Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
Jimmy il fenomeno (l'attore) mi è sempre stato sul cazzo. Recitazione approssimativa e battute dozzinali. Normale che non sia andato oltre le produzioni di serie B
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Pasko ha scritto:Jimmy il fenomeno (l'attore) mi è sempre stato sul cazzo. Recitazione approssimativa e battute dozzinali. Normale che non sia andato oltre le produzioni di serie B
Definirlo attore è esagerato, era semplicemente sè stesso...
Poi c'e` anche una canzone, ma quello che e` IT e` l'intro.
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
Tre momenti stupendi... non sono discorsi ma semplici dialoghi.... lo so sono andata OT ma... troppo belli
Quando la spieghi la poesia diventa banale, meglio di ogni spiegazione è l'esperienza diretta delle emozioni che può svelare la poesia ad un animo predisposto a comprenderla
Mi sono Innamorato
Bueno, non è molto grave, c'è rimedio..
NO! NO! Che rimedio, Don Pablo?! Voglio stare malato.. mi sono innamorato. innamorato proprio, innamorato...
Figlia mia basta! Quando un uomo comincia a toccarti con le parole arriva lontano con le mani!
Non c'è niente di male nelle parole..
Le parole sono la peggior cosa che possa esistere! Preferisco mille volte che un ubriacone al bar ti tocchi il culo con le mani anzichè che ti dicano che il tuo sorriso vola come una farfalla!!
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”