[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#11566 Messaggio da nik978 »

io l'unica storia in cui ci avevo messo passione e voglia (ma non trombavamo.confermando l'aspetto che se una donna perme e' [erfetta a livlelo di testa il sesso lo relego all'utlimo..) era a distanza e alle primi avvisaglie di difficolta' e' stata lei a darsela a gambe..a me non pesava per nulla fare la corsa per essere ogni 2 venerdi in aereo alle 8 di sera e tornare domenica a mezzanotte se non alle 1..o 2...(o non tornare proprio.....)

e la cosa scatenante fu il fatto che venerdi mi dovette aspettare fino alle 3 del mattino causa aereo che rimase fermo in pista 3 ore buone prima di partire...
direte voi,ma che ci azzecchi con una donna cosi?
aveva qualita' positivi introvabili in tutte le altre..il che mi ha fatto parecchio incazzare..altro lato negativo non mi ha mai speigato il perche'. semplicmente ha iniziato a non rispondere piu alle telefonate ed ai messaggi.
adducendo scuse assurde
alle 3 scusa ho smeso di cercarla(anche io ho un bel caratterino...)
ora che frequento un'altra persona che sta a piu distanza (non esistono voli diretti da qua) che vedo ogni 3/4 mesi e mi fa fare quel che voglio sia nel frattempo che quando siamo assieme (senza contare che e' una aspirante scambista, ma in cina l'e' dura e si va in galera per quelle cose:D)

ma vale 1/10 rispetto all'altra....

le storie a distanza comunque mi piacciono perche' io devo avere tanta liberta' (che non vuol dire scoparsi altra gente..).
e ne do forse ancora di piu
questo a molte donne non piace..(a questa di adesso sembra vada tutto bene, ma non mi fido)

senza contare che attualmente sono ancora senza lavoro e non so bene come venirne fuori.il tempo stringe e temo dovrebbe scnedere a dei compromesi (temporanei) per avere un lavoro ed un visto
Ultima modifica di nik978 il 09/08/2010, 11:53, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11567 Messaggio da cinico »

Su amori a distanza poca esperienza, in effetti non erano neanche amori. Ma per me la vedo difficile. Ho bisogno di un contatto quasi continuo con la partner, fatto di pelle, di odori, di sguardi, di gesti. E' questo che tiene viva in me la fiamma e che mi fa squagliare il cuore.
Ciò non toglie che in altri casi funzionino benissimo (p.e. un amico che da oltre 10 anni si fa Firenze-Treviso quasi ogni weekend).
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11568 Messaggio da Greata »

Evil's Baby ha scritto:l'amore a distanza è difficile, ma ti insegna la pazienza... ti insegna la fiducia nell'altro... ti insegna che ogni singolo istante vissuto insieme è un dono e non è scontato.. ti insegna che uno sguardo, un tono di voce, un sospiro, sono un segnale dell'anima dell'altro che si rivela... ti insegna che quando sarà il momento di incontrarsi nulla sarà banale e nulla sarà sprecato con leggerezza.. ti insegna che nulla si può intromettere nonostante la distanza e che l'amore non conosce distanze.. ti insegna che un amore va coltivato, come un fiore prezioso e che non importa quanto stai male e soffri... ne vale comunque la pena

no, assolutamente no.
dopo articolo meglio il discorso adesso mi metto a studiare
baci.
Do not speak, unless it improves on silence

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#11569 Messaggio da Pasko »

l'amore a distanza fa poco bene al cuore e al portafoglio. In compenso le compagnie telefoniche ne sono contentissime, seguite da trenitalia e alitalia.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11570 Messaggio da Antonchik »

Pasko ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Pasko ha scritto:
criptico ha scritto: Che moto hai?
Ancora nessuna, ce l'ha un mio amico, ma a me piacciono molto i raduni specie per gli strip :DDD ... cmq un bel raduno. buona musica (tm stevens + living colour), spettacoli acrobatici, belle gnocche in giro (quasi tutte accompagnate però), bello strip (anche se la tipa ha mostrato la patata per troppo poco)
:blankstare:

cazz che roba, peccato non esserci stato, sarà per la prox
perchè eri o sei di zona?

Per quanto riguarda gli amori a distanza, io ho avuto un qualcosa che proprio amore non era, era un interesse reciproco, ma la distanza ha distrutto tutto...
No, sono di Napoli, però se sapevo che c'erano i Living Colour magari un pensierino lo facevo. :-D
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11571 Messaggio da Tigerman »

Insistere fino a prenderla per sfinimento, in generale, funge?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Evil's Baby
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#11572 Messaggio da Evil's Baby »

forse chiederle di uscire con te perchè il tuo dottore ti ha comunicato che se continui a mangiare tutti quei gelati ti verrà presto il diabete, oltre ad ingrassare almeno 20 kg funzionerebbe meglio :D
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)

“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11573 Messaggio da Tigerman »

Ahah no era un discorso generale :D C'è sto mio amico che va' avanti da un anno... lei ora è un po' in crisi personale perché il suo ultimo inciucio non è andato bene... forse ora che è vulnerabile... boh.

Ah, ovviamente anche io sono cotto di questa tipa... :D
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#11574 Messaggio da Pasko »

Tigerman ha scritto:Insistere fino a prenderla per sfinimento, in generale, funge?
ho visto uomini prendere donne per sfinimento, ma è davvero squallido...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11575 Messaggio da superpippa »

Pasko ha scritto:
Tigerman ha scritto:Insistere fino a prenderla per sfinimento, in generale, funge?
ho visto uomini prendere donne per sfinimento, ma è davvero squallido...
concordo. e se funziona, francamente non credo duri...
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Pensiero Dominante
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#11576 Messaggio da Pensiero Dominante »

Pensiero Dominante ha scritto:

Domani potrebbe essere una grande giornata... Anzi, grandissima
Sono così emozionato che non so nemmeno se riuscirò a prendere sonno, al pensiero di ciò che presumibilmente accadrà (se il destino non mi mette i bastoni fra le ruote, se in ufficio non mi rompono troppo i coglioni etc. etc. etc.).

Male, molto male, perché avrei bisogno di essere in perfetta forma.
Altro che Calaf, farei molto meglio a imitare il Gran Condé, e a "dormirci sopra".

Bah! Comunque vada, domani sera vi saprò dire se è stata o meno la migliore scopata della mia vita, e soprattutto, se è stata.
Se pur in ritardo di una settimana devo riferire come è andata. Intanto, per essere stata è stata. Il che, considerata la iella surreale che alle volte mi circonda, è già qualcosa. Però, malgrado tutti i presupposti mi avessero fatto prevedere il contrario,non è stata memorabile come me l'ero immaginata.

E' stata bella, ma non memorabile. Vedrò di trarre le dovute conseguenze da questa lezione, che in sintesi è questa: probabilmente la mia "l'onda perfetta" esiste solo nella mia testa.
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato

La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11577 Messaggio da Greata »

Greata ha scritto:
Evil's Baby ha scritto:l'amore a distanza è difficile, ma ti insegna la pazienza... ti insegna la fiducia nell'altro... ti insegna che ogni singolo istante vissuto insieme è un dono e non è scontato.. ti insegna che uno sguardo, un tono di voce, un sospiro, sono un segnale dell'anima dell'altro che si rivela... ti insegna che quando sarà il momento di incontrarsi nulla sarà banale e nulla sarà sprecato con leggerezza.. ti insegna che nulla si può intromettere nonostante la distanza e che l'amore non conosce distanze.. ti insegna che un amore va coltivato, come un fiore prezioso e che non importa quanto stai male e soffri... ne vale comunque la pena

no, assolutamente no.
baci.
faccio un discorso semplice semplice perchè sn stanca e non mi va di scrivere grandi paroloni, ma sostanzialmente di che cosa te ne fai di una persona che nn vedi mai? l'amore va vissuto insieme,le gioie come i dolori anche, non puoi semplificare tutto dicendo "ti insegna che ogni singolo istante vissuti insieme è un dono e non è scontato" una volta imparata questa cosa in mano non ti resta niente, l'illusione appunto.
e poi sai non è cosi vero quando dice che una volta incontrati nulla sarà scontato, perchè parlo della mia esperienza, ho conosciuto il mio ex su internet frequentavamo lo stesso forum ci "conoscevamo" da non so quanti anni, e abbiamo deciso di incontrarci se devo essere sincera è stato strano perchè non avevamo argomenti, cosa dovevamo dirci? sapevamo già tutto l'uno dell'altro e poi dopo il ns primo incontro è subentrata la paura[la sua] che io potessi tradirlo, e quindi la gelosia obbligandomi praticamente a starmene a casa e aspettare lui che rincasasse magari dopo un concerto con i suoi amici, capisci che questa situazione non poteva durare a lungo.
adesso? dopo che ci siamo lasciati non ha fatto altro che mandarmi messaggi prima d'insulti, poi il "mi manchi", poi ultimamente mi scrive che è dispiaciuto per quello che è successo ma che la colpa è mio perchè io non ho un carattere forte per sopportare una relazione a distanza[a sto punto meglio cosi] e adesso mi scrive: ah sai ho una relazione un pò particolare con delle mie colleghe, ma che vuoi un premio?.
Io proprio questo non lo capisco.

scusate lo sfogo.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11578 Messaggio da El Diablo »

Ortheus ha scritto:
El Diablo ha scritto:Dormito un cazzo, svegliato malissimo, e mi aspettano ore di fuoco.

Tranquillo, peggiorerà.
E infatti.
Mago Ortheus?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11579 Messaggio da Antonchik »

Greata ha scritto:
Greata ha scritto:

no, assolutamente no.
baci.
faccio un discorso semplice semplice perchè sn stanca e non mi va di scrivere grandi paroloni, ma sostanzialmente di che cosa te ne fai di una persona che nn vedi mai? l'amore va vissuto insieme,le gioie come i dolori anche, non puoi semplificare tutto dicendo "ti insegna che ogni singolo istante vissuti insieme è un dono e non è scontato" una volta imparata questa cosa in mano non ti resta niente, l'illusione appunto.
e poi sai non è cosi vero quando dice che una volta incontrati nulla sarà scontato, perchè parlo della mia esperienza, ho conosciuto il mio ex su internet frequentavamo lo stesso forum ci "conoscevamo" da non so quanti anni, e abbiamo deciso di incontrarci se devo essere sincera è stato strano perchè non avevamo argomenti, cosa dovevamo dirci? sapevamo già tutto l'uno dell'altro e poi dopo il ns primo incontro è subentrata la paura[la sua] che io potessi tradirlo, e quindi la gelosia obbligandomi praticamente a starmene a casa e aspettare lui che rincasasse magari dopo un concerto con i suoi amici, capisci che questa situazione non poteva durare a lungo.
adesso? dopo che ci siamo lasciati non ha fatto altro che mandarmi messaggi prima d'insulti, poi il "mi manchi", poi ultimamente mi scrive che è dispiaciuto per quello che è successo ma che la colpa è mio perchè io non ho un carattere forte per sopportare una relazione a distanza[a sto punto meglio cosi] e adesso mi scrive: ah sai ho una relazione un pò particolare con delle mie colleghe, ma che vuoi un premio?.

scusate lo sfogo.
Non è colpa tua, è un tipo di carattere particolare che riscontro in un mio amico, anche se in quest'ultimo raggiunge l'ossessività pressochè totale.

Questo tipo di persone odia la persona al proprio fianco che diventa oggetto di amore assoluto ma anche di paure relative al tradimento. Se potessero metterebbero la persona che amano all'interno di una campana di vetro. Di fronte alle proprie paure il resto del mondo diventa niente e diventa un diritto (nella loro ottica perversa) il poterlo calpestare per placare le paure di cui prima.

Al primo "sgarro", che sia uscire con un'amico, fare 5 minuti più tardi, non rispondere ad un sms immediatamente ecc... scattano gli insulti e la paura si concretizza in rabbia, come se la profezia dell'essere tradito si fosse autoavverata.

A questo mio amico in questi giorni è successa una cosa del genere, per una sciocchezzuola si è sentito in dovere di tradire, fare del male alla propria metà per bilanciare il conto. Visuale della vita alquanto perversa e totalmente non condivisibile. Si può capire che una persona non sappia gestire la paura, ma l'arroganza (di nuovo tipica di questi personaggi) del volersi giustificare e credere di avere ragione è totalmente fuori luogo. Come pure la mancata percezione della realtà che cataloga gli insulti come qualcosa di dovuto, qualcosa che permetta poi di riparare con un semplice "mi manchi".

Insomma è anche giustificabile il fatto che ti abbia mandato questo sms...

Ed io che vengo appeso perchè "non le faccio sentire amate". :x
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11580 Messaggio da Greata »

Antonchik ha scritto:
Greata ha scritto:
Greata ha scritto:

no, assolutamente no.
baci.

scusate lo sfogo.
Non è colpa tua, è un tipo di carattere particolare che riscontro in un mio amico, anche se in quest'ultimo raggiunge l'ossessività pressochè totale.

Questo tipo di persone odia la persona al proprio fianco che diventa oggetto di amore assoluto ma anche di paure relative al tradimento. Se potessero metterebbero la persona che amano all'interno di una campana di vetro. Di fronte alle proprie paure il resto del mondo diventa niente e diventa un diritto (nella loro ottica perversa) il poterlo calpestare per placare le paure di cui prima.

Al primo "sgarro", che sia uscire con un'amico, fare 5 minuti più tardi, non rispondere ad un sms immediatamente ecc... scattano gli insulti e la paura si concretizza in rabbia, come se la profezia dell'essere tradito si fosse autoavverata.

A questo mio amico in questi giorni è successa una cosa del genere, per una sciocchezzuola si è sentito in dovere di tradire, fare del male alla propria metà per bilanciare il conto. Visuale della vita alquanto perversa e totalmente non condivisibile. Si può capire che una persona non sappia gestire la paura, ma l'arroganza (di nuovo tipica di questi personaggi) del volersi giustificare e credere di avere ragione è totalmente fuori luogo. Come pure la mancata percezione della realtà che cataloga gli insulti come qualcosa di dovuto, qualcosa che permetta poi di riparare con un semplice "mi manchi".

Insomma è anche giustificabile il fatto che ti abbia mandato questo sms...

Ed io che vengo appeso perchè "non le faccio sentire amate". :x

che io da questa persona e da questa relazione mi sono sentita presa in giro, perchè adesso quando ripenso ai nostri bei momenti vedo il retroscena di quello che pensava di me e questo modo di fare che ha, che ancora mi ha e che mi ha fatto stare malissimo perchè ti mette su un piano dove tu non vali niente senza di lui, dove effettivamente io moralmente ero completamente sua e anche nei rapporti sessuali mi ripeteva "che io ero sua" "di sua proprietà", è una cosa che ti fa stare malissimo come se al di fuori di lui tu non avessi una tua entità.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”