CianBellano ha scritto:Sembra sdraiato su del petrolio.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
è la seconda volta che mi si fa sta domanda...se l'avete notato stringendo la base si gonfia il dorso...Gothic ha scritto:si ma perkè lo strizza?Vale ha scritto:Dario non scherza, ragazzi...Dario83 ha scritto:ora dovrebbe vedersi...
Pensavate fosse tutto chiacchiere e distintivo, invece ha tirato fuori la verga!
Non ci crediamo.Dario83 ha scritto:è la seconda volta che mi si fa sta domanda...se l'avete notato stringendo la base si gonfia il dorso...Gothic ha scritto:si ma perkè lo strizza?Vale ha scritto:Dario non scherza, ragazzi...Dario83 ha scritto:ora dovrebbe vedersi...
Pensavate fosse tutto chiacchiere e distintivo, invece ha tirato fuori la verga!![]()
misura 23 cm dalla base...alla punta!
s'è per questo l'avevo già postata...comunque si vede ad occhio...la foto è già chiara cosi!Vale ha scritto:Non ci crediamo.
invia una foto in cui te lo misuri con un righello...
no che non me la prendo vale...Vale ha scritto:Dario, ovviamente scherzo.
Non prendertela.
Lilith è una donna bella ed intelligente. Tutto le è consentito.Dario83 ha scritto:no che non me la prendo vale...Vale ha scritto:Dario, ovviamente scherzo.
Non prendertela.
non c'è malizia...![]()
mica sei come quella figa (maliziosa) di Lilith...
che sia bella topa hai ragione al 100%...per il resto possiamo discuterne...Vale ha scritto:Lilith è una donna bella ed intelligente. Tutto le è consentito.Dario83 ha scritto:no che non me la prendo vale...Vale ha scritto:Dario, ovviamente scherzo.
Non prendertela.
non c'è malizia...![]()
Non la conosco di persona, ma sono convinto che sia una donna non banale. Ha un carattere forte, questo sì, ma ciò non ci autorizza a parlar male di lei...Dario83 ha scritto:che sia bella topa hai ragione al 100%...per il resto possiamo discuterne...Vale ha scritto:Lilith è una donna bella ed intelligente. Tutto le è consentito.Dario83 ha scritto:no che non me la prendo vale...Vale ha scritto:Dario, ovviamente scherzo.
Non prendertela.
non c'è malizia...![]()
no no non parlo male di lei...semplice considerazione...Vale ha scritto:Non la conosco di persona, ma sono convinto che sia una donna non banale. Ha un carattere forte, questo sì, ma ciò non ci autorizza a parlar male di lei...Dario83 ha scritto:che sia bella topa hai ragione al 100%...per il resto possiamo discuterne...Vale ha scritto:Lilith è una donna bella ed intelligente. Tutto le è consentito.Dario83 ha scritto: no che non me la prendo vale...
non c'è malizia...![]()
mi sembra una provocazione sto messaggio o sbaglio?Vale ha scritto:D'accordo.
Ma questa foto con il righello la posti o non la posti?
Non è una provocazione, figurati!Dario83 ha scritto:mi sembra una provocazione sto messaggio o sbaglio?Vale ha scritto:D'accordo.
Ma questa foto con il righello la posti o non la posti?
ok ok...mi do una mossa allora...Vale ha scritto:Non è una provocazione, figurati!Dario83 ha scritto:mi sembra una provocazione sto messaggio o sbaglio?Vale ha scritto:D'accordo.
Ma questa foto con il righello la posti o non la posti?![]()
Ma cos'hai da temere?!?!?
Visto che ti ritrovi con un bell'arnese, posta la foto!
Secondo me, perfino Lilith ti vorrà bene dopo averla vista...