quanto avete pagato al massimo per fare sesso ?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- manuel_b77
- Impulsi avanzati
Qualche rimpianto personale? (... battutaccia, ok ...)tiziana ha scritto:capisco sempre di piu perche le nonne e le mamme dicono : se torno indietro faccio il mestiere piu antico del mondo !

Magari lo pensano peró ...catoblepa ha scritto: Oddio, non è che lo dicano tutte (e direi anche per fortuna).![]()

- funkydream
- Nuovi Impulsi
- funkydream
- Nuovi Impulsi
spero che continuino "solo" a pensarlomanuel_b77 ha scritto:Qualche rimpianto personale? (... battutaccia, ok ...)tiziana ha scritto:capisco sempre di piu perche le nonne e le mamme dicono : se torno indietro faccio il mestiere piu antico del mondo !![]()
Magari lo pensano peró ...catoblepa ha scritto: Oddio, non è che lo dicano tutte (e direi anche per fortuna).![]()

perosnale non direi .. io ho 33 anni e non ho figli
:D
potrei ancora farlo
ma non l'ho fatto quando ne avevo il fisico figurati oggi.. ci si nasce ci si nasce !
cato.. lo dice chi economicamente non è solida o chi ha avuto .. delusioni moltof orti da uomini, chiaramente ognuna di loro lo dice per reconditi motivi.. cmq .. puntooooooooooooooooooooooooo e virgola

potrei ancora farlo

cato.. lo dice chi economicamente non è solida o chi ha avuto .. delusioni moltof orti da uomini, chiaramente ognuna di loro lo dice per reconditi motivi.. cmq .. puntooooooooooooooooooooooooo e virgola

- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
una volta pagai 12 euro una scatola di profilattici...
mai stato con prostitute

mai stato con prostitute

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- manuel_b77
- Impulsi avanzati
- funkydream
- Nuovi Impulsi
questo e' un luogo comune,manuel_b77 ha scritto:... tu dici?tiziana ha scritto: ci si nasce ci si nasce !
Se fossi stato donna l'avrei fatto sicuramente per il solo piacere (... tutti gli uomini se fossero stati donne l'avrebbero fatto)!!!!
se gli uomini fossero donne inizierebbero a essere giudicati come
tali

quindi mi sa che le cose stanno proprio come dice tiziana,
o ti poni il problema e piuttosto che fare la battona fai anche il lavoro peggiore del mondo prima di darla per soldi ,
o non te lo poni e la dai via per soldi facendo la battona o meno...
- manuel_b77
- Impulsi avanzati
Dai lo so ... stavo solo scherzando!funkydream ha scritto:questo e' un luogo comune,manuel_b77 ha scritto:... tu dici?tiziana ha scritto: ci si nasce ci si nasce !
Se fossi stato donna l'avrei fatto sicuramente per il solo piacere (... tutti gli uomini se fossero stati donne l'avrebbero fatto)!!!!
se gli uomini fossero donne inizierebbero a essere giudicati come
tali![]()
quindi mi sa che le cose stanno proprio come dice tiziana,
o ti poni il problema e piuttosto che fare la battona fai anche il lavoro peggiore del mondo prima di darla per soldi ,
o non te lo poni e la dai via per soldi facendo la battona o meno...
- funkydream
- Nuovi Impulsi
- manuel_b77
- Impulsi avanzati
Penso che la prima cosa che faremmo è masturbarci per cercare il punto G e provare un orgasmo multiplo ... per poi romperci una caviglia provando ad uscire con tacchi vertiginosi e minigonnacatoblepa ha scritto:Se fossero donne gli uomini passerebbero la giornata a mettersi le mani sulle tette e sul culo.
- funkydream
- Nuovi Impulsi