Len801 ha scritto:Viosto il grande interesse e la pubblicita che Montana Fishburne sta creando in questi ultimi giorni la Vivid ha deciso di distribuire il loro "sex taoe" il 10 agosto 2010. Montana ha dichiarato che e' al corrente che suo padre e' molto arrabiato con lei, ma che per il momento non gli ha parlato direttamente.
Ecco il vero motivo dell'uscita anticipata:
http://www.xonair.com/detail.cfm?id=101 ... me&lang=US
Secondo il sales manager della Freaky Empire la scena sarebbe stata girata un paio di giorni prima che la montana andasse alla Vivid, quindi, rappresenterebbe il suo vero esordio; inoltre, volendodare credito alla descrizione del film la scena sarebbe anche migliore rispetto al footage girato per la Vivid. Nel film "Phattys Rhymes & Dimes Vol. 14" il partner maschile è Brian Pumper mentre la Fishburne è accreditata col nome
Chippy D, al contrario, di quali siano gli attori del film "Montana Exposed" nessuno sa nulla e niente è riportato sulla Cover.
In tutta questa storia c'è qualcosa di poco chiaro, anzitutto, tra i media che hanno ripreso la notizia pochi si sono accorti, eppure gli elementi c'erano, che i film erano due e che le scene sono differenti, vedi
http://business.avn.com/articles/More-M ... 05558.html .
Inoltre, su Tmz hanno utilizzato lo stage name "Chippy" parlando esclusivamente dell'uscita della Vivid
http://www.tmz.com/2010/07/30/laurence- ... ana-vivid/ , mentre il nome "Chippy" è nei crediti del film girato per l'altra etichetta; sembrerebbe un tentativo alquanto goffo di insabbiare l'altro film in uscita. Difatti, anche la clip che gira su internet insieme al performer B. Pumper è relativa al film della Freaky E. ma viene ricondotta all'uscita della Vivid.
Cosa potrebbe essere accaduto? La figlioletta di Fishburne si è fatta plagiare da Pumper, girando una scena per quattro spiccioli e, successivamente, avendo capito di aver fatto una cazzata è corsa dalla Vivid per monetizzare maggiormente e soprattutto per farsi "gestire" meglio da un punto di vista dell' immagine e della comunicazione?
Infine, quel vecchio marpione di Steven Hirsch (Vivid) potrebbe aver imbeccato la "Montana" sulle dichiarazioni da rilasciare, il paragone con la Kardashian ha certamente rilanciato le vendite del sextape che vede protagonista quest'ultima e potrebbe, in prospettiva, convincere altre zoccolette ed ignote figlie di celebrità senza arte né parte a seguire gli stessi passi della figlia di Fishburne.