El Diablo ha scritto:Il palo è ancora lì o hanno rubato anche quello?
Il palo è ancora lì, non mi hanno lasciato neanche il lucchetto.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
El Diablo ha scritto:Il palo è ancora lì o hanno rubato anche quello?
una volta nel mio paese ero con un mio amico. ci si avvicina un tizio e mi fa "Scusate, è vostra la bicicletta?" e noi "No". Questo la prende, la strattona, rompe la catena (di merda ovviamente) e se la porta. Tutto ciò davanti alle Poste centrali. Al che esce un tizio dalla posta apostrofandolo in malo modo e urlando "Tanto lo so dove abiti, hai capito?"danny_the_dog ha scritto:El Diablo ha scritto:Il palo è ancora lì o hanno rubato anche quello?
Il palo è ancora lì, non mi hanno lasciato neanche il lucchetto.
![]()
![]()
Zona residenziale a pochi passi dal centro.Tigerman ha scritto:Miseria! Ma l'avevi lasciata in una zona poco raccomandabile?
Sicuramente con la prossima bici comprerò un antifurto migliore. Le catene che vendono i negozi di cicli fanno tutte abbastanza schifo.Pasko ha scritto:una volta nel mio paese ero con un mio amico. ci si avvicina un tizio e mi fa "Scusate, è vostra la bicicletta?" e noi "No". Questo la prende, la strattona, rompe la catena (di merda ovviamente) e se la porta. Tutto ciò davanti alle Poste centrali. Al che esce un tizio dalla posta apostrofandolo in malo modo e urlando "Tanto lo so dove abiti, hai capito?"
danny_the_dog ha scritto: Sicuramente con la prossima bici comprerò un antifurto migliore.
Antonchik ha scritto:Greata ha scritto:e tu cosa racconti di bello? : ))))Antonchik ha scritto:nulla di nuovo sotto al sole?
La novità più grande è che sto cambiando un pò la mia vita, forse mi serviva una motivazione (probabilmente sai a cosa mi riferisco).
Greata ha scritto:Antonchik ha scritto:Greata ha scritto:e tu cosa racconti di bello? : ))))Antonchik ha scritto:nulla di nuovo sotto al sole?
La novità più grande è che sto cambiando un pò la mia vita, forse mi serviva una motivazione (probabilmente sai a cosa mi riferisco).
continua cosi
Io sono la solita pasticciona sono dal mio ragazzo e mentre eravamo in intimità abbiamo macchiato il copriletto T.T fortunamente in un'ora lo abbiamo lavato ed asciugato XD
ci siamo lasciati andareEl Diablo ha scritto:Greata ha scritto:Antonchik ha scritto:Greata ha scritto: e tu cosa racconti di bello?
continua cosi
Io sono la solita pasticciona sono dal mio ragazzo e mentre eravamo in intimità abbiamo macchiato il copriletto T.T fortunamente in un'ora lo abbiamo lavato ed asciugato XD![]()
Il tuo ragazzo è Speranzini?????????????
avevo letto un'altra cosa XDDDDDDDEl Diablo ha scritto:![]()
![]()
Tu sei Speranzini!!!![]()
la ruota giraTigerman ha scritto:Ci si sveglia alla mattina un po' strani, con la sensazione che stiamo accumulando un po' troppo nervosismo e frustrazione per poterci definire sereni.
Giunta questa consapevolezza, ci si rende conto che forse tutto sommato con un colpo di spugna tanti problemi vanno via senza neanche bisogno di grattare.
Metto da parte un po' l'orgoglio e chiedo ai miei amici "egoisti" come sta andando su in montagna a fare hydrospeed. Risultato: non sono andati, non ce n'era la possibilità.
Arrivo al lavoro, con l'intenzione di accogliere tutto sommato più amichevolmente del solito la rompicoglioni (si era presa tutta la settimana per un cagotto, a detta sua..). Risultato: la licenziano.
Ricordandomi di una vecchia "promessa", dico alla faby che fanno nightmare (lei è estremamente paurosa) e le propongo di andarlo a vedere assieme. Risultato: no, non me la tromboMa la cosa buona è che so che non me la prenderò sul personale.
Non si può avere tutto dalla vita
Tiger, lasciala stare la Faby.Tigerman ha scritto: Ricordandomi di una vecchia "promessa", dico alla faby che fanno nightmare e le propongo di andarlo a vedere assieme.