[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Rieccoci qua...
Ciao ragazzacci, tutto bene? Mi sono fatto una pausetta estiva senza Internet.
Le pausette senza Internet di solito sono di breve durata.
Ben ritrovati.
Ciao ragazzacci, tutto bene? Mi sono fatto una pausetta estiva senza Internet.
Le pausette senza Internet di solito sono di breve durata.
Ben ritrovati.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
17 Agosto,un brutto giorno per me e per quanti, quattro anni fà, piansero la scomparsa di una amica.
Un bacio, Lila.
Ortheus
Un bacio, Lila.
Ortheus
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
se becco il bambino/a idiota che si e' messo a giocare con dei gattini di 4 settimane o meno e OVVIAMENTE levandoli dalla madre LO AMMAZZO..
li ho trovato ieri sotto l'acqua e pensavo fossero isoliti delle mamme dietro casa e li ho messi dal cancello.
stamattina erano ancora li e la mamma non era venuta.
l'ho trovata in un altro cortile ma ovviamente NON li vuole essendo rimasti troppo fuori e toccati da troppa gente..
ora son da me ma non li posso tenere..

MIRACOLOSAMENTE ho trovato una ragazza che li prende...sperando non si rompa il cazzo e li molli in giro..(i cinesi purtroppo hanno un rapporto diverso dal nostro con gli animali..)
li ho trovato ieri sotto l'acqua e pensavo fossero isoliti delle mamme dietro casa e li ho messi dal cancello.
stamattina erano ancora li e la mamma non era venuta.
l'ho trovata in un altro cortile ma ovviamente NON li vuole essendo rimasti troppo fuori e toccati da troppa gente..
ora son da me ma non li posso tenere..

MIRACOLOSAMENTE ho trovato una ragazza che li prende...sperando non si rompa il cazzo e li molli in giro..(i cinesi purtroppo hanno un rapporto diverso dal nostro con gli animali..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
scusa ho letto dopo aver postato il mio messaggio....Ortheus ha scritto:17 Agosto,un brutto giorno per me e per quanti, quattro anni fà, piansero la scomparsa di una amica.
Un bacio, Lila.
Ortheus

forse il mio accostamento non e' dei piu opportuni
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- super_super
- Storico dell'impulso
Che bei gattini
nik978 ha scritto:(i cinesi purtroppo hanno un rapporto diverso dal nostro con gli animali..)
Ti credo Nik

Il fatto che il bambino ci "giocasse" solamente lo fa passare qualsi per un ambientalista

- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Un abbraccioOrtheus ha scritto:17 Agosto,un brutto giorno per me e per quanti, quattro anni fà, piansero la scomparsa di una amica.
Un bacio, Lila.
Ortheus
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
L'altra sera , dopo aver bevuto 3 lattine di EstaThè , ho faticato anche io...super_super ha scritto:pessima idea davvero bere 3-4 bicchieri di thè prima di andare a letto .. sto come 1 anima in pena adesso
martedì scorso, dopo quasi una bottiglia di pampero a solo, ho avuto qualche difficoltà pure io..Defender ha scritto:L'altra sera , dopo aver bevuto 3 lattine di EstaThè , ho faticato anche io...super_super ha scritto:pessima idea davvero bere 3-4 bicchieri di thè prima di andare a letto .. sto come 1 anima in pena adesso
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
NON IMPORTA DI CHE COLORE E' IL GATTO,L'IMPORTANTE E' CHE PRENDA I TOPI.Defender ha scritto:nik978 ha scritto:(i cinesi purtroppo hanno un rapporto diverso dal nostro con gli animali..)
Ti credo Nik
![]()
Il fatto che il bambino ci "giocasse" solamente lo fa passare qualsi per un ambientalista
(deng xiao ping...)
i cinesi sono pragmatici...se un animale non "serve" non ha senso perderci del tempo.
la donna so che si e' incazzata per sa storia dei gatti (oggi non l'ho cagata), ma la mia ex "nikita" (che poteva uccidere un uomo...e asuo dire lo aveva gia fatto) non si sarebbe mai incazzata e mi avrebbe supportato..
ogni giorno che passa e ogni donna nuova che ho, mi rendo conto della straordinarieta' di quella che ho perso....

- super_super
- Storico dell'impulso
però ho scoperto questo bel gioco :Gerda ha scritto:martedì scorso, dopo quasi una bottiglia di pampero a solo, ho avuto qualche difficoltà pure io..Defender ha scritto:L'altra sera , dopo aver bevuto 3 lattine di EstaThè , ho faticato anche io...super_super ha scritto:pessima idea davvero bere 3-4 bicchieri di thè prima di andare a letto .. sto come 1 anima in pena adesso
http://www.giochi-flash.net/giochi-grat ... ld_em.html
trovato nella sezione giochi del forum
eheh
-
- Impulsi superiori
il ritorno alla "realtà" è tremendo.
Milano Marittima non è certo il paradiso, ma questo passa in convento.
E finchè sei giovane e non hai paura di niente, ti regala momenti davvero indimenticabili.
Che siano con gli amici o col gentil sesso..
Milano Marittima non è certo il paradiso, ma questo passa in convento.
E finchè sei giovane e non hai paura di niente, ti regala momenti davvero indimenticabili.
Che siano con gli amici o col gentil sesso..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
salve! sono tornata anch'io dalla vacanza campeggio con una piccola tappa a siracusa eheheh
cm va?
cm va?
Do not speak, unless it improves on silence
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Todo bien, com'è andata la vacanza?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
fanculo sono saltate tutte lo porte usb del mio portatile e ora sono costretto a usare l'odiatissimo touchpad.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry