[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#2446 Messaggio da Mr. G »

peterparker ha scritto:@TUTTI:

Non comprate Kane and Lynch 2, sono stato a vedere i lavori e non erano poi così entusiasmanti… Buona serata.

riporto il commento di uno sviluppatore preso dal sito Gameblog....così giusto per curiosità
Scaricata una settimana fa per curiosità.... La grafica in-game non mi piace per niente e l'IA dei cittadini e della polizia fa degli errori grossolani. Deletato quasi subito.

Ieri invece ho scaricato la demo di Madden NFL 11 :D Non vedevo un gioco di football dai tempi del sega megadrive :lol:
Sono rimasto incrippato mezzora per capire che il football non è come il rugby :) Tutto il tempo a cercare di capire come passare la palla... che fess :DDD
Non è un gioco che mi intusiasma molto ma lo vedo ben fatto.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2447 Messaggio da balkan wolf »

non sto giocando a un cazzo in sto periodo

qualcuno mi consiglia qualche vecchio wargame a turni per pc?

tipo abandonware e chiaramente coi link per scaricarlo

steel phanter age of rifle su quel genere li per capirci

-----

un hockey figo per xbox?

NHL dovrebbe essere fifa sul ghiaccio no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2448 Messaggio da Xisco »

di hockey penso ci sia la seria di 2K sports che dovrebbe essere ben fatta

http://www.spaziogames.it/recensioni_vi ... hl-10.aspx
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2449 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2450 Messaggio da Milk »

Perchè non mi si aprono questi video ?

:008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2451 Messaggio da Tasman »

ormai è una droga.. :-)
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2452 Messaggio da Defender »

Il demo di Kane and Lynch 2 sulla mia play station è durato una ventina di secondi.

Peccato il primo episodio l'avevo provato e non sembrava male.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2453 Messaggio da Milk »

Tasman ha scritto:

ormai è una droga.. :-)
Mi piace la modalità online!
Grande!
C'è anche per PC?
:008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2454 Messaggio da Defender »

24 settembre

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2455 Messaggio da Mr. G »

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2456 Messaggio da Capitanvideo »

QUi sotto un video con alcuni minuti di gioco di Lost in Shadow.
CHi ha apprezzato ICO non puo' non emozionarsi. Trasuda classe e poesia da ogni "ombra"
Versione italiana in autunno.
Mio al day one. Credo solo per Wii (si interagisce con lo scenario)

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2457 Messaggio da Lonewolf »

Mr. G ha scritto:
:022 :022 :022
il team di sviluppo è lo stesso di Bad Company (DICE) e il motore grafico nel multiplyer idem (Frostbite). La grafica è anche meglio di quella della serie Battlefield (e addirittura pure di CoD,che era pratcamente perfetta),anche se bisognerà aspettare un video del gameplay per giudicare a pieno. Ma le premesse di un capolavoro del genere ci sono tutte.
Approfitto pure per commentare i post di Def e Cap.
Il simulatore di F1 mi ha intrippato alle masse: pur non essendo un grande appassionato di F1 e corse,credo proprio che ci farò un pensierino all'acquisto,perchè dev'essere un capolavoro assoluto.
Lost in Shadow sembra veramente una sorta di copia di ICO : atmosfera simile, grafica,musica e sonoro...peccato lo facciano solo per WII,perchè non sai da quanto aspetto di rivivere le emozioni provate con Ico... :roll:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2458 Messaggio da Capitanvideo »

Lonewolf ha scritto: Lost in Shadow sembra veramente una sorta di copia di ICO : atmosfera simile, grafica,musica e sonoro...peccato lo facciano solo per WII,perchè non sai da quanto aspetto di rivivere le emozioni provate con Ico... :roll:
Belin, e compratelo in Wii.
A parte Lost in Shadow (che cmq e' da verificare), ci sono almeno 5 capolavori da giocare:

Mario Galaxy 1 e 2 (che sto giocando in questi giorni, pazzesco)
Silent Hill Shattered Memories (il migliore dopo in 2)
Metroid Prime trilogy (atmosfere alla Alien, un senso di solitudine mai provato in altri VG)
Zelda twilight princess
E se andiamo a scavare, la miglior version in assoluto di Resident Evil 4

Senza contare che per i party games caga in testa di brutto a tutte le altre. Oggi vengono 6 amici e siamo pronti con Mario kart, mario party, wii sport ecc ecc. :wink:

Tanto l'abbonamento al Milan non lo fai, comprati sta console di merda :)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2459 Messaggio da Lonewolf »

Capitanvideo ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Lost in Shadow sembra veramente una sorta di copia di ICO : atmosfera simile, grafica,musica e sonoro...peccato lo facciano solo per WII,perchè non sai da quanto aspetto di rivivere le emozioni provate con Ico... :roll:
Belin, e compratelo in Wii.
A parte Lost in Shadow (che cmq e' da verificare), ci sono almeno 5 capolavori da giocare:

Mario Galaxy 1 e 2 (che sto giocando in questi giorni, pazzesco)
Silent Hill Shattered Memories (il migliore dopo in 2)
Metroid Prime trilogy (atmosfere alla Alien, un senso di solitudine mai provato in altri VG)
Zelda twilight princess
E se andiamo a scavare, la miglior version in assoluto di Resident Evil 4

Senza contare che per i party games caga in testa di brutto a tutte le altre. Oggi vengono 6 amici e siamo pronti con Mario kart, mario party, wii sport ecc ecc. :wink:

Tanto l'abbonamento al Milan non lo fai, comprati sta console di merda :)
ma teoricamente la Wii potrei anche recuperarla e non è detto che non lo faccia ;) ma il mio favore va sempre a mamma Sony. Comunque resto sintonizzato in attesa di aggiornamenti.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

peterparker
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2460 Messaggio da peterparker »

La nuova versione “Slim” di Xbox 360 permette alla console Microsoft di raggiungere i vertici della classifica di vendite mensile sul suolo nordamericano, pubblicata come da tradizione da NPD e riguardante stavolta il mese di luglio 2010. Dietro la nuova X360 la solita accoppiata DS-Wii, seguita da PS3 e PSP.

Tra i giochi venduti a “vincere” è NCAA Football 11 di Electronic Arts con più di 500.000 copie vendute, anche se come da tradizione per NPD i dati sono privi delle vendite PC. Un mese in cui un titolo come StarCraft II ha visto la luce però val bene un’eccezione, e infatti NPD ha comunicato che le vendite del titolo Blizzard sono state pari a 721.000 unità, risultando così il gioco più venduto in assoluto a luglio senza entrare nella consueta classifica dedicata alle console.

Dal punto di vista del confronto sul mercato anno-anno siamo praticamente ai livelli del 2009

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”