Appena si sa qualcosa fatelo sapere, magari ci si incontra li

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
rispondo a te e claretta. Perchè una cosa è fare avantgarde, un'altra cosa è ripescare pezzi italiani anni 60 e spacciarli per avantgarde. Io non ho avuto il coraggio di sentirlo, ma in giro non ne ho sentito dire un granchè bene, almeno nelle webzine metal. Poi magari su altre riviste qualcuno avrà fatto l'intellettuale di turno e avrà elogiato questa superba opera di ripescaggio dei grandi classici italiani.vertigoblu ha scritto:quoto rafforzando claretta.XCLARAX ha scritto:e in base a cosa affermi ciò?Pasko ha scritto:Secondo me con l'ultimo progetto Mike Patton ha finito di bersi il cervello.
perchè dici ciò?
io l'ho visto 2 giorni fa,grande performer,energia straripante,ed ha ragione clara, è ancora molto figo!
Ma chi è che spaccia Mondo Cane per avantgarde?Pasko ha scritto:rispondo a te e claretta. Perchè una cosa è fare avantgarde, un'altra cosa è ripescare pezzi italiani anni 60 e spacciarli per avantgarde. Io non ho avuto il coraggio di sentirlo, ma in giro non ne ho sentito dire un granchè bene, almeno nelle webzine metal. Poi magari su altre riviste qualcuno avrà fatto l'intellettuale di turno e avrà elogiato questa superba opera di ripescaggio dei grandi classici italiani.vertigoblu ha scritto:quoto rafforzando claretta.XCLARAX ha scritto:e in base a cosa affermi ciò?Pasko ha scritto:Secondo me con l'ultimo progetto Mike Patton ha finito di bersi il cervello.
perchè dici ciò?
io l'ho visto 2 giorni fa,grande performer,energia straripante,ed ha ragione clara, è ancora molto figo!
le cose che fa con zorn sono avantgarde o altri progetti con intenti più avant!!!Pasko ha scritto:rispondo a te e claretta. Perchè una cosa è fare avantgarde, un'altra cosa è ripescare pezzi italiani anni 60 e spacciarli per avantgarde. Io non ho avuto il coraggio di sentirlo, ma in giro non ne ho sentito dire un granchè bene, almeno nelle webzine metal. Poi magari su altre riviste qualcuno avrà fatto l'intellettuale di turno e avrà elogiato questa superba opera di ripescaggio dei grandi classici italiani.vertigoblu ha scritto:quoto rafforzando claretta.XCLARAX ha scritto:e in base a cosa affermi ciò?Pasko ha scritto:Secondo me con l'ultimo progetto Mike Patton ha finito di bersi il cervello.
perchè dici ciò?
io l'ho visto 2 giorni fa,grande performer,energia straripante,ed ha ragione clara, è ancora molto figo!
Io tento sempre a riascoltare quello di cui leggo le recensioni, ma in linea di massima sono abbastanza d'accordo con ciò che c'è scritto in queste recensioni al di là del voto. Questa discriminazione sulle webzine metal non la capisco. Ce ne sono alcune in giro da quasi 10 anni.XCLARAX ha scritto:le cose che fa con zorn sono avantgarde o altri progetti con intenti più avant!!!Pasko ha scritto:rispondo a te e claretta. Perchè una cosa è fare avantgarde, un'altra cosa è ripescare pezzi italiani anni 60 e spacciarli per avantgarde. Io non ho avuto il coraggio di sentirlo, ma in giro non ne ho sentito dire un granchè bene, almeno nelle webzine metal. Poi magari su altre riviste qualcuno avrà fatto l'intellettuale di turno e avrà elogiato questa superba opera di ripescaggio dei grandi classici italiani.vertigoblu ha scritto:quoto rafforzando claretta.XCLARAX ha scritto: e in base a cosa affermi ciò?
perchè dici ciò?
io l'ho visto 2 giorni fa,grande performer,energia straripante,ed ha ragione clara, è ancora molto figo!
qui si limita a ripescare quel repertorio e riproporlo in chiave piuttosto fedele...
anzi a me spiace che non abbia osato di più. sperimentando maggiormente... ed è quello che più meno dicono pure le riviste, alcune anzi dicono: 'sì belle ste cover ma gli originali...' quindi come vedi intellettuali pochi...
eppoi se leggi le cose che scrivono sulle webzine metal stai fresco...![]()
Il rap (hip hop) culturalmente (musicalmente) valido è legato a tematiche serie. Chi fa rap con testi leggeri è un idiota e non c'entra un cazzo con la scena.bellavista ha scritto:Vi consiglio i disco promozionale di Fibra (lo potete scaricare legalmente da sul sito).
Ricorda gli albori, dove diceva un mare di cazzate per il piacere di farci ridere (invece che gli ultimi dove tentava di essere serio facendo cadere le palle)
A me della scena hip-hop non frega un cazzoPasko ha scritto:Il rap (hip hop) culturalmente (musicalmente) valido è legato a tematiche serie. Chi fa rap con testi leggeri è un idiota e non c'entra un cazzo con la scena.bellavista ha scritto:Vi consiglio i disco promozionale di Fibra (lo potete scaricare legalmente da sul sito).
Ricorda gli albori, dove diceva un mare di cazzate per il piacere di farci ridere (invece che gli ultimi dove tentava di essere serio facendo cadere le palle)
e allora?! vai!!!Jorgos ha scritto:Slipknot...Confermo!!! Sono stato ad un loro concerto...che dire..fanno un casino assurdo! Sono dei malati, il dj (quello con il teschio) ama buttarsi sulla folla dalle percussioni, che si alzano con un sistema a molla per almeno 2 metri! Pinocchio, quello col naso lungo, si tira le seghe al naso e sputa allegramente addosso al pubblico...forse è una metafora...?!!?Urbano Cairo ha scritto:colpo ha scritto:avrei una piccola richiesta,senza impegno: anni fa girava un videoclip di un gruppo rock con la band truccata da clown che viaggiava su una decappottabile.
qualche fanatico si ricorda di quale gruppo/canzone si tratta?
L'unico gruppo rock clownesco sono:
Mi pare di ricordare peró Good Charlotte che peró erano travestiti da "cibo"
Ottima scelta!
Te con l'avatar dei Maiden te ne esci co sta roba? Se proprio ti piace la bossanova almeno ascolta questo:Minko1981 ha scritto:Questa canzone è stata messa per tutta l'estate in un chioschetto sul mare vicino Torre dei Corsari (OR), poco prima che tramontasse il sole.. a spiaggia quasi deserta.
Me l'ha fatta conoscere il gestore, Fabio, quarantenne amante del Brasile, delle donne e della cocaina.. personaggio un po' viscido, ma a suo modo piacevole.
Album del 1971
Um velho calção de banho
O dia pra vadiar
Um mar que não tem tamanho
E um arco-íris no ar
Depois na praça Caymmi
Sentir preguiça no corpo
E numa esteira de vime
Beber uma água de coco
É bom!!!
Passar uma tarde em Itapoã
Ao sol que arde em Itapoã
Ouvindo o mar de Itapuã
Fala de amor Itapoá
Un vecchio pantaloncini da bagno
Tutto un giorno per vagabondare
Un mare che non ha grandezza
E un arcobaleno nell’aria
Poi in Piazza Caymmi
Sentire la pigrizia nel corpo
E su una stuoia di vimine
Bere l’acqua di cocco
E’ bello!!!
Passare un pomeriggio in Itapuã
Al sole che brucia in Itapuã
Ascoltando il mare d’Itapuã
Parlare d’amor in Itapuã
Dentro ogni metallaro c'è un cuore romantico.Pasko ha scritto: Te con l'avatar dei Maiden te ne esci co sta roba?
Non e' il mio genere preferito, ma il suo ultimo video mi e' piaciuto come tributo a Rock the Casbah dei Clash.bellavista ha scritto:Vi consiglio i disco promozionale di Fibra (lo potete scaricare legalmente da sul sito).
Ricorda gli albori, dove diceva un mare di cazzate per il piacere di farci ridere (invece che gli ultimi dove tentava di essere serio facendo cadere le palle)