Paperinik ha scritto:tiffany rayne ha scritto:Non per farmi i cazzi tuoi, ma tanto qui se li fanno tutti, ma Papero hai mai avuto un rapporto sessuale completo non mercenario?
No, né completo né pompe od altro. Pensavo che si fosse capito...
Ho letto che il cialis te lo fà indurire per mezza giornata e più...

Avoglia a puttane poi

Forse è un po' questo il punto su cui dovresti cercare di lavorare... Nel senso coltivare delle conoscenze femminili.
Forse è proprio quel rapporto interpersonale che ti manca e che crea in te quell'insicurezza che poi si riflette sulle tue prestazioni.
Capisco che non è facile, soprattutto al giorno d'oggi. Potresti provare partendo dal presupposto che ci parli assieme non per chiavartela (accettando anche i cessi quindi, mi pare che qualcuno te l'avesse già consigliato).
Il tutto ti puo' servire a capire un po' meglio l'universo femminile. Mi sembri un ragazzo sveglio.
Per me ha funzionato. Dopo aver avuto alcune amicizie femminili (con dei cessi) ho iniziato a capirne molto di piu'. Inoltre dopo diversi mesi i cessi poi volevano uscire con me, ma io ho sempre declinato. Non che io fossi un figo che puo' permettersi di scartare tutto (tutt'altro), il problema era che erano proprio intrombabili. Pero' è stato utile e mi ha portato pure alcuni risultati, che mi hanno portato ad avere alcune ragazze anche carine (anche da altri riconosciuto), nonostante non fossi il piu' figo della scuola, anzi sicuramente sotto la media.
Ti sto parlando dell'eta 14-18 anni, erano ragazze che comunque incontravo quotidianamente, ed era comunque semplice instaurare un amicizia. A 25-30 anni la cosa è sicuramente un po' piu' difficile, pero' non credo impossibile (colleghe di lavoro? colleghe di corsi vari? colleghe di volontariato? [questo è un campo tutto da esplorare con tipe "non troione" ma che ti possono dare delle soddifazioni, soprattutto se cerchi un rapporto serio] ecc.)
Ovviamente il confronto con il mondo dell'hard a livello qualitativo non regge. Nella realtà devi abbassare di molto lo standard.
Avevo letto che avevi incontrato una tipa conosciuta on-line.
Com'è andata a finire?