Come genere ascolto di tutto, metal,house,hip hop, tekno,italiana,punk,rock .. insomma non mi fisso su nessuna.. è la canzone ke deve prendermi
Film, TV, libri:
In quanto a fim sono una cinema-dipendente, adoro andarci ma anke noleggiare film da vedere nella tranquillità di casa.. anke qui kome per la musica mi piacciono un po tutti i generi.. commedia,horror,demenziali,fantascienza,storici.. e ki piu' ne ha più ne metta;Per quanto riguarda i programmi tv non sono una ragazza ke la guarda molto,se non per i telegiornali o qualke telefilm serale
Sport:
In quanto a sport vado in palestra e basta ufficialmente ma non perdo occasione di muovermi, ke sia per un giro in bicicletta,con i pattini,a piedi o in skate , la mia squadra del cuore è il milan

Passioni e interessi:
Oltre a fare tantissimo sport adoro leggere Dylan Dog,ballare,creare capolavori in qualsiasi campo e curare il mio aspetto
Inoltre mi piace:
cucinare, ma non nel semplice fatto del gesto.. intendo creare cose nuove , miskiare sapori e ricercare sempre nuovi orizzonti,tenendo conto ke sono una creativa )