[O.T.] Fantacalcio Superzeta 2010/2011: iscrizioni..

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Fantacalcio Superzeta 2010/2011: iscrizioni..

#121 Messaggio da Milk »

Jack de Quadri ha scritto:ma un post oper me c'è ancora o non mi volete???
XD
ben ritrovati a tutti
:037

Ben ritrovato a te!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#122 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Sono appena tornato dalle vacanze, mi piacerebbe partecipare come gli scorsi due anni e all'europeo al fantacalcio. Ringraziando Gerda per l'avvertimento (purtroppo non mi sono collegato dal mare, anche perché nella discussione del fantaeuropeo confermavo la mia presenza al nuovo fantacalcio) spero di poter esserci, attendo una risposta per iniziare a fare la rosa :-D

Crazy Dragon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#123 Messaggio da Crazy Dragon »

Mi sa che solo Gerda potrà riuscire a stilare la lista definitiva dei 20 titolari..... :-D
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124 Messaggio da Gerda »

IL PROSSIMO CHE SCRIVE QUI' UN POST SULL'INTER VERRA' IMMEDIATAMENTE E IRRIMEDIABILMENTE BANNATO!!!! :evil: :evil:

la procedura è quella di dare precedenza agli utenti "storici" del fantacalcio e di considerare i "nuovi" in base alla loro iscrizione al torneo di quest'anno
avevo avvisato angelus per mp perchè aveva partecipato agli ultimi fantacalci ed è stato uno dei pochi che ha sempre postato la rosa ed in effetti alla fine del mondiale aveva detto che ci sarebbe stato, quindi prende il posto di sanji_san
inoltre son contento di risentire jack, non lo avevo considerato all'inizio proprio perchè era un bel po' che non lo leggevo e non sapevo se ci sarebbe stato.. bentornato jack!!

per tagliare la testa al toro e visto l'alto numero di iscrizioni, direi di procedere così..
- lasciare spazio agli utenti "STORICI", ovvero coloro che hanno già partecipato ad un fantacalcio o fantamondiale o fantaeuropeo
- considerare gli utenti "NIUBBI", ovvero coloro che non rientrano nella precedente definizione, in base alla loro iscrizione al torneo di quest'anno

gli utenti "storici" sono:

Diabolik68
Tiffany Rayne
SuperZeta
Zagor67
Gerda
iltemplare83
super_super
Shirley
Xisco
Sandocan19
aadizoo87
faber-mi
superpippa
CroCop
vascovascotto
Jack de Quadri
AnGeLuS

gli utenti "niubbi" di quest'anno sono:

gothem (iscritto al torneo in data 28.07.2010 ore 3:46 pm)
John Mason (iscritto al torneo in data 28.07.2010 ore 5:16 pm)
Milk (iscritto al torneo in data 28.07.2010 ore 6:01 pm)
Pasko (iscritto al torneo in data 28.07.2010 ore 6:04 pm)
Crazy Dragon (iscritto al torneo in data 29.07.2010 ore 10:09 pm)

restano per ora fuori manosf e olmo che non si sono più fatti sentire

quindi, per ora, partecipano al torneo di quest'anno:

Diabolik68
Tiffany Rayne
SuperZeta
Zagor67
Gerda
iltemplare83
super_super
Shirley
Xisco
Sandocan19
aadizoo87
faber-mi
superpippa
CroCop
vascovascotto
Jack de Quadri
AnGeLuS
gothem
John Mason
Milk

le riserve sono:

Pasko
Crazy Dragon
manosf
olmo

per il futuro, in caso di rinunce o nuove iscrizioni, procediamo con lo stesso metodo
gli esclusi non me ne vogliano ma se non faccio così non se ne viene a capo.. chiedo a pasko e crazy dragon di avere pazienza, come vedete la situazione è in continua evoluzione.. postate la vostra rosa e partecipate alla classifica dei punteggi, in caso di rinunce nel corso del campionato potrete partecipate alla classifica a scontri diretti con la vostra rosa..

LUNEDI' 23 AGOSTO ALLE 12:00 SI CHIUDONO DEFINITIVAMENTE LE ISCRIZIONI, le altre scadenze rimangono quelle scritte nel regolamento

au revoir.. :wink:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#125 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Grazie Gerda :-D , mi fa davvero piacere partecipare e prometto la solita costanza. Mi dispiace se purtroppo qualcuno dovrà inizialmente partire come riserva, ma come ben sappiamo è raro che tutti gli utenti portino a termine l'impegno quindi state tranquilli :DDD

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#126 Messaggio da iltemplare83 »

Non scrivo da qualche giorno perchè sono stato in vacanza, ma sono sempre intenzionato a partecipare... La formazione è in corso di elaborazione, la posterò uno degli ultimi giorni disponibili per evitare di prendermi inculate troppo grosse. :DDD

Crazy Dragon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#127 Messaggio da Crazy Dragon »

Era meglio la classifica di prima....... :wink:

Cmq io sono qui battagliero per la classifica a punti in attesa di defezioni.... :-D

Posterò la mia rosa quanto prima...
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)

zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#128 Messaggio da zagor67 »

Bentornato Jack :-)

Ho provato a buttare giu'una rosa decente ma ho fatto fatica.Sbaglio o quest'anno e'piu'difficile del solito?

P.S.Ricordo che io sono in contatto con Diabolik.Se non dovesse farcela mandera'a me la sua rosa e le sue formazioni.Le postero'io

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#129 Messaggio da _AnGeLuS_ »

rosa fatta 8)
anche io con difficoltà, attendo altri eventuali movimenti di mercato prima di postarla

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130 Messaggio da Xisco »

attenderò anche io gli ultimi movimenti di mercato e poi posterò la rosa ;)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#131 Messaggio da zagor67 »

Rosa pronta.Aspetto l'ultimo minuto dell'ultimo giorno x vedere eventuali infortunati e nuovi acquisti/cessioni
:-)

Quest'anno ho fatto molta fatica

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#132 Messaggio da Jack de Quadri »

Grazie Ragazzi per il bentornato!!!!
Vi sono mancato???? :DDD :DDD :DDD
Voi si un pò

Grazie per la partecipazione al nuovo Fanta essendo in partenza entro Sabato metterò la mia Rosa
Vado un attimo O.T non bannatemi:D
Complimenti molto bello il nuovo volto al Forum
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#133 Messaggio da superpippa »

quest'anno è veramente difficile soprattutto a centrocampo.
davanti quelli da 15-20 sono i soliti noti. c'è il ballottaggio eto'o-milito su chi farà meglio dei due.
qualche scommessa.. forse in difesa sarà meglio puntare come al solito sui "6" invece di cercare il bomber che non mi pare abbia un nome fino ad ora (escludendo ovviamente Maicon e il suo mestruo )

PS: quando ho letto il mio nome accostato a quello degli altri "storici" sono venuto. :lol:
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#134 Messaggio da zagor67 »

Si,ma Maicon costa 21..piu'di Acquafresca(esempio) e poco meno di Sneijder.Ma come si fa???
Se compri Maicon il resto della difesa e'da pipponi

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#135 Messaggio da Pasko »

Vabbè a sto punto la classifica a punti me la faccio su un qualsiasi sito di fantacalcio e mi sbrigo prima... se esce fuori il posto per il torneo se no fa nulla.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”