale per le cessioni
io penso al prezzo attuale. Già permettiamo 5 cambi; se vi diamo le quotazioni originali, poi magari volete regalati anche una ventina di fantamilioni...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
ok allora dite meglio quotazioni attuali...va bene forse è più corretto
cmq 5 cambi sono necessari e ovviamente includendo tutti i giocatori non solo quelli arrivati all'ultimo altrimenti diventa impossibile e non si combina un cavolo
Rimaniamo in attesa
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....