Next door nikki
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Next door nikki
per un secondo ho pensato fosse lei !!!

comunque così tutta sporca mi ricorda Pattycake, la conoscete vero?
è come confondere la merda con la cioccolata però ha il suo perchè.
Altro pianeta, però non è malvagia Pattycate. Assai burrosa.rufus ha scritto:comunque così tutta sporca mi ricorda Pattycake, la conoscete vero?
molto burrosa, forse pure troppo...
è la tipica cicciottella porcona...
Se fatte bene le cicciottelle porcone sono tutte da spaccare!rufus ha scritto:molto burrosa, forse pure troppo...
Non c'è che dire ....superset !!! ma non so se vorrei andasse più avanti di così .... finirebbe un sogno !!!
amici si può anche dissentire da questa mia affermazione !
Avete notato che quando scopre le tette è un po imbarazzata e non sa che fare !!! poi torna subito a pastrugnarsele !!!
W NIKKI !!!

amici si può anche dissentire da questa mia affermazione !

Avete notato che quando scopre le tette è un po imbarazzata e non sa che fare !!! poi torna subito a pastrugnarsele !!!

W NIKKI !!!
Penso che l'ultima frontiera deve essere qualche bacio e palpata con il marito. Magari qualche video recitato in situazioni piccanti. Ma niente hard o nudità assortite. Nikki deve rimanere una metafora della vita.uboot ha scritto:Non c'è che dire ....superset !!! ma non so se vorrei andasse più avanti di così .... finirebbe un sogno !!!![]()
amici si può anche dissentire da questa mia affermazione !![]()
Avete notato che quando scopre le tette è un po imbarazzata e non sa che fare !!! poi torna subito a pastrugnarsele !!!![]()
W NIKKI !!!
NIKKI THE DREAMER!
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
rufus ha scritto:molto burrosa, forse pure troppo...
Manca solo "da spaccare in due come una mela" ed il trittico è completo.skoda77 ha scritto:Se fatte bene le cicciottelle porcone sono tutte da spaccare!
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- MauroG
- Storico dell'impulso
cosi?El Diablo ha scritto:rufus ha scritto:molto burrosa, forse pure troppo...
è la tipica cicciottella porcona...Manca solo "da spaccare in due come una mela" ed il trittico è completo.skoda77 ha scritto:Se fatte bene le cicciottelle porcone sono tutte da spaccare!

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)