il pisellino degli Utenti di SZ
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Re: il pisellino degli Utenti di SZ
mio cuggino ce l'ha come questo qui, e anche lui viene Burro.
http://www.youjizz.com/videos/sarah-van ... 18932.html
http://www.youjizz.com/videos/sarah-van ... 18932.html
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
in effetti ora non la vedo più...proverò a ripostarla!Pasko ha scritto:cancella la cache del browser e vedi che non la vedrai più. (scusa il gioco di parole)Dario83 ha scritto:non si vede?criptico ha scritto:Ghost!Dario83 ha scritto:altra foto...
com'è che io la vedo?

Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009
ora dovrebbe vedersi...

Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
non ti piace?El Diablo ha scritto:http://www.pittorifamosi.it/guida-photo ... ionale.php

- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dario non scherza, ragazzi...Dario83 ha scritto:ora dovrebbe vedersi...
Pensavate fosse tutto chiacchiere e distintivo, invece ha tirato fuori la verga!
si ma perkè lo strizza?Vale ha scritto:Dario non scherza, ragazzi...Dario83 ha scritto:ora dovrebbe vedersi...
Pensavate fosse tutto chiacchiere e distintivo, invece ha tirato fuori la verga!

Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
perchè è un fan del CBTGothic ha scritto:si ma perkè lo strizza?Vale ha scritto:Dario non scherza, ragazzi...Dario83 ha scritto:ora dovrebbe vedersi...
- Crazy Dragon
- Impulsi avanzati
Gothic ha scritto:si ma perkè lo strizza?Vale ha scritto:Dario non scherza, ragazzi...Dario83 ha scritto:ora dovrebbe vedersi...
Perchè c'ha la pompetta per gonfiarlo

L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
La foto di Dario mi ricorda questa:

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Sembra sdraiato su del petrolio.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tapperanno anche lui, vedrai.CianBellano ha scritto:Sembra sdraiato su del petrolio.