CHI SONO QUESTI?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- prova_ilritorno
- Impulsi avanzati
cmq sto post ha una sua utilità , se non ci fosse stato avrei dovuto creare un post OT apposito oppure fare un MP a tiziana!
PS: il fatto che prima non lo considerassi utile non significa che non lo apprezzassi e non lo giudicassi altamente artistico ..ghghghgh (questa invece sì che è una leccata... ghghhgh)
PS: il fatto che prima non lo considerassi utile non significa che non lo apprezzassi e non lo giudicassi altamente artistico ..ghghghgh (questa invece sì che è una leccata... ghghhgh)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Nova nn ti ci mettere pure tu per favore, già ne basta unaNova ha scritto:a em taizina ast sipmatiac èli soumood id scrvievre è dvirentesittimo
comunqeuè ver otiz iè trpopo simapcata

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
tiziana ha scritto:si non lo mettevo in dubbio che non si vinceva nulla
scherzavo avevo capito !!!
miii devo proprio sembrar rintronata
quelloc he non ho cpaito è quale è il topic cgt ? questo?
e chis arebbe il presidente? don ?
ehhe
cato mmmm smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
Il presidente credo sia Barcode. E comunque non sembri rintronata, sei rintronata. Io sono notoriamente cretino dentro... facciamo un figlio?

- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Hai mandato tutti a puttane? ed hai pagato tu?tiziana ha scritto:bon vado a dormire un po che io festeggio stasera che ieri ho madnato tutto a puttane !!
baci a tutti signori a stanotte o a domani bohhhhhhhhhhhhhhhh

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"