Quello è il guaio.El Diablo ha scritto:Quello indubbiamente, ma l'amore che ti fa saltare il grilletto non è quello stupido, ma quello vero, che ti arriva alle spalle senza farsi sentire, e quando meno te lo aspetti, tac, ti ritrovi disarmato.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Quello è il guaio.El Diablo ha scritto:Quello indubbiamente, ma l'amore che ti fa saltare il grilletto non è quello stupido, ma quello vero, che ti arriva alle spalle senza farsi sentire, e quando meno te lo aspetti, tac, ti ritrovi disarmato.
I chili dei gelatiEl Diablo ha scritto:Un gelato.Tigerman ha scritto:Si riempiono le distanze con le illusioni. Poi spariscono... che rimane?
Da qualche giorno in questo topic parlate solo d'amore, mal di ferragosto?
Intanto, tenta quella più semplice. Smettila di mangiare gelati e fai il primo passo confidando nell'effetto di un classico inossidabile: mandale un mazzo di fiori accompagnato da un biglietto divertente, ma, al tempo stesso, inequivocabile. Con l'augurio che a smaniare per ringraziarti non sia il fidanzato.Tigerman ha scritto:sarò scemo io ma se mi cucino per una tipa... devono spararmi per tenermici lontano e non tentarle tutte.
Certo, nei romanzi della collana Harmony. È un tipo di rapporto per gente che deve avere tempo e mezzi per gestirlo bene, altrimenti, per forza di cose, ti porta a dover sostenere un carico psicologico ed emotivo talmente pesante che, neanche alla lunga, rischia di procurarti danni notevoli.Evil's Baby ha scritto:l'amore a distanza è difficile, ma ti insegna la pazienza [...]
perchè eri o sei di zona?Antonchik ha scritto:Pasko ha scritto:Ancora nessuna, ce l'ha un mio amico, ma a me piacciono molto i raduni specie per gli stripcriptico ha scritto:Che moto hai?Pasko ha scritto:Vado a un motoraduno in provincia di Campobasso e vedo pure se ci esce la pistonata... au revoir!... cmq un bel raduno. buona musica (tm stevens + living colour), spettacoli acrobatici, belle gnocche in giro (quasi tutte accompagnate però), bello strip (anche se la tipa ha mostrato la patata per troppo poco)
![]()
cazz che roba, peccato non esserci stato, sarà per la prox
El Diablo ha scritto:Dormito un cazzo, svegliato malissimo, e mi aspettano ore di fuoco.