Gerda ha scritto:scadenza stasera a mezzanotte, i topic ufficiali saranno aperti domani
se qualcuno vuole postare la rosa della prima giornata lo faccia quì, poi riporto io
per i giocatori venduti all'estero c'è tempo fino al 31 agosto per sostituirli (regolamentooooooooo.......)
per la cronaca, sono state postate 11 rose per cui ne mancano 9 (tra cui la mia..)
grazie per la considerazione del 21°.....
e chi te lo dice che sei il 21°????
prega che qualcuno non posti la sua rosa..
.....comincio il ritiro spirituale allora.......
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
Gerda nel regolamento dovresti specificare cosa si fa in caso di rinvio di una partita a data da destinarsi. L'anno scorso avevamo deciso di dare il 6 politico ai calciatori che non avevano giocato e che uno aveva in rosa.
tiffany rayne ha scritto:Gerda nel regolamento dovresti specificare cosa si fa in caso di rinvio di una partita a data da destinarsi. L'anno scorso avevamo deciso di dare il 6 politico ai calciatori che non avevano giocato e che uno aveva in rosa.
Cosi evitiamo probabili discussioni future.
io direi di valutare caso per caso
se si dovesse recuperare nell'arco di 24 ore aspetterei
sennò 6 politico
che tu sappia, la gazzetta come si comporta??
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
tiffany rayne ha scritto:Gerda nel regolamento dovresti specificare cosa si fa in caso di rinvio di una partita a data da destinarsi. L'anno scorso avevamo deciso di dare il 6 politico ai calciatori che non avevano giocato e che uno aveva in rosa.
sennò 6 politico
Da il 6 politico a tutti, certo se si recupera nell'arco di 24 ore si aspetta. Infatti avevo specificato a data da destinarsi, quindi oltre le 24 ore.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
sennò 6 politico
Da il 6 politico a tutti, certo se si recupera nell'arco di 24 ore si aspetta. Infatti avevo specificato a data da destinarsi, quindi oltre le 24 ore.
Per il Mondiale x club l'Inter saltera'2 partite:
Inter - Cesena
Fiorentina - Inter
Quindi anche x queste squadre i sara''il 6 politico?
La Gazza da il 6 politico