[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#11731 Messaggio da Helmut »

nik978 ha scritto:poi una miriade sparse in hotel e palazzi, carissime con gente che sguazza e ovviamente molto piu piccole e vuote solo in orari assurdi se lavori....
Azz., pensavo meglio... :blankstare: il nuoto uno sporto d'elitè in Cina...

...ben venga allora la mitizzata Svezia, dove le piscine (con sauna e fitness centre) sono aperti dalle 6 alle 21...gli svedesi d'inverno andavano a farsi una nuotata alle 6.30 poi erano al lavoro alle 8-8.30...

...ma la sera, dopo le 20.30, non c'era una cane in giro... :blankstare: e non si trombava, contrariamente alle credenze di molti forumisti. :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11732 Messaggio da Tigerman »

Helmut ha scritto:
Tigerman ha scritto:Comunque sì, pratica archiviata, un po' di lezioni le ho imparate dal passato. E poi venerdì parto per la Croazia, avrò tempo per dimenticare :lol:
Archiviare sì, ma mai dimenticare...se dimentichi la lezione non ti servirà in futuro... :o

...ciò non toglie che resti un valoroso, caro Tiger.

E al ritorno dalla Croazia, ritemprato e rinfrancato dal clima del mare Adriatico la cui costa vedo da casa mia, ripartirai di slancio verso nuovi tentativi di trombaggio...!!! :-D

Grazie Helmut! :wink:

Tra 12 ore si parte per la Croazia. In pratica ho gestito tutta io la parte organizzativa, e le cose sono tutte un cantiere aperto..

Ho imparato a gestire la frustrazione nell'aver a che fare con persone che non fanno nulla di nulla (capita sempre, chi fa' e chi non fa')

Ho imparato a far buon viso a cattivo gioco.

E ho imparato che le cose non vanno mai come da programma, le novità (belle ma più spesso fastidiose) minano sempre le aspettative, aggiustando il tiro verso il basso. Che si può fare? Nulla, fare buon viso a cattivo gioco :P così si evita di avvelenarsi il sangue e, con tale consapevolezza, si evita di disperdere energie mentali cercando di controllare tutto quanto. Tanto non si può!
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11733 Messaggio da Helmut »

Tigerman ha scritto: Tra 12 ore si parte per la Croazia
Dove di preciso...???

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11734 Messaggio da Tigerman »

Isola di Pag
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11735 Messaggio da Helmut »

Tigerman ha scritto:Isola di Pag
Se trovi coda alla barriera di Trieste (la scorsa settimana 21 km. :blankstare: ) esci al casello di Villesse e prendi il raccordo fino a Nova Gorica (Slovenia) e da lì prendi la direzione Capodistria.

Occhio alla vignetta autostradale slovena. :o

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11736 Messaggio da Husker_Du »

Helmut ha scritto: ...ma la sera, dopo le 20.30, non c'era una cane in giro... :blankstare: e non si trombava, contrariamente alle credenze di molti forumisti. :o
Caro helmut, forse dovresti specificare che tu non trombavi in Svezia dopo le 20.30.

La cosa suonerebbe leggermente diversa da come l'hai scritta tu. :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11737 Messaggio da Antonchik »

Helmut ha scritto:
Antonchik ha scritto:Chiederò a qualche mia amica, non mi sono mai confidato con una donna.
E hai fatto benissimo.

Non si mettono a nudo le proprie presunte debolezze con donne che non siano compagne, madri o sorelle.

Portati dentro di te i tuoi tormenti. :o
e perchè? tanto mica me le devo chiavare le amiche :blankstare:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11738 Messaggio da Tigerman »

Helmut ha scritto:
Tigerman ha scritto:Isola di Pag
Se trovi coda alla barriera di Trieste (la scorsa settimana 21 km. :blankstare: ) esci al casello di Villesse e prendi il raccordo fino a Nova Gorica (Slovenia) e da lì prendi la direzione Capodistria.

Occhio alla vignetta autostradale slovena. :o
Grazie!

Per la vignetta nessun problema, il tratto autostradale che facciamo noi, E61, non la richiede.

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#11739 Messaggio da Pasko »

Husker_Du ha scritto:
Helmut ha scritto: ...ma la sera, dopo le 20.30, non c'era una cane in giro... :blankstare: e non si trombava, contrariamente alle credenze di molti forumisti. :o
Caro helmut, forse dovresti specificare che tu non trombavi in Svezia dopo le 20.30.

La cosa suonerebbe leggermente diversa da come l'hai scritta tu. :)
no, che dici, Helmut è il capo dei trombatori e pistonatori italiani. Non pensarle neanche certe cose...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11740 Messaggio da CianBellano »

Antonchik ha scritto:Tutte cose al di sotto di quello che potrei fare, ero un ragazzo prodigio e ora sto qui [..]
Ti invito a riflettere su queste tue parole.
Se fossi stato veramente un ragazzo prodigio ora non ne parleresti in questi termini e con questa leggerezza, non ne parleresti proprio probabilmente.
L'autocommiserazione ha trasformato la tua infanzia in quella di un ragazzo prodigio, pensa un po' come stai messo.
La tua voglia di fare il poeta scapigliato prescinde dalla poesia e dalla droga, ciò è preoccupante.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11741 Messaggio da Paperinik »

Ho fatto incazzare mia madre e non vuole più parlarmi. Le ho telefonato prima ma non aveva voglia di sentirmi. Stasera non vado, forse domani..
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11742 Messaggio da Antonchik »

CianBellano ha scritto:
Antonchik ha scritto:Tutte cose al di sotto di quello che potrei fare, ero un ragazzo prodigio e ora sto qui [..]
Ti invito a riflettere su queste tue parole.
Se fossi stato veramente un ragazzo prodigio ora non ne parleresti in questi termini e con questa leggerezza, non ne parleresti proprio probabilmente.
L'autocommiserazione ha trasformato la tua infanzia in quella di un ragazzo prodigio, pensa un po' come stai messo.
Mah, che avessi mille prospettive davanti a me e molte capacità è un dato di fatto, poi mi sono lasciato abbattere e schiacciare.

p.s. papero che cazz hai combinato?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11743 Messaggio da CianBellano »

Una precisazione in quanto ora leggo potrebbe essere ambigua: "non ne parleresti proprio" nel senso che sono fallimenti da psicanalisi quelli, da overdose forse. Non da forum. Inoltre chiunque ha avuto mille prospettive davanti, soprattutto da 0 a 12 anni.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11744 Messaggio da Paperinik »

Ieri mattina mi sono svegliato tardi e con il giramento di coglioni, e quando ho visto mia sorella ciondolare per casa seguita dal marito bambinone, mi sono vestito e me ne sono andato senza dire niente. Sono stato a giro neanche sapevo dove andare, ho pure mangiato fuori; quando alle 13.00 vedo le chiamate al cellulare di ma sorella, non le rispondo e spengo il telefonino.
Sono tornato alle 15.00 non sapendo più che cazzo fare fuori, e mia sorella mi diceva che ha detto a mia madre che ero andato via senza dire nulla; accendo il cellulare e mi arriva un messaggio di quella sciagurata, preoccupata neanche mi avessero rapito, invitandomi a richiamarla appena letto il messaggio poiché preoccupata di dove ero. Irritato da tale atteggiamento, non la richiamo, l'ho richiamata giusto poc'anzi, camuffandomi da carabiniere alla mia ricerca così per buttarla sul ridere, ma quella caprona non mi vuol rivedere, non me l'ha detto ma me l'ha fatto capire, e così sia.
Questa è la gente che mi circonda, con la quale sono cresciuto. Rompicoglioni, ansiosi, infantili, sottomessi, scorbutiche..ed io ne sono il risultato.

Fra una mezz'oretta vado a vedermi ToyStory3.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11745 Messaggio da Antonchik »

CianBellano ha scritto:Una precisazione in quanto ora leggo potrebbe essere ambigua: "non ne parleresti proprio" nel senso che sono fallimenti da psicanalisi quelli, da overdose forse. Non da forum. Inoltre chiunque ha avuto mille prospettive davanti, soprattutto da 0 a 12 anni.
perdonami cian ma non ho ben capito il concetto di "fallimento da psicanalisi"! sine ira ac studio of course

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”