[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Basket NBA

#1051 Messaggio da TD »

superpippa ha scritto:come non detto. T-Mac ai Pistons..
potrebbe essere una buona mossa sia per i pistons che per t-mac

sopratutto visto la presenza nello staf di Arnie Kander che è stato in grado in passato di recuperare a livello fisico antonio mcdyesse, sicuramente t-mac non tornerà al livello di qualche anno fa in cui era in grado di battagliare con gente come kobe, ma anche solo riuscisse a tenere il campo per un numero adeguato di minuti e partite potrebbe aiutare i piston a raggiungere i playoff
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1052 Messaggio da TD »

notizia ormai di qualche giorno ma Belinelli è un ex raptors

il suo trasferimente a new orleans nell'ultimo anno di contratto è l'ennesimo nuovo inizio nella sua carriera NBA, il rischio è che anche questa volta non riesca a trovare spazio e minuti e a fine stagione sia costretto a tornare in europa

io pensavo che la scorsa stagione nello spogliatoio multietnico di toronto marco avrebbe trovato spazio, alla fine non è stato così e i suoi minuti in rotazione si sono via via ridotti, a new orleans non sarà facile visto l'annata di marcus thornto nella passata stagione e l'arrivo di ariza il rischio è di essere ancora un comprimario e nulla di più, sopratutto in una squadra che dovrà cercare ti tenere CP3 durante la stagione e acnhe oltre il richio di essere accantonati se non si da un qualche apporto alla causa è molto alto

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1053 Messaggio da bocha »

si per il beli è l'ultima chiamata....maledetto nelson!!!!

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1054 Messaggio da TD »

bocha ha scritto:si per il beli è l'ultima chiamata....maledetto nelson!!!!
maledetto nelson lo si poteva dire al primo anno quando c'era l'illusione/speranza che belinelli fosse un giocatore da NBA, visto le stagioni seguenti qualche dubbio sul fatto che sia un giocatore adatto alla NBA è lecito farselo venire

va detto a parziale giustificazione di belinelli che il ruolo non lo aiuta, in america come SG cercano giocatori atletici che siano in grado di penetrare ad avere un tiro affidabile dalla media e lunga distanza, poi in difesa se non si è dotati tecnicamente si cercano comunque in quel ruolo giocatori esplosivi che abbiano le gambe e l'attletismo nel limite del possibile per stare dietro ai vari kobe, wade, carter ecc. ecc.
marco da questo punto di vista è un giocatore magari più completo di altri visto che in attacco è in grado di penetrare, tirare anche dalla distanza e sopratutto è un discreto passatore sicuramente non ha le gambe ad esempio di derozen che in questa stagione gli ha tolto minuti, in difesa invece è piuttosto limitato sia dal punto di vista fisico che tecnico, forse dovrebbe cercare di trovarsi uno specializzazione, magari diventando più affidabile come tiratore sugli scarichi, ma fino a quando cercarà di conquistarsi minuti con un gioco diciamo a 360° ci sarà sempre il richio che i risultati non soddisfacenti lo costringano alla panchina e poi è dura risollevarsi sopratutto in un campionato dove ci si allena relativamente poco si viaggia molto e si gioca spesso e quindi le valutazioni dell'allenatore si fanno sulle statistiche e non su una valutazione nel globale del giocatore

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1055 Messaggio da fredelux »

ave agli hornets...speriamo che bellinelli riesca a trovare spazio

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1056 Messaggio da superpippa »

Trade a 4 nel bel mezzo dell'estate NBA: il mercato quest'anno non si ferma mai!

Trevor Ariza, dopo solo 1 anno con gli Houston Rockets, passa agli Hornets, dove giocherà dunque con Chris Paul.
L'ottimo Darren Collison, inevitabilmente chiuso da CP3, passa ai Pacers, insieme a James Posey e al suo contratto monstre da 13,5 milioni per 2 anni.
Indiana a sua volta cede Troy Murphy a New Jersey, la quale per chiudere il cerchio spedisce Courtney Lee a Houston.

Risultato? Migliorano notevolmente Hornets e Indiana, i Nets acquisiscono un buon lungo cedendo una delle tante guardie, mentre gli unici a perderci sono i Rockets che rinunciano ad Ariza, sul quale avevano puntato tutto l'anno prima, fondamentalmente per motivi salariali.
Il nuovo arrivato Lee, in effetti, partirà dalla panchina, visto che il suo posto in quintetto è occupato da Kevin Martin.

hoopshype.com
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1057 Messaggio da theinvoker »

Ma cosa succede al sito NBA???

è diventato NBA China!

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1058 Messaggio da Xisco »

a me va bene
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1059 Messaggio da theinvoker »

ora pure a me....era una settimana che era in cinese

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1060 Messaggio da superpippa »

cioè.. Jordan ha offerto un anno di contratto a Kwame Scandalo Brown.. omg.
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1061 Messaggio da superpippa »

vi invito a visionare la prova del Mago. allucinante.
si vede che deve farsi perdonare qualcosina....
..

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1062 Messaggio da Xisco »

superpippa ha scritto:vi invito a visionare la prova del Mago. allucinante.
si vede che deve farsi perdonare qualcosina....
ho visto la partita...bargnani è stato mostruoso, ma nel complesso, eccetto forse belinelli, hanno disputato tutti una bella partita...peccato non essere riusciti a gestire quel +15 :motosega:

comunque ho visto un'italia in ripresa rispetto alle prime uscite, il che fa ben sperare in vista dei prossimi impegni per qualificarsi all'europeo 2011...

...se si aggiungesse anche il gallo male non sarebbe :P
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1063 Messaggio da theinvoker »

col Gallo eravamo dentro.......in Lettonia non si perdeva mica

togli il forse per Belinelli

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1064 Messaggio da superpippa »

belinelli giocatore umorale se ce n'è uno..
..

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1065 Messaggio da theinvoker »

ma ancora!!!

mi reindirizza qui

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”