Su questo ho dei serissimi dubbi.....Vale ha scritto:Secondo me, perfino Lilith ti vorrà bene dopo averla vista...
il pisellino degli Utenti di SZ
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: il pisellino degli Utenti di SZ
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Uomo di poca fede...AlexSmith ha scritto:Su questo ho dei serissimi dubbi.....Vale ha scritto:Secondo me, perfino Lilith ti vorrà bene dopo averla vista...

Dario, ecco lo strumento:

per misurarlo bene manca la tabella comparativa!
Do not speak, unless it improves on silence
Ma non eri andata a studiare?Greata ha scritto:per misurarlo bene manca la tabella comparativa!
VERGOGNA!!!!!!!!

dovevo distrammiVale ha scritto:Ma non eri andata a studiare?Greata ha scritto:per misurarlo bene manca la tabella comparativa!
VERGOGNA!!!!!!!!![]()
![]()

- Milk
- Storico dell'impulso
Proprio in questo topic! 
Coincidenze.

Coincidenze.

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
foto scattate con il cellulare...scusate la qualità...
un dramma metterlo a fuoco...

qui ho misurato la circonferenza del glande...non si vede benissimo ma si dovrebbe capire che segna 13 cm...

qui ho misurato la circonferenza del glande...non si vede benissimo ma si dovrebbe capire che segna 13 cm...

Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
Dario83 ha scritto:foto scattate con il cellulare...scusate la qualità...

"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009
Greata ha scritto:dovevo distrammiVale ha scritto:Ma non eri andata a studiare?Greata ha scritto:per misurarlo bene manca la tabella comparativa!
VERGOGNA!!!!!!!!![]()
![]()

preferisco vedere sempre con chi parloVale ha scritto:Greata ha scritto:dovevo distrammiVale ha scritto:Ma non eri andata a studiare?Greata ha scritto:per misurarlo bene manca la tabella comparativa!
VERGOGNA!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()

non fare il timido siamo tutti curiosiMilk ha scritto:Proprio in questo topic!
Coincidenze.

Questa ragazza è da bannare immediatamente!!!Greata ha scritto:preferisco vedere sempre con chi parloVale ha scritto:Greata ha scritto:dovevo distrammiVale ha scritto: Ma non eri andata a studiare?
VERGOGNA!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()

Vale ha scritto: Questa ragazza è da bannare immediatamente!!!![]()
![]()
XPPPPPP

Greata ha scritto:XPPPPPPVale ha scritto: Questa ragazza è da bannare immediatamente!!!![]()
![]()
![]()

Vale ha scritto:Greata ha scritto:XPPPPPPVale ha scritto: Questa ragazza è da bannare immediatamente!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()