Condividere sessualmente la propria ragazza con un amico
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Condividere sessualmente la propria ragazza con un amico
dario esci di qui, è meglio
non sei in grado di reggere certe discussioni
e anche talune perplessità, pur legittime, le esponi troppo male,
se insisiti con questi modi prevedo il ban a breve
Mah , sono sempre stupito che certa gente come non capisca , tra l'altro dall'alto di un anno di "esperienza" su SZ come comportarsi , che siamo su una piazza pubblica dove ogni opinione é condivisa con tutti. Libero di esprimerti come pare e almeno sincero , del resto liberi tutti di pesarti e di giudicarti. Io personalmente te l'ho già scritto che penso di te , dalle tue ultime risposte aggiungerei che riscontro un atteggiamento anche da "guappetto". Non mi mancherai , adios ! 

sapessi quanto mi mancherai tu...non dormo la notte!BanitoXXX ha scritto:Mah , sono sempre stupito che certa gente come non capisca , tra l'altro dall'alto di un anno di "esperienza" su SZ come comportarsi , che siamo su una piazza pubblica dove ogni opinione é condivisa con tutti. Libero di esprimerti come pare e almeno sincero , del resto liberi tutti di pesarti e di giudicarti. Io personalmente te l'ho già scritto che penso di te , dalle tue ultime risposte aggiungerei che riscontro un atteggiamento anche da "guappetto". Non mi mancherai , adios !
qual'è il problema...non capisco se mi giudichi tu so proprio che so cosa farmene...
Ultima modifica di Dario83 il 06/08/2010, 23:36, modificato 2 volte in totale.
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
pimpi come al solito...ma l'ammonizione è terminata!Pimpipessa ha scritto:dario esci di qui, è meglio
dopo 3 mesi le ammonizioni si azzerano e non rischio la squalifica dal giudice sportivo...posso giocare la prossima partita...
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
Dario83 ha scritto:sapessi quanto mi mancherai tu...non dormo la notte!BanitoXXX ha scritto:Mah , sono sempre stupito che certa gente come non capisca , tra l'altro dall'alto di un anno di "esperienza" su SZ come comportarsi , che siamo su una piazza pubblica dove ogni opinione é condivisa con tutti. Libero di esprimerti come pare e almeno sincero , del resto liberi tutti di pesarti e di giudicarti. Io personalmente te l'ho già scritto che penso di te , dalle tue ultime risposte aggiungerei che riscontro un atteggiamento anche da "guappetto". Non mi mancherai , adios !
qual'è il problema...non capisco se mi giudichi tu so proprio che so cosa farmene...
Non é il tuo argomento , evidentemente darai il meglio di te altrove , allora fai come baglioni .
PS: qui le regole non le fai tu , non le faccio nemmeno io , ma tu qui di sicuro tu non le fai.
visto che non le fai nemmeno te le regole perchè non ti fai gli affari tuoi...la risposta di prima non era neanche rivolta a te!BanitoXXX ha scritto:Dario83 ha scritto:sapessi quanto mi mancherai tu...non dormo la notte!BanitoXXX ha scritto:Mah , sono sempre stupito che certa gente come non capisca , tra l'altro dall'alto di un anno di "esperienza" su SZ come comportarsi , che siamo su una piazza pubblica dove ogni opinione é condivisa con tutti. Libero di esprimerti come pare e almeno sincero , del resto liberi tutti di pesarti e di giudicarti. Io personalmente te l'ho già scritto che penso di te , dalle tue ultime risposte aggiungerei che riscontro un atteggiamento anche da "guappetto". Non mi mancherai , adios !
Non é il tuo argomento , evidentemente darai il meglio di te altrove , allora fai come baglioni .
PS: qui le regole non le fai tu , non le faccio nemmeno io , ma tu qui di sicuro tu non le fai.
fai come te pare...fatte scopa la moglie da chi te pare...mo bsta con sta storia...
ognuno la vede a modo suo...punto!
Hai già fatto abbastanza figure da cioccolataio , ma evidentemente non ti basta.
Qui non hai capito un razzo , darai il meglio altrove , forse su forum in dialetto , forse su ciociaria.net , forse sul lavoro , chi lo sà , stai sereno , magari frequenta meno qui e + foto e video e vedrai che tutto tornerà come prima.
"Fatte scopà tu tua moglie da chi te pare" tanto x citarti , chissà che magari vi trovate nello stesso motel a fare scambio incrociato , sarebbe una situazione abbastanza tipica dei furbetti del tuo calibro.
Qui non hai capito un razzo , darai il meglio altrove , forse su forum in dialetto , forse su ciociaria.net , forse sul lavoro , chi lo sà , stai sereno , magari frequenta meno qui e + foto e video e vedrai che tutto tornerà come prima.
"Fatte scopà tu tua moglie da chi te pare" tanto x citarti , chissà che magari vi trovate nello stesso motel a fare scambio incrociato , sarebbe una situazione abbastanza tipica dei furbetti del tuo calibro.
contento tu!BanitoXXX ha scritto:fare scambio incrociato

Imparare a leggere non è mai troppo tardi. Puoi cominciare da queste vacanze.
Ha fatto bene Parsifal a pilotare la discussione per far emergere il concetto finale.Parsifal&Ginevra ha scritto:Infatti!!![]()
Credo che quelli come Dario siano i peggiori tra tutti i singoli ...
Al riguardo da coppia non esperta vorrei dire due cose.
La prima è riportata. Una sera siamo stati a cena con una coppia, più navigata di noi, contattata tramite annunci. La lei ci diceva che non sopportava i singoli perchè se ci facevano qualcosa, non si tenevano la cosa per loro, ma lo raccontavano per vantarsi "al bar". Per cui: ciccia.
La seconda è da parte nostra. La mia lei sta sempre più spesso uscendo con apprezzamenti spinti su alcuni maschi che può vedere in giro. Ma prima di considerare concretamente la cosa ce ne vorrà.
Il singolo (non tutti ovviamente, ma quello appartenente alla grossa categoria così ben rappresentata da quelli indicati da Parsifal) pensa di andare a scoparsi la donna d'altri. La verità è che è solo un giocattolo erotico in mano alla coppia che ha il potere di decidere.
E' un vibratore umano, come ha ben detto una volta K.
Ma se ragiona come sopra sarà solo uno che va in bianco e che fa passare la voglia in generale.
.
forse ti riferisci a te stesso visto che sono di madrelingua francofona e parlo (leggo) correttamente 5 lingue...ma sicuramente ti riferivi a te stesso...BanitoXXX ha scritto:Imparare a leggere non è mai troppo tardi. Puoi cominciare da queste vacanze.
per me lo scambismo è tradimento...non sono disposto a farmi tradire dalla mia donna!noidue ha scritto:Ha fatto bene Parsifal a pilotare la discussione per far emergere il concetto finale.Parsifal&Ginevra ha scritto:Infatti!!![]()
Credo che quelli come Dario siano i peggiori tra tutti i singoli ...
Al riguardo da coppia non esperta vorrei dire due cose.
La prima è riportata. Una sera siamo stati a cena con una coppia, più navigata di noi, contattata tramite annunci. La lei ci diceva che non sopportava i singoli perchè se ci facevano qualcosa, non si tenevano la cosa per loro, ma lo raccontavano per vantarsi "al bar". Per cui: ciccia.
La seconda è da parte nostra. La mia lei sta sempre più spesso uscendo con apprezzamenti spinti su alcuni maschi che può vedere in giro. Ma prima di considerare concretamente la cosa ce ne vorrà.
Il singolo (non tutti ovviamente, ma quello appartenente alla grossa categoria così ben rappresentata da quelli indicati da Parsifal) pensa di andare a scoparsi la donna d'altri. La verità è che è solo un giocattolo erotico in mano alla coppia che ha il potere di decidere.
E' un vibratore umano, come ha ben detto una volta K.
Ma se ragiona come sopra sarà solo uno che va in bianco e che fa passare la voglia in generale.

- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Certo Dario, certo che tu vai proprio a cercartele...Dario83 ha scritto: per me lo scambismo è tradimento...non sono disposto a farmi tradire dalla mia donna!
Poco più su hai affermato che la donna di un altro te la scoperesti tranquillamente, ma non sei disposto a "rischiare" la tua donna: mi dici allora dov'è la tua "Privata Trasgressione"?
Affonda nel più squallido conformismo, direi.
Dato che sino ad oggi hai partecipato con più di 100 post al topic sulle misure del pisello, forse è lì che dovresti rivolgere il fuoco dei tuoi interessi, e far valere la tua pentaglottologia.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
evidentemente mi sono espresso male:KrystalClub ha scritto:Certo Dario, che tu vai proprio a cercartele...Dario83 ha scritto: per me lo scambismo è tradimento...non sono disposto a farmi tradire dalla mia donna!
Poco più su hai affermato che la donna di un altro te la scoperesti tranquillamente, ma non sei disposto a "rischiare" la tua donna: mi dici allora dov'è la tua "Privata Trasgressione"?
Dato che sino ad oggi hai partecipato con più di 100 post al topic sulle misure del pisello, forse è lì che dovresti rivolgere il fuoco dei tuoi interessi, e far valere la tua pentaglottologia.
un conto è dire se uno gli capitasse l'occasione di andare con una bella sorca senza andarselo a cercare...un altro è cercarselo!
voglio vedere quale uomo sposato direbbe di no a certe donne stupende...ma un conto è sognarsele un altro è fare in modo che diventi realtà...
chiaro ora...
KrystalClub ha scritto:Certo Dario, certo che tu vai proprio a cercartele...Dario83 ha scritto: per me lo scambismo è tradimento...non sono disposto a farmi tradire dalla mia donna!

Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"
"George Santayana"