hahaha che ridicoli! devo dire che mi hanno fatto morire dal ridere...soprattutto quello intitolato "ugly man kisses..." oltretutto il titolo e' persino sbagliato. quello sfigato alla fine non riesce a baciare nessuna delle 2 tipe.
comunque non ti sei chiesto Calcol se questi video sono veri o falsi? forse sono fasulli. che ci vuole a fare un falso video del genere: uno con la telecamera, un altro fa il finto seduttore e un'altra la finta sedotta...e la recita ha inizio
Ha ha ha un topic tremendo non ve nulla che seduce di piu le donne di una bella mazzetta di biglietti da 500 € ( prima della crisi bastava una carta di credito ora humm potrebbe essere bloccata o peggio rubata ) già al primo appuntamento ti chiedono carta d'identita codice fiscale ed estratto conto, alla seconda uscita ti danno il loro codice ibam .
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
filippotto ha scritto:Ha ha ha un topic tremendo non ve nulla che seduce di piu le donne di una bella mazzetta di biglietti da 500 € ( prima della crisi bastava una carta di credito ora humm potrebbe essere bloccata o peggio rubata ) già al primo appuntamento ti chiedono carta d'identita codice fiscale ed estratto conto, alla seconda uscita ti danno il loro codice ibam .
filippotto ha scritto:Ha ha ha un topic tremendo non ve nulla che seduce di piu le donne di una bella mazzetta di biglietti da 500 € ( prima della crisi bastava una carta di credito ora humm potrebbe essere bloccata o peggio rubata ) già al primo appuntamento ti chiedono carta d'identita codice fiscale ed estratto conto, alla seconda uscita ti danno il loro codice ibam .
Questa storia dei soldi non mi piace proprio, mi sa sempre di scusa per giustificare i propri fallimenti...scusa Filippotto, non hai mai conquistato una ragazza senza sganciare una lira?
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
questo ultimo video e' davvero incredibile (sempre che sia vero)
c'e' uno che ci prova con una tizia che memorizza la sua email nel suo cell, e poco distante c'e' quello che pare sia il suo boyfriend che guarda tranquillo...senza fare nulla....mah.... O__O
ma in effetti il presunto ragazzo della tizia nell'ultimo video, se e' veramente il ragazzo e sempre che il video non sia un fake....non so...ci sono due possibilita': e' un coglione totale oppure un cuckold come li chiamano gli americani. non e' possibile che uno non reagisca ad una cosa simile: la possessivita' e la gelosia sono cose negative, ma questo e' essere dei perfetti idioti, peggio di Fantozzi...delle merde umane. io avrei apostrofato il "seduttore" decisamente male e se non si fosse fermato sarebbe finito a terra....quanto a lei due schiaffoni non glieli levava nessuno....