Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Greata ha scritto:magari le altre avranno di meglio da fare, cmq se mi sono iscritta è perchè l'argomento mi intriga, no?
brava...
resta con noi...
ps - non me lo annaffio...e neppure ci metto i pesi...e nemmeno sto sempre a vedere se cresce...
puoi provare ad annaffiarlo magari arrivi a 30 cm!
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Forse avrei dovuto seguirlo questo topic. Ora come ora ci capisco poco.
Ho capito solo che Dario tiene 'na minchia tanta ma nonostante questo è qui in veste di "ragazzi un consiglio, ho dei dubbi, c'ho probblemi" (ma magari ho capito male).
Greata ed Evil's Baby sono due forumiste nuove che non ho mai letto prima. Il loro ruolo in questo topic mi è oscuro ma è ovvio che qui dentro ruota tutto attorno alla minchia di Dario. Non è una critica, beninteso.
Si menziona qua e là un fatidico threesome che vedrebbe protagonista Dario e il suo immancabile Serse (ho deciso che lo chiamerò così, per il suo essere figlio di Dario e per le sue manie di grandezza. L'ano di Dario, benché attore secondario - per il momento - in questa sordida storia, riceverà il nome di un altro re persiano: Smerdi. E speriamo che Cianbellano non mi legga se no mi manda affanculo). Non ho capito se il threesome c'è stato o meno.
Ho attraversato veloce le ultime pagine alla ricerca di Serse, senza ottenere soddisfazione. Il che è frustrante perché ad aumentare la mia curiosità sono intervenuti i commenti vostri, cari lettori: "sembra sdraiato su del petrolio", "sono eterosessuale ma è così bello che vien voglia di leccarlo" ecc...
C'era una minchia tanta, "il mio pene" recitava la legenda, ma l'autore era tale saretta. Non capisco.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Niente di particolare caro il mio Pisello. Come ben sai un cazzo in Internet vale poco, gli sfottò e i complimenti si amalgamano insieme e creano un ricco nulla.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)