Vediamo se ci sono riuscita!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
emanuellecristaldi ha scritto:.mi auguro, che ci sia un lieto fine, come nelle favole, risvegliarsi con accanto un principe azzurro,che ti sta baciando con accanto un bellissimo cavallo bianco ...
Ortheus ha scritto:emanuellecristaldi ha scritto:.mi auguro, che ci sia un lieto fine, come nelle favole, risvegliarsi con accanto un principe azzurro,che ti sta baciando con accanto un bellissimo cavallo bianco ...
Il massimo sarebbe risegliarsi in una stalla mentre un cavallo bianco ti sta baciando e il principe azzurro spala la merda....
Ortheus ha scritto:Cara emanuelle...ti auguro di sognare e che in questo sono il cavallo bianco sia impersonato dal cavallo bianco della Vidal e il Principe Azzurro da tutti, tranne che amoidoors.
E poi non dire che non ti voglio bene eh?
Buongiorno a tutti ma sopratutto alla vita mia: SABRINA BARSOTTIemanuellecristaldi ha scritto:
Ok caricamento riuscito!!!
Non potevi semplicemente scrivere che ti ispira pippe su pippe? Bahamoidoors69 ha scritto: Ora si può definire una buona giornata , dopo aver visto la creatura che illumina le voglie , gli amori , le passioni e ogni piacevole sensazione della vita di un uomo.
El Diablo ha scritto:Non potevi semplicemente scrivere che ti ispira pippe su pippe? Bahamoidoors69 ha scritto: Ora si può definire una buona giornata , dopo aver visto la creatura che illumina le voglie , gli amori , le passioni e ogni piacevole sensazione della vita di un uomo.