IL PAPA, IL FORUM E LA MORALE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: IL PAPA, IL FORUM E LA MORALE
Pedofilia: ex allievo accusa suora altoatesina di abuso
A quei tempi l'uomo aveva dieci anni ed era studente in un istituto religioso
BOLZANO - Sarebbe stato molestato sessualmente da una suora quando aveva dieci anni ed era alunno di un istituto religioso altoatesino: tra le segnalazioni arrivate alla curia di Bolzano nell'ambito dell'iniziativa anti-pedofilia, c'e' anche quella - come scrive l'Alto Adige - di un uomo oggi quarantenne che ha raccontato di aver subito violenza sessuale da un'istitutrice. All'epoca - racconta l'uomo al giornale - nessuno gli aveva creduto, ma dopo che la diocesi ha invitato i fedeli a raccontare gli abusi subiti, l'uomo ha preso coraggio e ha denunciato l'episodio, sul quale ora si stanno facendo verifiche. Una suora, la sua istitutrice, che, quando l'uomo era un bambino di appena dieci anni, lo avrebbe costretto ad avere un rapporto sessuale completo. ''Quel giorno - afferma - mori' la mia infanzia''. L'ordine religioso in cui sarebbe avvenuta la violenza sessuale esiste ancora. Il reato, se realmente commesso, ormai e' caduto in prescrizione. Il referente indipendente Werner Palla, nominato dal vescovo Golser per verificare i presunti casi di pedofilia, si sta occupando del caso.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 45874.html
A quei tempi l'uomo aveva dieci anni ed era studente in un istituto religioso
BOLZANO - Sarebbe stato molestato sessualmente da una suora quando aveva dieci anni ed era alunno di un istituto religioso altoatesino: tra le segnalazioni arrivate alla curia di Bolzano nell'ambito dell'iniziativa anti-pedofilia, c'e' anche quella - come scrive l'Alto Adige - di un uomo oggi quarantenne che ha raccontato di aver subito violenza sessuale da un'istitutrice. All'epoca - racconta l'uomo al giornale - nessuno gli aveva creduto, ma dopo che la diocesi ha invitato i fedeli a raccontare gli abusi subiti, l'uomo ha preso coraggio e ha denunciato l'episodio, sul quale ora si stanno facendo verifiche. Una suora, la sua istitutrice, che, quando l'uomo era un bambino di appena dieci anni, lo avrebbe costretto ad avere un rapporto sessuale completo. ''Quel giorno - afferma - mori' la mia infanzia''. L'ordine religioso in cui sarebbe avvenuta la violenza sessuale esiste ancora. Il reato, se realmente commesso, ormai e' caduto in prescrizione. Il referente indipendente Werner Palla, nominato dal vescovo Golser per verificare i presunti casi di pedofilia, si sta occupando del caso.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 45874.html
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
minkia che titolo panorama
si riesce a dare una patina di omofobia ovunque ormai
immagino che nella testa di merda dell'itaGliota il prete frocio sia più grave del prete etero ... il che è evidentemete un assurdo dato che il prete vero dovrebbe essere semplicemente casto
immagino che nella testa di merda dell'itaGliota il prete frocio sia più grave del prete etero ... il che è evidentemete un assurdo dato che il prete vero dovrebbe essere semplicemente casto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Infatti, quando lo dici ai "fedeli" ti dicono "Ma è pur sempre un uomo!"balkan wolf ha scritto: immagino che nella testa di merda dell'itaGliota il prete frocio sia più grave del prete etero ... il che è evidentemete un assurdo dato che il prete vero dovrebbe essere semplicemente casto

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
-
- Impulsi superiori
http://www.pontifex.roma.it/index.php/i ... -esistenzeI cattolici farebbero bene ad occupare la piazza della Cattedrale di Trani per protesta contro Elton John, incredibile che canti davanti ad una Chiesa. Non se ne può più degli omosessuali. Meglio non nascere che vivere certe esistenze
"Certo, un Vescovo non può impedire di fare svolgere una manifestazione pubblica o un concerto sul suolo comunale, ma i cattolici hanno il diritto di farsi sentire e prima che quella piazza la occupi certa gente, tanto vale che la invadano loro": lo afferma Monsignor Giacomo Babini, Vescovo Emerito di Grosseto.
[...]
" tutti conoscono le disordinate tendenze di Elton John e la sua vita depravata, dunque svolgere una sua esibizione davanti alla casa di Dio é offensivo. Allora io come Vescovo scriverei una bella lettera di sdegno ai fedeli".
Poi?: " oggi i cattolici sono chiamati all' impegno militante, e davanti alla omosessualità francamente non se ne può più. Ora meglio che quella piazza la occupino i sani cattolici che quelli , insomma i sostenitori del cantante tra i quali facile trovare soggetti dalle tendenze strane".
Intanto il Vescovo ausiliare di Salisburgo ha detto che i morti al Love Party di Duisburg sono una punizione divina contro un evento ripugnante: " che l' evento fosse tale lo condivido, ed io spengo la tv quando vedo certe cose. In quanto al segnale di Dio o alla punizione nella Bibbia esiste il caso di Sodoma e Gomorra. Il cardinale Siri disse con giustezza che l' Aids era una punizione contro i costumi scellerati. Ora non dico se condivido o meno le parole del Vescovo, ma alcune volte Dio i segnali li manda ed anche forti quando servono".
Eccellenza in che modo commenta la frase di Cristo nella Ultima Cena secondo Matteo, secondo la quale meglio per lui non essere mai nato?: " é diretta a Giuda. Si riferisce a lui e solo a lui. Anche se sant' Agostino parla di felice colpa. Ma chi vive in una situazione perversa ,di peccato gravisismo, chi rifiuta coscientemente Cristo, finisce nelle pene dell' Inferno che sono gravi e forti. Io non vorrei mai terminarci. Ma tra il finire in quel posto e non nascere, meglio non venire mai alla luce. Dunque se uno termina la sua esistenza nel modo di Giuda, tradendo Cristo, tanto vale che non venga al mondo, che non metta piede su questa terra".
Brrr
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
tranne poi glissare quando i preti si inculano i bambini, se sordo-muti poi è il massimo.Giulio Tremonti ha scritto:http://www.pontifex.roma.it/index.php/i ... -esistenzeI cattolici farebbero bene ad occupare la piazza della Cattedrale di Trani per protesta contro Elton John, incredibile che canti davanti ad una Chiesa. Non se ne può più degli omosessuali. Meglio non nascere che vivere certe esistenze
"Certo, un Vescovo non può impedire di fare svolgere una manifestazione pubblica o un concerto sul suolo comunale, ma i cattolici hanno il diritto di farsi sentire e prima che quella piazza la occupi certa gente, tanto vale che la invadano loro": lo afferma Monsignor Giacomo Babini, Vescovo Emerito di Grosseto.
[...]
" tutti conoscono le disordinate tendenze di Elton John e la sua vita depravata, dunque svolgere una sua esibizione davanti alla casa di Dio é offensivo. Allora io come Vescovo scriverei una bella lettera di sdegno ai fedeli".
Poi?: " oggi i cattolici sono chiamati all' impegno militante, e davanti alla omosessualità francamente non se ne può più. Ora meglio che quella piazza la occupino i sani cattolici che quelli , insomma i sostenitori del cantante tra i quali facile trovare soggetti dalle tendenze strane".
Intanto il Vescovo ausiliare di Salisburgo ha detto che i morti al Love Party di Duisburg sono una punizione divina contro un evento ripugnante: " che l' evento fosse tale lo condivido, ed io spengo la tv quando vedo certe cose. In quanto al segnale di Dio o alla punizione nella Bibbia esiste il caso di Sodoma e Gomorra. Il cardinale Siri disse con giustezza che l' Aids era una punizione contro i costumi scellerati. Ora non dico se condivido o meno le parole del Vescovo, ma alcune volte Dio i segnali li manda ed anche forti quando servono".
Eccellenza in che modo commenta la frase di Cristo nella Ultima Cena secondo Matteo, secondo la quale meglio per lui non essere mai nato?: " é diretta a Giuda. Si riferisce a lui e solo a lui. Anche se sant' Agostino parla di felice colpa. Ma chi vive in una situazione perversa ,di peccato gravisismo, chi rifiuta coscientemente Cristo, finisce nelle pene dell' Inferno che sono gravi e forti. Io non vorrei mai terminarci. Ma tra il finire in quel posto e non nascere, meglio non venire mai alla luce. Dunque se uno termina la sua esistenza nel modo di Giuda, tradendo Cristo, tanto vale che non venga al mondo, che non metta piede su questa terra".
Brrr
Confiscare le proprietà della Chiesa, togliere la patria potestà ai cattolici, di ogni età ordine e grado, chiudere le chiese e abolire l'educazione religiosa in ogni contesto, marchiarli a caldo in fronte con una croce capovolta cosìcchè possano essere facilmente riconoscibili e relegati a una vita misera, una gogna permanente che non ripagherà mai le vittime da soprusi indicibili.
Estendere la legge mancino ai simboli e alla tradizionale gestualità cattolica, cosìcchè pure farsi la croce sia apologia di cattolicesimo quindi reato.
Prenderli casa per casa, rastrellare notte e giorno, nessuna tregua a questi grassi porci incula bambini e ai loro sodali
Uccidere Elton John
Amen
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
A parte l'autorevolezza e la rappresentatività del sito in questione;
A parte quel che (finalmente!) sta facendo la chiesa sul fronte pedofilia e che vorrei sapere cosa fanno invece gli stati laici contro il turismo sessuale che porta emeriti professionisti a scopare undicenni in tailandia e altro ancora;
A parte tutto ció, devi solo provarci a togliermi la patriapotestà solo per essere convintamente cattolico.
Il tuo discorso, come spesso accade, ricalca scenari già visti. Neanche in questo sai essere originale.
A parte quel che (finalmente!) sta facendo la chiesa sul fronte pedofilia e che vorrei sapere cosa fanno invece gli stati laici contro il turismo sessuale che porta emeriti professionisti a scopare undicenni in tailandia e altro ancora;
A parte tutto ció, devi solo provarci a togliermi la patriapotestà solo per essere convintamente cattolico.
Il tuo discorso, come spesso accade, ricalca scenari già visti. Neanche in questo sai essere originale.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
La chiesa cattolica e' simpaticissima
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Hai ragione solo a metà. Avresti ragione al 100% se i preti considerassero l'omosessualità una cosa normale.balkan wolf ha scritto:minkia che titolo panorama

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
In effetti il rapporto omosessualita'-sacerdozio e' veramente strano da un certo putno di vista.
Tra i sacerdoti cattolici si stima (stima basata principalmente su dati US) che il 20% sia gay.
Credo che la percentuale di omosessuali nella popolazione mondiale non sia su quelle cifre.
Quindi vi e' una percentuale eccessiva di omosessuali in un ambiente in cui non ci dovrebbe esserci per definizione. E' un po' come se gli ebrei facessero domanda per diventare SS nella germania nazista.
Tra i sacerdoti cattolici si stima (stima basata principalmente su dati US) che il 20% sia gay.
Credo che la percentuale di omosessuali nella popolazione mondiale non sia su quelle cifre.
Quindi vi e' una percentuale eccessiva di omosessuali in un ambiente in cui non ci dovrebbe esserci per definizione. E' un po' come se gli ebrei facessero domanda per diventare SS nella germania nazista.
- Veterano dell'impulso
resta il fatto che la presenza di persone dichiaratemente cattoliche anche in un ambiente come questo non fà altro che confermare la "pericolosità sociale" di questi individui, che vivono costantemente nella menzogna e nell'ombra, che sono purtroppo e spesso a contatto con i bambini (vuoi tu nel ruolo di familiari, di "educatori" o di "funzionari" della chiesa), rinnegando gli stessi "valori " di cui costantemente si fanno portavoci.
Il Cattolicesimo è un male strisciante e subdolo che ha radici secolari, che solo probabilmente un "olocausto" culturale potrebbe resettare verso una normalizzazione laica spingendo gli esseri umani o meglio ancora il popolo verso una ricerca del divino meno corporativa e sopratutto meno associativa e connivente, nel senso più delinquenziale del termine, perchè stando così le cose, anche mia nonna è complice di questi infiniti crimini e nefandezze contro l'umanità, contro i bambini, contro quella che i provetti savonarola, laici e non, amano chiamare vita senza se e senza ma, salvo poi incularsela alla prima occasione
Il Cattolicesimo è un male strisciante e subdolo che ha radici secolari, che solo probabilmente un "olocausto" culturale potrebbe resettare verso una normalizzazione laica spingendo gli esseri umani o meglio ancora il popolo verso una ricerca del divino meno corporativa e sopratutto meno associativa e connivente, nel senso più delinquenziale del termine, perchè stando così le cose, anche mia nonna è complice di questi infiniti crimini e nefandezze contro l'umanità, contro i bambini, contro quella che i provetti savonarola, laici e non, amano chiamare vita senza se e senza ma, salvo poi incularsela alla prima occasione
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
''Se morirò avendo distrutto nel cuore di un solo italiano la fede nella Chiesa cattolica, se avrò educato un solo italiano a vedere nella Chiesa cattolica la pervetrice sistematica della dignità umana, non sarò vissuto invano''
Bella suppa, sei il nostro Gaetano Salvemini novello.
Bella suppa, sei il nostro Gaetano Salvemini novello.
- Veterano dell'impulso
ammiro quest'uomo che ha tanto dato al calcio Italiano

La summa del cattolicesimo si può condensare nel detto: "Predica bene e razzola male"... tanto puoi sempre redimerti da qualunque peccato, aberrante che sia, (escluso i finocchi e i conviventi naturalmente) con una bella confessione anche in estrema unzione.......... Amen!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
-
- Impulsi superiori
Io mi sono l'idea che molti anni fa, quando non era immaginabile per un omosessuale fare outing ed avere una vita affettiva, l'omosessuale o si rassegnava a considerarsi 'malato' e si sposava e aveva figli, magari sperando di 'guarire'; o faceva lo scapolone. Pochi avevano relazioni omosessuali. Molti altri, magari consigliati dai sacerdoti, decidevano di diventare preti perchè convinti che all'interno della Chiesa avrebbero trovato la felicità e comunque sapevano che per loro una vita sessuale appagante sarebbe stata preclusa.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Io sono ateo e non sono contrario alla pedofilia con consenzienti (anche se non mi interessa -- se mi interessasse lo direi liberamente, mi conoscete)
Non mi scandalizzo particolarmente che i preti usino l'uccello, come chiunque altro. Vedo che i cattolici praticanti sfruttano pienamente il fatto di vivere in un ambiente pieno di donne.
Considerate poi che nel mondo di oggi un prete non e' che abbia tutto questo potere di ostracizzare una persona... quindi cade anche il discorso che il prete "costringa" le vittime: non e' detto che i partner siano sempre povere vittime non consenzienti...
E comunque avere una vita sessuale appagante spetta a chiunque... anche ai brutti, anche agli imbranati, anche ai preti.
Non mi scandalizzo particolarmente che i preti usino l'uccello, come chiunque altro. Vedo che i cattolici praticanti sfruttano pienamente il fatto di vivere in un ambiente pieno di donne.
Considerate poi che nel mondo di oggi un prete non e' che abbia tutto questo potere di ostracizzare una persona... quindi cade anche il discorso che il prete "costringa" le vittime: non e' detto che i partner siano sempre povere vittime non consenzienti...
E comunque avere una vita sessuale appagante spetta a chiunque... anche ai brutti, anche agli imbranati, anche ai preti.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate