[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
jimmy, ma che me combini...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Sto cercando di salvare questi ex bambini fottuti dalla Scuola Radio Elettra.Paperinik ha scritto:jimmy, ma che me combini...

Husker_Du ha scritto:Sono dati statistici, non c'e' niente di che. In media chi vota conservatore ha un Q.I. di dieci punti inferiore di chi vota progressista negli USA. E' una ricerca, pubblicata, quindi metodologicamente non si discute.balkan wolf ha scritto:no che roba siamo al QI della destra sinistra???
ma che roba cristo di dio
calma chiariamo il conservatore medio è in effetti un babbo ma far passare per intelligente il progressista medio ovvero un banale stereotipato modaiolo e autoreferenziale è veramente grottesco
suvvia la massa è cogliona bipartizan lo è per definizione
Puoi discutere sul fatto che il Q.I. non sia una buona misura di intelligenza, ma quello e' un altro paio di maniche che non influisce sul risultato fondamentale della ricerca.
Non capisco tutto questo stupore su un risultato assolutamente intuitivo.
ps Ovv il fatto che uno ha in media 10 punti in piu' di Q.I. di un altro non lo rende necessariamente intelligente. Tuttavia, per dio, cerchiamo almeno di mantenere un approccio minimamente scientifico alle cose e non: ''er panaro sotto casa vota a sinnisstra ma e' una testa di minchia e ha perso tutti li soldi al viddeopoker, quindi chi vota a sinnistra so tutti cojoni''
La stessa cosa se il panaro fosse stato di destra ovv.
scusa husker, ma è una ricerca svolta sull'elettorato USA?
ammesso che sia così, che c'entra con noi?
non credo tu possa essere d'accordo a fare un parallelo fra repubblicani/democratici, destra/sinistra italiana.
probabilmente ho capito male io perchè in questi giorni sono di frettissima.
cmq un saluto a tutti. domenica parto per la montagna e domani non so se riesco a collegarmi.
ps. ciao Balkan. lunga vita ai lupi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ipocrita del cazzo, tralaltro, visto che è stato bannato e appena rientrato si è beccato un altro giallo...tiffany rayne ha scritto:Mi dispiace ma JimmyilFenomeno, quello che scrive in questo forum, il personaggio che hai creato, non può meritarsi altro.JimmyilFenomeno ha scritto:Non raccolgo gli insulti e le provocazioni per il rispetto che porto nei confronti del regolamento del forum al quale ho aderito.
Poi magari nella vita reale sarai diverso. Lo spero per te.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Insulto gratuito.Antonchik ha scritto:
Ipocrita del cazzo, tralaltro, visto che è stato bannato e appena rientrato si è beccato un altro giallo...
Il giallo rimane per un po', quando hai scontato il rosso...leggersi le regole, no eh?

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Se vuoi ti dò il numero del mio conto corrente.JimmyilFenomeno ha scritto:Insulto gratuito.Antonchik ha scritto:
Ipocrita del cazzo, tralaltro, visto che è stato bannato e appena rientrato si è beccato un altro giallo...
Il giallo rimane per un po', quando hai scontato il rosso...leggersi le regole, no eh?

Le regole non le ho lette nemmeno una volta, eppure mai bannato, ho avuto i miei scazzi certo ma convivo allegramente con la gente di questo bel forum.
Il forum è uno spaccato di vita e, come nella vita, puoi leggerti le regole quante volte vuoi ma è il buon senso che ti fa andare avanti. Evidentemente, da come (e non da cosa) scrivi, ti manca del tutto.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Vabbuo' niente, vedo che non hai le competenze. E' inutile continuare.JimmyilFenomeno ha scritto: Ah, quindi la preferenza di voto dichiarata (che poi sarebbe la premessa fondamentale di questa ricerca) è un elemento accertato scientificamente...
Continuate a non rendervi conto delle cazzate che scrivete
Comunque, la tua domanda sulla scuola impregnata di cultura di sinistra e' chiaramente negativa e tu ne sei un fulgido esempio, denoti un'ignoranza notevole, e la cosa mi fa piacere perche' e' un'altra conferma del risultato della ricerca appena discussa.
A meno che tu abbia studiato principalmente all'estero, cosa che dubito leggendo il tuo grado di capacita' di analisi.
Ultima modifica di Husker_Du il 06/08/2010, 20:26, modificato 1 volta in totale.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Le variabili utilizzate per l'analisi sono variabili abbastanza generiche, come il grado d'ateismo, l'avversione alla disuguaglianza del reddito, etc. etc.zio ha scritto: scusa husker, ma è una ricerca svolta sull'elettorato USA?
ammesso che sia così, che c'entra con noi?
non credo tu possa essere d'accordo a fare un parallelo fra repubblicani/democratici, destra/sinistra italiana.
probabilmente ho capito male io perchè in questi giorni sono di frettissima.
cmq un saluto a tutti. domenica parto per la montagna e domani non so se riesco a collegarmi.
Credo in maniera del tutto ragionevole che il parallelo si possa fare perche' non e' solo un parallelo tra posizioni politiche, ma e' un parallelo su posizioni generali, in cui l'inclinazione politica e' solo una delle tante variabili.
Anyway, se proprio non accettiamo la tesi sopra esposta, possiamo sempre e comunque invocare il teorema centrale del limite comparando la popolazione US e la popolazione americana. Essendo in una scala di 1 a 4, dal punto di vista statistico e' molto probabile (nel senso statistico del temrine) che tale risultato valga anche su una camipone random italiano.
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Tu non sai nemmeno cosa significa "ricerca scientifica"Husker_Du ha scritto:
Vabbuo' niente, vedo che non hai le competenze. E' inutile continuare.
Comunque, la tua domanda sulla scuola impregnata di cultura di sinistra e' chiaramente negativa e tu ne sei un fulgido esempio, denoti un'ignoranza notevole, e la cosa mi fa piacere perche' e' un'altra conferma del risultato della ricerca appena discussa.
A meno che tu abbia studiato principalmente all'estero, cosa che dubito leggendo il tuo grado di capacita' di analisi.

Credimi, ti stai coprendo di ridicolo con questa storia del Q.I. e delle preferenze di voto...
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Eh però se insulti gratuitamente non credo che dimostri tanto buonsenso...Antonchik ha scritto:
Se vuoi ti dò il numero del mio conto corrente.![]()
Le regole non le ho lette nemmeno una volta, eppure mai bannato, ho avuto i miei scazzi certo ma convivo allegramente con la gente di questo bel forum.
Il forum è uno spaccato di vita e, come nella vita, puoi leggerti le regole quante volte vuoi ma è il buon senso che ti fa andare avanti. Evidentemente, da come (e non da cosa) scrivi, ti manca del tutto.

- Husker_Du
- Storico dell'impulso
JimmyilFenomeno ha scritto: Tu non sai nemmeno cosa significa "ricerca scientifica"![]()
Credimi, ti stai coprendo di ridicolo con questa storia del Q.I. e delle preferenze di voto...

Come ripeto non hai le competenze per poter disquisire. Se vuoi possiamo anche andare avanti con i commentini da bar: ''tu non sai'', ''sei ridicolo'', che cosi' passiamo 5 minuti di allegria.
Per il tuo livello di argomentazioni ti consiglio di tornare a giocare con i tuoi amichetti al bar, a vedere chi ha la macchina piu' bella ed il culo delle ragazzine che passano, cosi' ti diverti.
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
A patto che tu continui a cercare di darti un tono da raffinato intellettuale, riportando gli sviluppi di ricerche improbabili e sgangherateHusker_Du ha scritto:
Per il tuo livello di argomentazioni ti consiglio di tornare a giocare con i tuoi amichetti al bar, a vedere chi ha la macchina piu' bella ed il culo delle ragazzine che passano, cosi' ti diverti.

- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Raffinato intellettuale????JimmyilFenomeno ha scritto: A patto che tu continui a cercare di darti un tono da raffinato intellettuale, riportando gli sviluppi di ricerche improbabili e sgangherate

Anyway, immagino tu sia un accademico affermato esperto di psicologia e sociologia per definire sgangherate ricerche sociologiche fatte da ricercatori nella prima universita' europea per livello di ricerca per le scienze sociali (London School of Economics).

Comunque non voglio essere duro, mi diverto a fare questo tic tac di posts con alcuni utenti ogni tanto, tanto per passare qualche minuto in allegria.
E ricordati: non c'e' nulla di male nella tua ignoranza, e comunque non e' certo colpa tua.
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Vorrei rimarcare che l'illuminato autore di questa ricerca (...di così autorevole provenienza accademica
) è lo stesso di QUESTA ricerca :
http://www.nippolandia.it/post/2981/chi ... telligente
Se continuo penso che ne escono fuori ancor più belle, roba degna dei test sotto l'ombrellone di "Novella 2000"

http://www.nippolandia.it/post/2981/chi ... telligente
Se continuo penso che ne escono fuori ancor più belle, roba degna dei test sotto l'ombrellone di "Novella 2000"

- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Husker, devo ricredermi, questo prof. Kanazawa è uno a cui le palle gli fumano, e la tua accorata difesa del nume non solo è giustificata (....data la tua superiorità intellettuale) ma persino doverosa.
Riporto alcuni titoli di articoli (autentiche perle scientifiche) del prof. del Sol Levante, affinchè i Suoi studi non restino patrimonio di pochi ma giungano a portare la luce su menti ottenebrate da ignoranza (...com'era la mia prima della scoperta del nostro) :
“I genitori alti hanno più figli maschi”
“Gli uomini violenti hanno più figli maschi”
“Gli ingegneri hanno più figli maschi e le infermiere più figlie femmine”
“I genitori belli hanno più figlie femmine”.
Sto elaborando una mia ricerchina sulla base degli insegnamenti del Maestro, della quale vi renderò edotti al più presto...
Riporto alcuni titoli di articoli (autentiche perle scientifiche) del prof. del Sol Levante, affinchè i Suoi studi non restino patrimonio di pochi ma giungano a portare la luce su menti ottenebrate da ignoranza (...com'era la mia prima della scoperta del nostro) :
“I genitori alti hanno più figli maschi”
“Gli uomini violenti hanno più figli maschi”
“Gli ingegneri hanno più figli maschi e le infermiere più figlie femmine”
“I genitori belli hanno più figlie femmine”.
Sto elaborando una mia ricerchina sulla base degli insegnamenti del Maestro, della quale vi renderò edotti al più presto...