le prostitute cinesi-prima esperienza

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antares982
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: le prostitute cinesi-prima esperienza

#271 Messaggio da Antares982 »

Hehe ok afferrato il tuo suggerimento.
Sei mai stato con cinesi a Milano?
Qualke suggerimento?

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#272 Messaggio da bellavista »

Antares982 ha scritto:Hehe ok afferrato il tuo suggerimento.
Qualke suggerimento?
Le cinesi girano in continuazione e hanno l'abitudine di usare foto false (sia che siano bello sia che siano cessi al 90% la foto che vedi non è la loro). Quindi va a culo ;) Prenditi un giornale e chiamane qualcuna.

Ora ti dico un trucchetto: quando suoni loro aprono la porta senza farsi vedere. Tu non entrare. Aspetta che si affaccino alla porta valuta: se è passabile entra. Se è un cesso di sorridendo: "no grazie" e vai alla prossima ;)

Puoi anche andartene dopo che sei entrato, ma così è molto più semplice

Questi sono trucchetti che non hanno prezzo ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#273 Messaggio da crackpot »

Sono stato una volta con una cinese, l ho contattata non per del semplice sesso,avevo la ragazza anche in quel periodo quindi non mi mancava, ma per leccarli i piedi(ebbene si, sono anche feticista dei piedi :-D ) , poi vabbè ci ho pure scopato lo stesso alla fine :lol:

Spesa: 50 euro = Leccata di piedi, Footjob, Scopata.

comunque non è assolutamente vero che sono sporche anzi, mi ha pure lavato la minchia nel bidet appena sono entrato in casa.. la casa era abbastanza in ordine, pulita e profumata.. forse mi è solo andata di culo che mi è capitata una pulita :) booh

p.s. è stata tutta casuale la cosa: stavo leggendo un giornale in una giornata di merda come tante altre, dietro nelle ultime pagine c erano i soliti annunci senza foto ne un cazzo di niente, 4 righe di merda buttate giu alla cazzo di cane con di fianco il numero di telefono.. chiamo, prendo l appuntamento e nel giro di mezzora ero sotto casa sua..

conclusione: esperienza piu che positiva. rapporto qualità/prezzo ottimo, piedi come piacciono a me (gia da come si era presentata alla porta mi ero preso bene indossava dei tacchi da troiona :P ): smalto nero, numero 37 o 38, odorosi al punto giusto, e lei era anche abbastanza carina di viso e corpo :wink:

unica nota negativa: gli ho chiesto se mi dava anche il culo, voleva 20euro in piu :lol:

tutto cio si è svolto in zona stazione centrale/gioia a milano. quindi il consiglio che posso darti nel mio piccolo è di andare da qualche cinese d appartamento in questa zona.
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Antares982
Primi impulsi
Primi impulsi

#274 Messaggio da Antares982 »

GRAZIE!

Antares982
Primi impulsi
Primi impulsi

#275 Messaggio da Antares982 »

bellavista ha scritto:
Qualke suggerimento?
Le cinesi girano in continuazione e hanno l'abitudine di usare foto false (sia che siano bello sia che siano cessi al 90% la foto che vedi non è la loro). Quindi va a culo ;) Prenditi un giornale e chiamane qualcuna.

Ora ti dico un trucchetto: quando suoni loro aprono la porta senza farsi vedere. Tu non entrare. Aspetta che si affaccino alla porta valuta: se è passabile entra. Se è un cesso di sorridendo: "no grazie" e vai alla prossima ;)

A questo punto ho pensato anche ad un altro trucco:
Ho il balconcino che affaccia sull'ingresso dello stabile. Contatto solo orientali con annunci di lavoro "a domicilio" e se non mi piace non le apro nemmeno! :)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#276 Messaggio da Husker_Du »

crackpot ha scritto: unica nota negativa: gli ho chiesto se mi dava anche il culo, voleva 20euro in piu :lol:
20 euro extra per il culo e' un prezzo altamente competitivo.

Rasentiamo il "dumping".
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

RudyB
Primi impulsi
Primi impulsi

#277 Messaggio da RudyB »

bellavista ha scritto:
Qualke suggerimento?

20 euro per una cinese così, caso più unico che raro, erano niente. Anzi l'avrei gustato di più, basta che era un culo pulito.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#278 Messaggio da dostum »

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#279 Messaggio da Husker_Du »

RudyB ha scritto: Anzi l'avrei gustato di più, basta che era un culo pulito.
Mmmmhh....schizzinoso vedo.... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Antares982
Primi impulsi
Primi impulsi

#280 Messaggio da Antares982 »

Ho dato uno sguardo ma mi sembra si parli solo di Pechino e dintorni!

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#281 Messaggio da crackpot »

Husker_Du ha scritto:
crackpot ha scritto: unica nota negativa: gli ho chiesto se mi dava anche il culo, voleva 20euro in piu :lol:
20 euro extra per il culo e' un prezzo altamente competitivo.

Rasentiamo il "dumping".
senza dubbio, era solo per trovare il pelo nel uovo.
comunque ho lasciato perdere perchè ormai eravamao a metà del opera e stavo per venire...ero ancora in estasi dopo quella mega leccata di piedi :P ...
quasi quasi ci torno, solo che il suo numero non ce l ho piu nemmeno lo avevo salvato dopo la chiamata (che pirla!)..
però mi ricordo il palazzo dove abitava, dovrei suonare i campanelli a casaccio (nemmeno il nome mi ricordo) .. poi che cazzo dico alla gente che risponde?? :lol:
consigli?

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#282 Messaggio da ronsard »

chepaeu al trucco di Bella
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#283 Messaggio da nik978 »

non meno di 20 o 30 euro...
se vai in sauna con la stessa cifra cazzeggi nella vasca cpome un pinguino quanto tempo vuoi...

ma sono epseirenze che si formano col tempo....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#284 Messaggio da Fred Connelly »

crackpot ha scritto:quasi quasi ci torno, solo che il suo numero non ce l ho piu nemmeno lo avevo salvato dopo la chiamata (che pirla!)..
però mi ricordo il palazzo dove abitava, dovrei suonare i campanelli a casaccio (nemmeno il nome mi ricordo) .. poi che cazzo dico alla gente che risponde?? :lol:
consigli?
"Dalla sua voce deduco che ho sbagliato campanello, mi scusi tanto. Forse però può essermi comunque d'aiuto: cercavo una troia cinese che lavora in questo stabile. Mi offrì una prestazione tempo addietro; aveva dei bei piedi come piacciono a me, già da come si era presentata alla porta mi aveva preso bene, sa, indossava dei tacchi da troiona. Aveva smalto nero, piede numero 37 o 38, odorosi al punto giusto, ed era anche abbastanza carina di viso e di corpo. Chiedeva 20€ in più per farsi possedere anche di culo. Sa mica che campanello devo suonare?".

:lol:

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#285 Messaggio da crackpot »

ottimo :lol: ma sarebbe utile prima chiedere quanto troie ci sono nel palzzo, almeno evito quel monologo se c'è solo lei :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”