[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#11461 Messaggio da Greata »

Antonchik ha scritto:
Greata ha scritto:
Antonchik ha scritto:Da quanto ne so in Australia devi avere un permesso di lavoro, se non gli servi a livello professionale diventi ufficialmente clandestino, comunque sì, si trova lavoro facilmente da quanto mi dicono. Sperèm.

In realtà la voglia di partire non c'è tanto, è più il fatto di voler fare qualcosa per uscire da questa situation
allora per andare in australia prima di tutto devi attestare che sul tuo conto ci siano minimo 3500 euro e poi ti danno il visto per lavorare o quello study&work per un anno, ma scaduto l'anno ti rimandano a casa se no devi trovare uno sponsor[lavoro] che ti vuole tenere per un altro anno.
si, mi sto informando. XD in più ci sn tante borse di studio che spero di riuscire a prendere.
quanti anni fai e cosa fai nella vita? :awww:
21 compiuti da poco e nella vita studio lingue e non vedo l'ora di laurearmi e andarmene via 8)
Do not speak, unless it improves on silence

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11462 Messaggio da Tasman »

Posso dare un consiglio?
Uno và..si innamora del posto,ma importante di una persona. Si sposa. Ecco questo il modo più sicuro e veloce x diventare "Aussie".

Detta così sembra una cazzata,ma non lo è.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11463 Messaggio da super_super »

Antonchik ha scritto:
Greata ha scritto:
Antonchik ha scritto:Domanda per i forumisti, a Londra si trova davvero lavoro con la pala, e soprattutto è un'esperienza realmente formativa o è semplicemente una moda?

quanto viene a fare un ostello per una settimana?
io lascerei perdere londra e punterei per l'australia dove presto spero di trasferirmi *_*
l'australia è il mio obiettivo, ma l'obiettivo serio, ora si cazzeggia 8)

Non era la russia un tempo ?

a me piacerebbe vivere fra qualche anno in vari paesi .. tipo ..
vivo e lavoro 3 anni negli usa , poi lo stesso in australia , poi 2 anni in inghilterra , poi 2 in estonia ecc. ecc.

inutile dire che la cosa è più che improbabile che accada

bella l'idea di vivere per qualche tempo all'estero adesso

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11464 Messaggio da Antonchik »

Greata ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Greata ha scritto:
Antonchik ha scritto:Da quanto ne so in Australia devi avere un permesso di lavoro, se non gli servi a livello professionale diventi ufficialmente clandestino, comunque sì, si trova lavoro facilmente da quanto mi dicono. Sperèm.

In realtà la voglia di partire non c'è tanto, è più il fatto di voler fare qualcosa per uscire da questa situation
allora per andare in australia prima di tutto devi attestare che sul tuo conto ci siano minimo 3500 euro e poi ti danno il visto per lavorare o quello study&work per un anno, ma scaduto l'anno ti rimandano a casa se no devi trovare uno sponsor[lavoro] che ti vuole tenere per un altro anno.
si, mi sto informando. XD in più ci sn tante borse di studio che spero di riuscire a prendere.
21 compiuti da poco e nella vita studio lingue e non vedo l'ora di laurearmi e andarmene via 8)
te lo auguro con tutto il cuore, non mollare gli studi!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11465 Messaggio da Antonchik »

super_super ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Greata ha scritto:
Antonchik ha scritto:Domanda per i forumisti, a Londra si trova davvero lavoro con la pala, e soprattutto è un'esperienza realmente formativa o è semplicemente una moda?

quanto viene a fare un ostello per una settimana?
io lascerei perdere londra e punterei per l'australia dove presto spero di trasferirmi *_*

vivo e lavoro 3 anni negli usa , poi lo stesso in australia , poi 2 anni in inghilterra , poi 2 in estonia ecc. ecc.

certo che era la russia, ma è un sogno andato sfumando, non so bene il perchè. Forse lo so ma non riesco a spiegarlo bene, mi capita di rado di non saper esprimere un concetto.

comunque auguro ogni bene anche a te, come mai l'estonia? :roll: :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11466 Messaggio da Greata »

Antonchik ha scritto:
Greata ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Greata ha scritto: allora per andare in australia prima di tutto devi attestare che sul tuo conto ci siano minimo 3500 euro e poi ti danno il visto per lavorare o quello study&work per un anno, ma scaduto l'anno ti rimandano a casa se no devi trovare uno sponsor[lavoro] che ti vuole tenere per un altro anno.
ormai è diventata una lotta per la sopravvivenza, barcollo ma non mollo :wink:

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11467 Messaggio da super_super »

Antonchik ha scritto:
super_super ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Greata ha scritto: io lascerei perdere londra e punterei per l'australia dove presto spero di trasferirmi *_*

certo che era la russia, ma è un sogno andato sfumando, non so bene il perchè. Forse lo so ma non riesco a spiegarlo bene, mi capita di rado di non saper esprimere un concetto.

comunque auguro ogni bene anche a te, come mai l'estonia? :roll: :DDD

Tallin la capitale ( di cui purtroppo ho visto solo foto sul web ) per me è bellissima .. mi piacerebbe per un pò vivere in un posto del genere .. poi ci sarebbero anche tante altre nazioni in cui mi piacerebbe stare

ah sono anche io dell'87

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11468 Messaggio da super_super »

Greata ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Greata ha scritto:
Antonchik ha scritto: quanti anni fai e cosa fai nella vita? :awww:
ormai è diventata una lotta per la sopravvivenza, barcollo ma non mollo :wink:

quanto ti manca grosso modo ?
a me una vita :-? .. 3-4 anni se va bene :-?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11469 Messaggio da Antonchik »

Super non ragionare in questo modo! Ti mancano 3-4 anni alla laurea, ma la realizzazione personale, la serenità, potrebbe arrivare domani o fra 40 anni... E riscomparire dopo un giorno o durare per sempre. Questo è quello in cui credo...

Evil's Baby
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#11470 Messaggio da Evil's Baby »

oggi ho festeggiato con dei cari amici il mio 39esimo compleanno.. è stata una giornata lenta e semplice.. ho parlato a lungo con il mio fratellino più piccolo, che di anni ne ha solo 20.. e mi ha insegnato tante cose... lui è il mio cucciolo d'uomo, è un'anima splendente, un "piccolo" uomo che sta cercando di essere felice davvero.. lo ammiro e oggi lui che ha solo 20 anni ha fatto capire a me, che dovrei essere vecchia e saggia, la giusta via per una felicità duratura.. lui ha saputo guardare nel profondo del proprio cuore e, liberandosi dai condizionamenti esterni, anche quando ciò significava ferire qualcuno, iniziare a tracciare la propria strada... e credo che di strada ne farà tanta.. magari non diventerà mai ricco e famoso, magari non contribuirà mai a risolvere i grandi problemi del mondo, ma se continuerà così, saprà certamente essere un uomo sereno e donare agli altri parte della sua serenità... con me ci riesce ed è lui che mi sostiene nei momenti duri, perchè io, a quasi 40 anni, non sono ancora mai stata davvero felice e mi ostino ancora a cercare di non scontentare nessuno, a cercare di adattare i miei sogni alle esigenze altrui piuttosto che scoprire finalmente il meraviglioso mondo che sicuramente è nascosto nel mio cuore....
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)

“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11471 Messaggio da Ortheus »

Evil's Baby ha scritto:oggi ho festeggiato con dei cari amici il mio 39esimo compleanno.. è stata una giornata lenta e semplice.. ho parlato a lungo con il mio fratellino più piccolo, che di anni ne ha solo 20.. e mi ha insegnato tante cose... lui è il mio cucciolo d'uomo, è un'anima splendente, un "piccolo" uomo che sta cercando di essere felice davvero.. lo ammiro e oggi lui che ha solo 20 anni ha fatto capire a me, che dovrei essere vecchia e saggia, la giusta via per una felicità duratura.. lui ha saputo guardare nel profondo del proprio cuore e, liberandosi dai condizionamenti esterni, anche quando ciò significava ferire qualcuno, iniziare a tracciare la propria strada... e credo che di strada ne farà tanta.. magari non diventerà mai ricco e famoso, magari non contribuirà mai a risolvere i grandi problemi del mondo, ma se continuerà così, saprà certamente essere un uomo sereno e donare agli altri parte della sua serenità... con me ci riesce ed è lui che mi sostiene nei momenti duri, perchè io, a quasi 40 anni, non sono ancora mai stata davvero felice e mi ostino ancora a cercare di non scontentare nessuno, a cercare di adattare i miei sogni alle esigenze altrui piuttosto che scoprire finalmente il meraviglioso mondo che sicuramente è nascosto nel mio cuore....

Se a vent'anni non si è ancora iscritto a Superzeta, forse c'è speranza....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11472 Messaggio da Greata »

super_super ha scritto:

nei migliori pronostici due anni per una questione di cambio lingua per cui per farlo ho perso automaticamente un anno, ma conto di fare l'erasmus quindi meglio cosi XD spero di farcela in questi due anni perchè la mia situazione a casa non è delle migliori quindi spero presto di andarmene e farmi una vita con il mio fidanzato. *spera*spera

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11473 Messaggio da Helmut »

Antonchik ha scritto: ma la realizzazione personale, la serenità, potrebbe arrivare domani o fra 40 anni...
...o anche mai. :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11474 Messaggio da super_super »

Greata ha scritto:
super_super ha scritto:

nei migliori pronostici due anni per una questione di cambio lingua per cui per farlo ho perso automaticamente un anno, ma conto di fare l'erasmus quindi meglio cosi XD spero di farcela in questi due anni perchè la mia situazione a casa non è delle migliori quindi spero presto di andarmene e farmi una vita con il mio fidanzato. *spera*spera

che lingue stai studiando ?

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11475 Messaggio da Greata »

super_super ha scritto:
Greata ha scritto:
super_super ha scritto:

che lingue stai studiando ?
giapponese e angloamericano, e dovrei fare dei recuperi di americano ho un blocco allucinante quando devo parlare che dimentico tutto quello che ho studiato

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”