[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#19441 Messaggio da Capitanvideo »

Pdl: verso alleanza con La Destra

Storace: disponibilita' reciproca e non c'e' Fini a porre veti

(ANSA) - ROMA, 6 AGO - Francesco Storace, leader de La Destra, dopo un incontro con Berlusconi, rilancia l'alleanza politica tra la sua formazione e il Pdl. 'Domenica scorsa ho riunito l'esecutivo de La Destra, c'e' grande disponibilita' reciproca per un'alleanza con il Pdl', dice Storace lasciando Palazzo Grazioli. E poi aggiunge: 'Nel 2008 la impedi' Fini, mi pare che adesso non sia piu' nelle condizioni di porre veti'.

Ale', non si butta via niente.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19442 Messaggio da Husker_Du »

JimmyilFenomeno ha scritto:Husker, devo ricredermi, questo prof. Kanazawa è uno a cui le palle gli fumano, e la tua accorata difesa del nume non solo è giustificata (....data la tua superiorità intellettuale) ma persino doverosa.

Riporto alcuni titoli di articoli (autentiche perle scientifiche) del prof. del Sol Levante, affinchè i Suoi studi non restino patrimonio di pochi ma giungano a portare la luce su menti ottenebrate da ignoranza (...com'era la mia prima della scoperta del nostro) :

“I genitori alti hanno più figli maschi”
“Gli uomini violenti hanno più figli maschi”
“Gli ingegneri hanno più figli maschi e le infermiere più figlie femmine”
“I genitori belli hanno più figlie femmine”.

Sto elaborando una mia ricerchina sulla base degli insegnamenti del Maestro, della quale vi renderò edotti al più presto...
Bravo, hai fatto ricerca anche se solo su internet ed in maniera molto superficiale (leggendo solo i titoli di alcuni articoli). Mi dispiace solo che tu abbia guardato a siti in italiano e non abbia riportato i link agli articoli originali in pdf, ma comunque e' un inizio.

C'e un'altra ricerca (non del Kanazawa, ma di un famoso economista del lavoro di formazione Oxfordiana) che dimostra statisticamente che famiglie che hanno figlie femmine tendono in media a votare a sinistra, mentre le famiglie con figli maschi tendono in media a votare a destra.
Ti consiglio di buttarci un occhio cosi' includi anche quella nella tua ricerchina. Un po' di basic calculus, panel data analysis e un po' di dimestichezza con la lingua inglese e' necessaria per comprendere l'articolo, ma sono sicuro che data la tua intelligenza non avrai problemi a fare una ricerchina con i controcazzi.

Quando l'hai finita la discutiamo al bar mentre guardiamo chi ha il SUV piu' grosso e mentre trasmettono la partita di coppa. Ci divertiremo un sacco.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19443 Messaggio da Antonchik »

Husker in cosa sei laureato?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19444 Messaggio da Husker_Du »

Antonchik ha scritto:Husker in cosa sei laureato?
In minchiate :)

ps Economia (che poi e' una minchiata)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19445 Messaggio da tiffany rayne »

Husker_Du ha scritto:
Jimmy dirà sicuramente che lui ne conosce molte di piu'. :lol:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19446 Messaggio da bellavista »

JimmyilFenomeno ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
JimmyilFenomeno ha scritto: Tra l'altro ci sarebbe da domandarsi se la totale ignoranza e sottocultura degli italiani non sia da ascrivere proprio a 60 anni di istituzioni scolastiche e Universitarie monopolizzate dalla c.d. "cultura di sinistra"...
Tu non sei andato all'universita' ne deduco.
A me bastava acquistare i libri e studiare.
Visti i risultati (la magistratura è un ordine e non un potere, ecc.) sembra che il sistema non abbia funzionato bene con te.
Mai pensato di rivolgerti ad un tutor del cepu? :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19447 Messaggio da Antonchik »

Husker_Du ha scritto:

minchiate sticazzi...

Intanto hai una preparazione mica da ridere... Congratulazioni :wink:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19448 Messaggio da bellavista »

Antonchik ha scritto:
Husker_Du ha scritto:

minchiate sticazzi...

Intanto hai una preparazione mica da ridere... Congratulazioni :wink:
Hus è il mio orgoglio. Ho lavorato duro per farlo studiare e ora mi ripaga con questi risultati ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19449 Messaggio da tiffany rayne »

Capitanvideo ha scritto:Pdl: verso alleanza con La Destra

Storace: disponibilita' reciproca e non c'e' Fini a porre veti

(ANSA) - ROMA, 6 AGO - Francesco Storace, leader de La Destra, dopo un incontro con Berlusconi, rilancia l'alleanza politica tra la sua formazione e il Pdl. 'Domenica scorsa ho riunito l'esecutivo de La Destra, c'e' grande disponibilita' reciproca per un'alleanza con il Pdl', dice Storace lasciando Palazzo Grazioli. E poi aggiunge: 'Nel 2008 la impedi' Fini, mi pare che adesso non sia piu' nelle condizioni di porre veti'.

Ale', non si butta via niente.
Fascismo è libertà, il nuovo slogan di Berlusconi.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19450 Messaggio da Antonchik »

fa tutto parte di un disegno più ampio

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19451 Messaggio da balkan wolf »

che poi per quanto mi riguarda più che difendere "la destra" ( destra democratica borghese conservatrice ) mi preme attaccare "la sinistra" ( sinistra moderna porogressista post marxista )

la cosa mi pare naturale e istintiva

l'approssimazione culturale l'arroganza l'intolleranza l'aggressività la non autocritica o l'ipocrisia verso il passato comunista che sono tipiche del sinistrello medio ( anche sul forum ) sono cose che non si possono perdonare

questa è infine la sola grande critica che vi faccio

si possono odiare gli stilemi della sinistra ( quella che esalta quel mentecatto di guevara e ignora il grandissimo jap per capirci ) senza avere nulla a che spartire con la destra conservatrice o neppure estrema

emerge sempre una forte sfumatura di campanilismo ... i nostri stronzi non si criticano
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#19452 Messaggio da JimmyilFenomeno »

Husker_Du ha scritto:
Bravo, hai fatto ricerca anche se solo su internet ed in maniera molto superficiale (leggendo solo i titoli di alcuni articoli). Mi dispiace solo che tu abbia guardato a siti in italiano e non abbia riportato i link agli articoli originali in pdf, ma comunque e' un inizio.

C'e un'altra ricerca (non del Kanazawa, ma di un famoso economista del lavoro di formazione Oxfordiana) che dimostra statisticamente che famiglie che hanno figlie femmine tendono in media a votare a sinistra, mentre le famiglie con figli maschi tendono in media a votare a destra.
Ti consiglio di buttarci un occhio cosi' includi anche quella nella tua ricerchina. Un po' di basic calculus, panel data analysis e un po' di dimestichezza con la lingua inglese e' necessaria per comprendere l'articolo, ma sono sicuro che data la tua intelligenza non avrai problemi a fare una ricerchina con i controcazzi.

Quando l'hai finita la discutiamo al bar mentre guardiamo chi ha il SUV piu' grosso e mentre trasmettono la partita di coppa. Ci divertiremo un sacco.
I titoli li ho ricavati proprio dal curriculum del nostro, dove si trovano gli articoli integrali, in allegato :wink:

Il Suv non ce l'ho, però se vuoi al bar possiamo discutere della mia ricerca ispirata dall'opera del sommo, vorrei intitolarla "Gli uomini preferiscono le bionde" :lol:

JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#19453 Messaggio da JimmyilFenomeno »

bellavista ha scritto:
Hus è il mio orgoglio. Ho lavorato duro per farlo studiare e ora mi ripaga con questi risultati ;)
Io gli farei causa, allora :lol:

JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#19454 Messaggio da JimmyilFenomeno »

balkan wolf ha scritto:
l'approssimazione culturale l'arroganza l'intolleranza l'aggressività la non autocritica o l'ipocrisia verso il passato comunista che sono tipiche del sinistrello medio ( anche sul forum ) sono cose che non si possono perdonare
Immagine

:lol:

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19455 Messaggio da Capitanvideo »

balkan wolf ha scritto: emerge sempre una forte sfumatura di campanilismo ... i nostri stronzi non si criticano
"Xxxxxx e' peggio quindi zitto"
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”