era un uomo fino a qualche anno fabatman ha scritto:la Del Lago non mi sembra granchè
[Topic Ufficiale] Antonella Del Lago
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Osvaldo69
- Impulsi avanzati
Mi sembra nel film "La donna del boss".Always20 ha scritto:Ho sentito che qualche anno fa, per una scena da lei girata ha vinto un premio come miss pompino, qualcuno sa qual'è la scena in questione? dicono sia un film in cui c'era anche valentine demy
Se nn ricordo male il film iniziava con l'Antonella che lucidava minuziosamente la cappella di un maschio....e poi a pieni polmoni a spompinare.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [Topic Ufficiale] Antonella Del Lago
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
http://beeg.com/free/drunk-redhead-ital ... elight/awn
antonella goes back un po' sovrappeso, ma sempre caliente
antonella goes back un po' sovrappeso, ma sempre caliente
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
Che fine ha fatto la mitica Antonella? Si è ritirata? Fa ancora film? Io la incontai in un private quattro anni fa: favolosa! Bellissima e molto molto simpatica.
e che ti ha fatto fare? si è fatta toccare e leccare?zizzo ha scritto:Che fine ha fatto la mitica Antonella? Si è ritirata? Fa ancora film? Io la incontai in un private quattro anni fa: favolosa! Bellissima e molto molto simpatica.
Dopo il privé sono a andato a cena con lei e poi in albergo (sempre prestazione professionale inteso) e poi.... Serata indimenticabile. Donna di una simpatia stratosferica. A un certo punto mi ero quasi dimenticato di avere a che fare con una professionista. Il punto è che non ne so più nulla. Scomparsa. Al cellulare non risponde più. Il sito non c'è più. Presumo che abbia appeso .... al chiodo.
ma ci hai fatto sesso o no? si possono raccontare le porcherie che ci hai fatto? sempre se vuoi, ovvio...zizzo ha scritto:Dopo il privé sono a andato a cena con lei e poi in albergo (sempre prestazione professionale inteso) e poi.... Serata indimenticabile. Donna di una simpatia stratosferica. A un certo punto mi ero quasi dimenticato di avere a che fare con una professionista. Il punto è che non ne so più nulla. Scomparsa. Al cellulare non risponde più. Il sito non c'è più. Presumo che abbia appeso .... al chiodo.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta: