Gods of war poi ieri sera non l'ho testato (la tensione di champions mi ha fatto dimenticare la ps3

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
un gran bel gioco che ha sorpreso molto e ha ottenuto un sacco di critiche positive è Batman:Arkham Asylum, tra l'altro uscirà il seguito credo l'anno prossimo quindi vale la pena di essere giocatoEllade ha scritto:http://www.thehut.com/games/offers/next ... or-25.list
Secondo voi,quali sono i giochi di questo package che sarebbero da prendere?
grazie,ciao
Fa schifo.Lonewolf ha scritto:mi è arrivato in casa Silent Hill : Homecoming. Qualcuno l'ha mai giocato? Io mi appresto a tuffarmi nel gioco,sperando di rivivere almeno in parte le atmosfere del secondo capitolo...
beh effettivamente non è che sia un gran che... E' un gioco ormai vecchiotto e la grafica denuncia il gap rispetto a giochi più recenti. Per ora non è niente di che e non si avvicina minimamente ai livelli artistici di Silent Hill 2. Andrò avanti e vedrò,tanto per quello che l'ha pagato mia morosa : lei prende sti giochi,poi però ha paura a giocarci e si limita guardare me che ci gioco. Aveva paura perfino a giocare contro le "ombre" di Ico o le tigri di Tomb RiderCapitanvideo ha scritto:Fa schifo.Lonewolf ha scritto:mi è arrivato in casa Silent Hill : Homecoming. Qualcuno l'ha mai giocato? Io mi appresto a tuffarmi nel gioco,sperando di rivivere almeno in parte le atmosfere del secondo capitolo...
Se vuoi rivivere le atmosfere del secondo capitolo, come già detto, c'e' Silent Hill: Shattered Memories.
La versione Wii e' di gran lunga la migliore, ma visto che sei de coccio provalo su Ps2, anche se e' castrata di brutto.
Come sempre dico, ognuno ha i suoi gusti.Mr. G ha scritto:Assassin's Creed...
Anche questo capitolo non deluderà...
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/hdvi ... LMATO/2295
TD ha scritto:Mass Effect 2 non è più un'esclusiba 360 ma a gennaio 2011 sarà disponibile anche per PS3 è stato annunciato durante il Gamescom 2010
Ho visto giusto alcuni video...vertigoblu ha scritto:soltanto il sottoscritto si sfascia le balle a giocare a red dead redemption?
me l'hanno consigliato amici strafidati e nerdissimi.
avevo letto recensioni entusiastiche...
nulla non mi prende,sto a cavallo per ore,mi perdo sempre,sparo a tutto...![]()
.